Pages:
Author

Topic: [VENDO]Attivazione 2GB Free TIM per sempre! Novità: Aggiunte nuove promo! - page 2. (Read 6052 times)

newbie
Activity: 3
Merit: 0
2gb attivati subito
Utente super gentile e disponibile
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ti ho mandato la mail con il num
Grazie 1000 Grin
newbie
Activity: 12
Merit: 0
I 2 gb si rinnovano in automatico a costo 0 fino a quando non decidi di disattivare la promozione.

Si esatto ho offerto 2 attivazioni gratis per farmi conoscere. Scrivimi il numero per mail.
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
quindi offri gratuitamente 1 mese di prova di connessione dal costo di 15 euro a 0 ? Se è così ne prendo uno anche io, visto che ne hai offerti due  Grin
newbie
Activity: 12
Merit: 0
scrivimi per mail il numero
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ciao mi prenoto per l'attivazione free Grin
newbie
Activity: 12
Merit: 0
Per dimostrare la mia assoluta sincerità offro 2 attivazioni gratis ai primi due utenti che si prenotano nel topic.  Grin
newbie
Activity: 12
Merit: 0
Come da titolo vendo attivazione opzione 2GB Free TIM, per attivare l'opzione ho bisogno del numero di telefono su cui volete attivarla.


2GB FREE per sempre con rinnovo ogni 4 settimane a 0€

Ogni 4 settimane: -2GB di Internet (traffico nazionale su APN wap) terminati i quali, se non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo. L'offerta e' gratuita e a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita o in caso di cessazione di TIM Special o TIM Young. Per poter usufruire dell'opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero.

Costo: 15€ caduna.
Faccio anche uno sconto per chi la richiede su più SIM.
-2 sim costo 25 euro.
-3 sim costo 30 euro (1 è praticamente gratis).


Disponibili 15 coupon.

Pagamento posticipato all'attivazione postepay.

Contattatemi: EDIT!

Pages:
Jump to: