Pages:
Author

Topic: [VENDO][ESCROW] 25i-NBOME BLOTTERS [Legal 100%] - page 2. (Read 3037 times)

sr. member
Activity: 455
Merit: 251
blockchain longa, vita brevis
Non credo che sia il posto giusto per queste cose e ad ogni modo ho letto due cose e vorrei che le avessero sotto gli occhi anche gli altri.

Quote
1500 microgrammi di sostanza [...] potete prenderli senza preoccupazioni.

http://www.erowid.org/chemicals/2ci_nbome/2ci_nbome_death.shtml
http://en.wikipedia.org/wiki/25I-NBOMe#Toxicity_and_harm_potential

Io non ci scherzerei. Per nulla.
Per di più su Erowid quella dose pare essere il valore più alto nella fascia strong.
http://www.erowid.org/chemicals/2ci_nbome/2ci_nbome_dose.shtml
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
full member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
25-I NBOMe BLOTTERS

Save a tutti vendo i blotters contenenti la sostanza 25i-NBOMe (non inserita nella tabella dei narcotici, quindi legale) in quantità illimitata.
Ripeto non è una sostanza illegale quindi non è necessario chiudere il topic.
Ogni blotter contiene 1200 microgrammi di sostanza (quantità provata in più individui senza provocare effetti collaterali o altro) per cui potete prenderli senza preoccupazioni.
La sostanza ha gli stessi effetti dell'LSD ma al contrario di essa è legale a 100%.

Ogni blotter ha il prezzo di 15€ e in caso di acquisto multiplo posso applicare degli sconti.
Il pagamento andrà fatto in BTC e la spedizione avrà luogo il giorno successivo al pagamento mediante posta prioritaria.
Per qualsiasi domanda o chiarimento sono a vostra competa disposizione.



La storia del 25I-NBOMe:

Il 25I-NBOMe è una sostanza chimica di ricerca nuovissima. Fu sviluppata a Berlino, in Germania, nel 2003. Il lavoro fu portato a termine dal Dottor David E. Nichols dell’Università di Purdue, dove produsse molte sostanze del gruppo delle NBOMe da varie altri composti chimici della famiglia delle 2C-X.

Fu nel 2010 che il 25I-NBOMe entrò nel mercato delle sostanze chimiche di ricerca per la prima volta, ed era disponibile solamente sui negozi in rete. La sostanza chimica di ricerca 25I-NBOMe veniva venduta come composto puro, ma tante volte le dosi venivano preparate su francobolli di carta come l’LSD.

Appena il 25I-NBOMe divenne disponibile su internet, comparve anche molto presto nelle strade, e i francobolli contenenti 25I-NBOMe venivano venduti come LSD.
Le sostanze appartenenti alla famiglia delle NBOMe derivano dal gruppo chimico delle feniletilammine, e la 25I-NBOMe è un derivato della 2C-I.



Dosaggio del 25I-NBOMe:

Le dosi della sostanza chimica di ricerca 25I-NBOMe variano notevolmente, a seconda della persona e dell’esperienza che questa persona ha con le sostanze psichedeliche. Di solito gli effetti si sentono dopo aver preso 200 µg della sostanza chimica di ricerca 25I-NBOme pura, mentre una dose media si aggira intorno ai 500-1000 µg. Ciò nonostante ci sono tantissimi racconti di persone che hanno preso addirittura 2000 µg della sostanza in una singola dose. La cosa importante è iniziare sempre con una dose piccola in modo da rendersi conto della potenza e poi aggiustare la dose fino a quando non si raggiunge l’effetto desiderato.


Effetti del 25I-NBOMe:

Il 25I-NBOMe è una sostanza chimica di ricerca con effetti psichedelici, ed anche se è un derivato della sostanza chimica di ricerca 2C-I, gli effetti sono al quanto distinti tra loro. Molti resoconti indicano che il 25I-NBOMe è molto più simile all’LSD che a qualsiasi altra sostanza chimica di ricerca della famiglia delle 2C-X. Questo è dovuto all’intensità e potenza degli effetti, dal momento che induce forti visioni sia ad occhi aperti che chiusi, un cambio notevole delle sensazioni corporali e decisamente un cambio nel modo di pensare.

Interessante è anche il fatto che gli effetti della sostanza chimica di ricerca 25I-NBOMe possono essere incrementati usando la cannabis, incensi alle erbe, o cannabinoidi in genere. Fumare cannabis, incensi alle erbe o cannabinoidi aumenta notevolmente le allucinazioni visive della sostanza chimica di ricerca 25I-NBOMe. Consumatori esperti ne fanno spesso uso per potenziarne l’effetto all’inizio di un viaggio con il 25I-NBOMe, ma per coloro che lo provano per la prima volta, o per chi non ha molta esperienza con le sostanze psichedeliche, potrebbe essere un po’ troppo forte, e a volte travolgente. Ovviamente potete fumare cannabis, incensi alle erbe o cannabinoidi anche durante un viaggio di 25I-NBOMe, e anche quando gli effetti iniziano a svanire. Durante un’esperienza con il 25I-NBOMe, come già detto, potrebbe aumentarne gli effetti, ma una volta raggiunto il picco è molto meno probabile che veniate sopraffatti da effetti incontrollabili. Alla fine del viaggio con la sostanza chimica di ricerca 25I-NBOMe fumare potrebbe farvi riavere qualche allucinazione visiva e prolungarne leggermente gli effetti.


ESCROW ARE WELCOME

Il Colonnello
Pages:
Jump to: