Pages:
Author

Topic: 【VENDO • COMPRO • CAMBIO】BITCOIN.....BEST PRICE..... 342-6105201 ! ALL LIVE ! - page 8. (Read 225666 times)

jr. member
Activity: 34
Merit: 1
Altra transazione perfetta, il migliore! tempistiche eccellenti e non 1 problema. Inoltre il più conveniente! assolutamente consigliato.

Alla prossima
newbie
Activity: 29
Merit: 0
altra transazione 0.5 btc sempre veloce
full member
Activity: 126
Merit: 100
Sempre perfetto  Cheesy
transazione eseguita
newbie
Activity: 15
Merit: 0
Transazione "d'emergenza" in un orario serale di domenica per qualche misero decimo di bitcoin effetttuata chiamando direttamente sul cellulare Pitch, quindi niente indermediari ed escrow. E' stato professionale e gentilissimo nel darmi una mano per accordare il pagamento dei decimi di btc richiesti, come ho già detto di domenica sera, quindi con tutte le difficoltà annesse per come e dove effettuare la ricarica. Ed a mio parere (e non solo mio) una persona professionale, affidabile ed in gamba dimostra quanto vale veramente non tanto nei trading di multipli bitcoin, ma, come nel mio caso negli acquisti "differibili" per la modesta quantità di btc richiesta, ancor più quando olte ad essere una trasanzione di basso volume comporta anche una serie di problemate tecniche di circostanze per poter essere effetuata "liscia come l'olio". Una buona parte di venditori, seppur in modo educato davanti a queste situazioni agiscono in modo tale da dissuadere il cliente dall'acquisto con semplici, concise ma "comprensibili e accettabili" motivazioni portandolo a rinunciare e congedarsi il più presto possibile.
Professionisti tendenzialmente di convenienza a senso unico, e Pitch non lo è affatto. Non mi ricordo se questa è la seconda o terza transazione ma è una riconferma dell'afidabilità di questo venditore che consiglio caldamente a tutti, è in gamba. Alla prossima
newbie
Activity: 13
Merit: 0
rieccomi grazie ok come sempre
newbie
Activity: 29
Merit: 0
altra transazione 1.5 btc tutto ok velocissimo come al solito
newbie
Activity: 2
Merit: 0
transazione immediata, nessun problema.

grazie, alla prossima !
member
Activity: 95
Merit: 10
Altra transazione di vendita immediata e semplice...tutto perfetto come sempre...alla prossima Pit Wink
full member
Activity: 126
Merit: 100
transazione eseguita con succeso   
newbie
Activity: 29
Merit: 0
aquistato 1.5 btc comunicazione perfetta scambio veloce senza escrow
legendary
Activity: 1148
Merit: 1001
come sempre transazione perfetta Cool
legendary
Activity: 1120
Merit: 1000
https://cryptoworld.io
Utente consigliatissimo, sempre disponibile e veloce  Wink
newbie
Activity: 18
Merit: 0
Altro acquisto andato benissimo. ottimo.
full member
Activity: 126
Merit: 100
Altra transazione eseguita con sucecsso e somma soddisfazione  Grin
newbie
Activity: 1
Merit: 0
prima transazione della mia vita, tutto ok! serio e affidabile, consigliato
legendary
Activity: 3248
Merit: 3485
Nec Recisa Recedit
Un'altra transazione e tutto perfetto!
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Altra transizione positiva! Alla prossima
newbie
Activity: 8
Merit: 0
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Altra vendita conclusa, feedback positivo! Sempre affidabile, alla prossima Wink
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Altra piacevole exange. Professionale e cortese come sempre. Grazie alla prossima
Pages:
Jump to: