Pages:
Author

Topic: [VENDO] La moneta del futuro libera dal signoraggio [COMPRO] - page 2. (Read 1833 times)

newbie
Activity: 42
Merit: 0
Sarei interessato a comprare circa 1000 euro in bitcoin ma voglio garanzie di affidabilità. Possiamo fare in piccole tranche ad esempio, oppure tramite eskrow, capisco il suo scopo filantropico ma non mi fido a ricaricarle la postepay di 1000 euro aspettando poi un (eventuale) trasferimento in btc.
legendary
Activity: 2352
Merit: 1064
Bitcoin is antisemitic
0-10BTC 1 euro
10-20BTC 2 euro
20-30BTC 3 euro
30-50BTC 4 euro
50-60BTC 5 euro

per superiori bisogna accordarsi ma l'idea è di una mancia.

Io vedo una mancia del 10% suppergiu'.
Cmq sempre bassa rispetto al mercato locale.
hero member
Activity: 581
Merit: 500
ciao, sarei interessato ad acquistare 2000 euro di BTC ai tuoi prezzi, fammi sapere come procedere.

D
newbie
Activity: 19
Merit: 0
Certo giannat leggi il primo post.

In pratica io aiuto chi non può o non vuole registrarsi per comprare bitcoin in cambio di una mancia.

Ho capito bene la tua domanda?
legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
RISPONDO A TUTTI:

PAYPAL:
paypal ho smesso di usarlo che avevo 18 anni quando ho spedito dei sudati occhiali in australia e nonsotante ho fornito la prova di spedizione e di ricezione mi hanno rubato i soldi per ridarli a l'acquirente truffaldigno.
mi piaciono poco questi scherzi, non era colpa degli impiegati, ma da li ho smesso.

il bitcoin ci consente di fare acquisti consapevoli.

SKYPE:
ho uno skype personale quindi preferisco darlo solo a chi è interessato e a capito la mia filosofia.

Preferirei più di tutto incontrarsi di persona per darsi le giuste garanzie.


QUALCUNO PER EMAIL MI HA CHIESTO SUI BITCOIN e sul guadagno nel lungo periodo:
devi vederla in questo modo.

se investi 1000 euro oggi, tra un anno nella peggiore delle ipotesi avrai comuqne guadagnato qualcosa, il bitcoin per la sua natura decentralizzata è una moneta che potrà solo crescere.

nessun investimento ti può rendere cosi tanto, ne il mattone nè altri prodotti bancari che rendono un niente, e sono soggetti alle tasse e agli "adeguameti strutturali" del momento (ti portano via i soldi in maniera legale).  Da piccolo avevo messo da parte due soldini e mia mamma mi ha fatto conosce l'agente di banca che mi garantiva la moto e tutte le frivolezze ai miei 18 anni: bhè a diciotto anni i soldi erano esattamente uguali e anzi ho dovuto pagare 200.000 lire per chiudere le pratiche.

fare invece trading è speculare e ci perdi per guadagnare qualche briciolina subito. chi vuole speculare adora l'idea di vendere e comprare, ma il servizio che offro io è rivolto a chi ha capito che risparmiare è importante e che è meglio evitare una pizza oggi (che ingrassa e pesa al fegato) e avere tra un anno il valore di uno scooter.


chi minava all'inizio si sentiva un perdente magari a fare una cosa virtuale senza senso e oggi ha grossi soldi.

si tratta come sempre di avere le palle non di osare, ma di credere.

cosi come chi investe ora in bitcoin tra un anno,  o tra 5 anni lascerà ai figli una ricchezza.

poi chiaramente può sempre venire la fine del mondo e tutta la corrente salta, però io vorrei essere realista, e il bitcoin per sua struttura è una buona alternativa.
Il bitcoin nel lungo periodo è in crescita.

Io mi propongo per chi desidera avere scambi anonimi (ottimo se un domani tasseranno il bitcoin) e servizio di banca, potendo dare la garanzia di metterci la faccia sul posto di lavoro.
Mi informerò con un legale, per poter offrire un servizio più completo e simile a una banca etica.

come ho detto sono un medico, non un economista (e forse porprio per questo ho successo), il mio scopo è crescere e aiutare la gente, PER SPECULARE E AVERE  due soldini veloci credo ci sia gente migliore di me nel fare questo.
da giovane giravo in compagnia dei figli dei più influenti uomini del capitalismo del novecento quindi sento di essere andato oltre la speculazione e aver compreso altri punti di vista.

Nelle università molti amici hanno imparato a speculare e fare su due soldini, ma i banchieri, non pensano in 1-2 anni, loro pensano in 10-30-100 anni.

Bisogna vedere come vedete la vita e cosa volete fare.

Se pensi che la vita sia comperare un iphone, ubriacarti, godere dei neurotrasmettitori e combinare nulla, allora il bitcoin può darti una mano ad avere due birre in più a fine settimana, con tutti i rischi che ne corrono se giochi con gli andamenti.

Se invece come me pensi che, nella vita forse conviene pensare che tra 20 anni la gente scappera dalle città e che i soldi dell'iphone o della macchina sono buttati nella pattumiera e preferisci avere, tra 10 anni la possibilità di costruirti la tua casetta salda e sicura, avendo tuttavia risparmiato su qualcosa che è fatto per renderti scemo (tecnologia povera, frivolezze, viaggi vuoti).

non parlo di privarsi in gioventu o di vivere da miserabili, parlo di investire nelle giuste cose, un iphone coprato oggi tra 3 anni è un fermacarte, e ti ha dato cosi tanti piaceri rispetto a un telefono meno costoso e aver comperato bitcoin che tra 3 anni varrano 200 euro a bitcoin?

so che sono una voce fuori dal coro, perchè a chi controlla il mondo fa comodo che consumiate e sprechiate le vite, in aria fritta prodotta da loro.

un abbraccio  Wink


Quindi non ti converrebbe tenerteli invece di venderli?
newbie
Activity: 19
Merit: 0
RISPONDO A TUTTI:

PAYPAL:
paypal ho smesso di usarlo che avevo 18 anni quando ho spedito dei sudati occhiali in australia e nonsotante ho fornito la prova di spedizione e di ricezione mi hanno rubato i soldi per ridarli a l'acquirente truffaldigno.
mi piaciono poco questi scherzi, non era colpa degli impiegati, ma da li ho smesso.

il bitcoin ci consente di fare acquisti consapevoli.

SKYPE:
ho uno skype personale quindi preferisco darlo solo a chi è interessato e a capito la mia filosofia.

Preferirei più di tutto incontrarsi di persona per darsi le giuste garanzie.


QUALCUNO PER EMAIL MI HA CHIESTO SUI BITCOIN e sul guadagno nel lungo periodo:
devi vederla in questo modo.

se investi 1000 euro oggi, tra un anno nella peggiore delle ipotesi avrai comuqne guadagnato qualcosa, il bitcoin per la sua natura decentralizzata è una moneta che potrà solo crescere.

nessun investimento ti può rendere cosi tanto, ne il mattone nè altri prodotti bancari che rendono un niente, e sono soggetti alle tasse e agli "adeguameti strutturali" del momento (ti portano via i soldi in maniera legale).  Da piccolo avevo messo da parte due soldini e mia mamma mi ha fatto conosce l'agente di banca che mi garantiva la moto e tutte le frivolezze ai miei 18 anni: bhè a diciotto anni i soldi erano esattamente uguali e anzi ho dovuto pagare 200.000 lire per chiudere le pratiche.

fare invece trading è speculare e ci perdi per guadagnare qualche briciolina subito. chi vuole speculare adora l'idea di vendere e comprare, ma il servizio che offro io è rivolto a chi ha capito che risparmiare è importante e che è meglio evitare una pizza oggi (che ingrassa e pesa al fegato) e avere tra un anno il valore di uno scooter.


chi minava all'inizio si sentiva un perdente magari a fare una cosa virtuale senza senso e oggi ha grossi soldi.

si tratta come sempre di avere le palle non di osare, ma di credere.

cosi come chi investe ora in bitcoin tra un anno,  o tra 5 anni lascerà ai figli una ricchezza.

poi chiaramente può sempre venire la fine del mondo e tutta la corrente salta, però io vorrei essere realista, e il bitcoin per sua struttura è una buona alternativa.
Il bitcoin nel lungo periodo è in crescita.

Io mi propongo per chi desidera avere scambi anonimi (ottimo se un domani tasseranno il bitcoin) e servizio di banca, potendo dare la garanzia di metterci la faccia sul posto di lavoro.
Mi informerò con un legale, per poter offrire un servizio più completo e simile a una banca etica.

come ho detto sono un medico, non un economista (e forse porprio per questo ho successo), il mio scopo è crescere e aiutare la gente, PER SPECULARE E AVERE  due soldini veloci credo ci sia gente migliore di me nel fare questo.
da giovane giravo in compagnia dei figli dei più influenti uomini del capitalismo del novecento quindi sento di essere andato oltre la speculazione e aver compreso altri punti di vista.

Nelle università molti amici hanno imparato a speculare e fare su due soldini, ma i banchieri, non pensano in 1-2 anni, loro pensano in 10-30-100 anni.

Bisogna vedere come vedete la vita e cosa volete fare.

Se pensi che la vita sia comperare un iphone, ubriacarti, godere dei neurotrasmettitori e combinare nulla, allora il bitcoin può darti una mano ad avere due birre in più a fine settimana, con tutti i rischi che ne corrono se giochi con gli andamenti.

Se invece come me pensi che, nella vita forse conviene pensare che tra 20 anni la gente scappera dalle città e che i soldi dell'iphone o della macchina sono buttati nella pattumiera e preferisci avere, tra 10 anni la possibilità di costruirti la tua casetta salda e sicura, avendo tuttavia risparmiato su qualcosa che è fatto per renderti scemo (tecnologia povera, frivolezze, viaggi vuoti).

non parlo di privarsi in gioventu o di vivere da miserabili, parlo di investire nelle giuste cose, un iphone coprato oggi tra 3 anni è un fermacarte, e ti ha dato cosi tanti piaceri rispetto a un telefono meno costoso e aver comperato bitcoin che tra 3 anni varrano 200 euro a bitcoin?

so che sono una voce fuori dal coro, perchè a chi controlla il mondo fa comodo che consumiate e sprechiate le vite, in aria fritta prodotta da loro.

un abbraccio  Wink
staff
Activity: 4256
Merit: 1203
I support freedom of choice
E' una sicurezza maggiore ma non una certezza.
staff
Activity: 4256
Merit: 1203
I support freedom of choice
Sono reversibili anche quelli come regalo, fate attenzione.
hero member
Activity: 924
Merit: 1000
Pagamenti su Paypal li accetti, se inviati come regalo (quindi non reversibili)?
newbie
Activity: 25
Merit: 0
Personalmente la trovo una svolta, hai voglia di aggiungere un indirizzo skype al tuo profilo per contattarti più comodamente ?
Saluti
newbie
Activity: 19
Merit: 0
Buongiorno,

dopo anni e anni di economia studiata per hobby finalmente abbiamo una soluzione al disappunto che ci lasciano le care banche centrali.

Come da oggetto quindi ho deciso di essere da intermediario per COMPERARE e VENDERE il nostro amato oro virtuale


Al contrario di molti colleghi exchanger, il mio cambio è IDENTICO a quello che trovate su https://mtgox.com/
chiederò solo qualche euro di "mancia" in base al volume comperato.

0-10BTC 1 euro
10-20BTC 2 euro
20-30BTC 3 euro
30-50BTC 4 euro
50-60BTC 5 euro

per superiori bisogna accordarsi ma l'idea è di una mancia.

In questo modo farà riferimento il valore reale dei bitcoin.

IO CREDO IN QUESTA MONETA, ho poco interesse nel guadagnarci poche lire, è invece necessario favorirne la diffusione per renderci autonomi dalle banche centrali.

Sono disponibile ad incontrarci di persona in zona lombardia, lavoro nei più conosciuti ospedali (sono un medico) e quando ho saputo che c'era un alternativa alle catene dell'euro ho pensato che è giusto prendere l'occasione.

Altrimenti va benissimo il bonifico bancario o la ricarica postepay.

Servizio, anonimo, veloce e sicuro.

Ho letto che con il bitcoin si può comprare la droga attraverso i canali degli hacker, ma come per l'euro dell'resto se vai nei quartieri malfamati.
Il senso del bitcoin però è un'altro, e penso che chi ha intenzione di investire in questa tecnologia nel giro di 1 anno avrà una posizione di vantaggio rispetto a chi, ignavo, ha preferito la sua zona di confort.

Saluti

Pages:
Jump to: