Pages:
Author

Topic: (VENDO) Visite per siti web e molto altro - page 2. (Read 1239 times)

legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
ciao, quando vuoi mandami il link del video youtube su cui vuoi ricevere le visite, mandamelo o qui o in privato, come preferisci.

preferisco "like [facebook]" se possibile
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Ma le visite da dove provengono ?
Perchè 15 euro per 1000 visite deve essere traffico selezionatissimo. Uso molto siti americani che vendono traffico e il traffico italiano lo pago circa 4 $ ogni 1000
full member
Activity: 126
Merit: 100
ciao, quando vuoi mandami il link del video youtube su cui vuoi ricevere le visite, mandamelo o qui o in privato, come preferisci.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
sono proprio curioso di provare.. se serve qualcuno che testi :-) c sn
full member
Activity: 126
Merit: 100
come da titolo vendo visite per siti web a partire da 1000 visite, con possibilità di scegliere anche l area geografica delle visite prezzi a partire da 15 eur ogni 1000 visite, pagamenti con pay pal, bitcoin o ricarica poste pay.
oltre a questo servizio offro anche altri servizi  se volete info chiedete via mail (meglio) o pm

visite video youtube
like[YOUTUBE] youtube
dislike youtube
commenti youtube
iscritti youtube
reshares youtube
post e foto like fb
like [facebook]
reshare facebook
like instagram
commenti instagram
follower instagram
twitter follower e retweet
like, commenti e reshare su google +
stessi servizi per vimeo e daily motion

per info [email protected]

Per chi mi rispondera per primo e mi invierà la propria mail o in privato o tramite il post a questo post offro 1000 visite gratis per prova qualità, OFFERTA valida solo per una persona.
grazie
Ciao

il servizio funziona molto bene... addirittura ho visto 2000 like nella pagina

domanda per cavallo: si possono ottenere like da una specifica "cerchia" di utenze

es. è possibile ordinare like della regione "italia" oppure "germania" etc?
Pages:
Jump to: