Pages:
Author

Topic: [VENDO][ESCROW] Ricariche telefoniche e buoni Amazon.it - page 4. (Read 14941 times)

newbie
Activity: 3
Merit: 0
se ti serve una ricarica....fammi sapere...a me servono BTC....
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Ci devi spiegare però come fai a farlo senza chiedere una commissione Smiley
Eh, basta volere tanto bene alla comunità Bitcoin Smiley
newbie
Activity: 38
Merit: 0
fatto tutto velocissimo, nessun problema. Ottimo servizio, lo consiglio! Ci devi spiegare però come fai a farlo senza chiedere una commissione Smiley
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
mi servirebbe un buono amazon da 30€
Inviato PM.
newbie
Activity: 38
Merit: 0
mi servirebbe un buono amazon da 30€
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Aggiunti buoni regalo Amazon.it.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
member
Activity: 89
Merit: 30
Interessato ti mando messaggio
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
potrei farlo anche io dato che ho una tabaccheria...però i margini sono troppo bassi...
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Aggiungo che accetto escrow; anzi, invito gli utenti a farne uso.

Ciao!


[AGGIORNAMENTO 16 giugno 2013]
Escrow obbligatorio. Consiglio di scegliere un arbitro volontario del forum; in alternativa le spese per il servizio escrow sono a carico del cliente.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Visto che qualcuno recentemente chiedeva questo servizio, rivitalizzo questa discussione.

Ciao!
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Ma nessuno, tra coloro che vendono BTC, necessita di ricaricare il telefono?
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Occasionalmente potrei scambiare ricariche telefoniche o buoni regalo Amazon.it per BTC a prezzo di mercato, senza addizionali.

Come prezzo di mercato uso la media ponderata in EUR dei prezzi delle ultime 24 ore, pubblicata qui. Una volta comunicato il prezzo di cambio, lo si considererà valido per 12 ore dall'invio del messaggio.

Taglie: quelle disponibili sul sito Amazon.it (per i buoni Amazon) e presso i tabaccai (ricariche telefoniche); Amazon.it consente di impostare l'importo liberamente a mano.

Se siete interessati, mandatemi un messaggio privato.

Il prodotto non sarà inviato fintanto che la transazione Bitcoin non riceverà 1 conferma. Chi ha fretta, quindi, preveda una commissione adeguata.

Novità: è possibile acquistare le ricariche Vodafone e Wind da 5 € anche direttamente su OpenBazaar.

Saluti!
Pages:
Jump to: