Pages:
Author

Topic: [VENDO] WOOD4BITCOIN 12PIETRE - page 2. (Read 1703 times)

sr. member
Activity: 316
Merit: 287
October 08, 2013, 02:29:31 AM
#6
Chiara mi ha appena mandato le foto dei due nuovi gufi bitcoinisti!
Spero vi piacciano


sr. member
Activity: 316
Merit: 287
October 07, 2013, 11:06:26 AM
#5
A me me ne ha fatto uno personalizzato:lo speleologo Wink
Sono anch'io speleologo, è possibile vederne una foto? Grin

sta nel sito, sotto "gufi"



c'ha pure la lucetta Wink
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
October 07, 2013, 10:09:25 AM
#4
A me me ne ha fatto uno personalizzato:lo speleologo Wink
Sono anch'io speleologo, è possibile vederne una foto? Grin
sr. member
Activity: 316
Merit: 287
October 07, 2013, 09:32:40 AM
#3
complimenti per l'iniziativa e per i lavori, davvero ben fatti! Mi stupisce la targetta di Gigi la trottola, quasi quasi ci faccio un pensierino Cheesy

A me me ne ha fatto uno personalizzato:lo speleologo Wink

Se vi piacciono dategli il "mi piace" che fa sempre comodo!
hero member
Activity: 494
Merit: 500
October 07, 2013, 06:40:06 AM
#2
complimenti per l'iniziativa e per i lavori, davvero ben fatti! Mi stupisce la targetta di Gigi la trottola, quasi quasi ci faccio un pensierino Cheesy
sr. member
Activity: 316
Merit: 287
October 07, 2013, 01:02:21 AM
#1
Bentornati!
Voglio dare il benvenuto a Chiara che ha ceduto alle mie insistenti lusinghe di aprire ad internet e al mondo Bitcoin la sua piccola attivita' artigianale di oggettistica in legno.
Il sito http://www.12pietre.com e' in fase di traduzione in inglese, ma gia' fruibile per italiani e hispanohablantes, Chiara usa materiale naturale per creare simpatici oggetti che normalmente vende nelle bancarelle dei mercatini qui nel Lazio, vediamo se la possibilita' di pagare anche in Bitcoin allarghera' il suo business.

Chiara sta anche creando una nuova linea di prodotti (WOOD4BITCOIN) orientati solo ad utenti bitcoiners come portachiavi o gufetti.





Vi prego di dare una occhiata al sito e farle/mi pervenire suggerimenti in maniera da migliorarlo prima di presentarlo anche alla comunita' inglese e su coinmap.

Guido
Pages:
Jump to: