Quello che e' sceso agli insulti non sono io, evidentemente avevi finito le argomentazioni valide.
Io non ho insultato nessuno, sei tu che hai scritto "nice try" come se a me cambiasse qualcosa se Cointerra fa i soldi o no. Come fai a dire di non aver iniziato un flame?
Visto che io non difendo proposte fatte delle aziende per finanziarsi sulla pelle dei clienti ignari è ovvio che ti risponda "se non ci arrivi è un tuo problema"! Sicuramente non è mio, io i soldi non glieli do nemmeno col binocolo.
Volevo solo indicare che la tua e' una previsione, non una dimostrazione logica (che non puo' esserci).
Si che può esserci, basta leggere senza impuntarsi che tanto non serve a niente.
Io sostengo che Cointerra riversa tutto il rischio del cambio e della crescita della difficoltà sul cliente in maniera a dir poco iniqua.
Io ho detto che è uno scam perchè per un prodotto ad oggi pesantemente perdente si chiede un anticipo in denaro e in cambio si rinuncia a qualsiasi diritto: il contratto non è cedibile, la pool non è selezionabile, non si possono avere rimborsi o quant'altro... niente. Potessi, che so, almeno vedere il mio miner su GHash.io! No, tu vedi arrivare i bitcoin settimanalmente e via... questo è il controllo che hai. Sei pure esposto alla volatilità per una settimana!
Tu sei liberissimo di vederci quello che credi, io ci vedo "dacci 1000$ e sono bloccati per un anno, noi settimanalmente ti diamo una frazione di quel che ci hai dato per un totale del 50% a fine anno se tutto rimane così. Se hai culo e il valore del BTC raddoppia ti ridiamo tutto, se il valore precipita perderai di conseguenza. Grazie per averci finanziato"
Ti vorrei far notare che per far questo non serve accendere nessun miner, basta un pò di malizia finanziaria.
con 1000$ ad oggi ci compri quanto? 2.25
BTC? Ho già coperto il rischio e ripagato il tuo investimento ANCHE se raddoppia il valore del
BTC.
Oppure potrei davvero metterti in piedi 200 GHs di hashpower con cavi, manutenzione, rete ethernet, raffreddamento, gestione... ma anche no.
Adesso ti chiedo: trovami TU una spiegazione logica per cui non dovrebbero fare esattamente quel che ti ho detto.
Se e quando il costo del contratto verra' ripagato dipendera' solo dal cambio btcusd e quello non puoi stimarlo in modo verosimile.
No, però posso fare due conti e dirti che serve un prezzo doppio del BTC o una produzione doppia del contratto.... per fare pari dopo un anno.
Il tuo ragionamento è stato: "nono il prezzo è giusto perchè un CoinTerra costa X e quindi per un hosting di un anno di 200 GHs il prezzo richiesto è onesto"
Si, ma che c'entra?