Pages:
Author

Topic: Vi chiedo 1 consiglio : Chi ha esperienza con Bitstamp ? - page 2. (Read 2332 times)

sr. member
Activity: 392
Merit: 250
qualcuno ha mai prelevato con bonifico sepa? se si cosa mettono in causale?

qualcosa tipo: [TuoUserNumber] SEPA WITHDRAWAL [NumTotProgressivoPrelieviBitstampALL] CMDT

 --CMDT-- sta per commodities.

Esatto, confermo anche io.

Ed anche io ti consiglio Bitstamp, veloci ed affidabili


P.S.:

Giusto per pubblicizzare ancora un po' bstamp...

Il Withdrawal SEPA ha sempre un costo fisso di 0.90€ indipendentemente quindi dall'importo prelevato. Wink

Le fee "interne" partono dallo 0.50% ma con poco ti ritrovi a "viaggiare" almeno a 0.30%. Wink

Ripple enabled.


-akw-
full member
Activity: 140
Merit: 100
qualcuno ha mai prelevato con bonifico sepa? se si cosa mettono in causale?

qualcosa tipo: [TuoUserNumber] SEPA WITHDRAWAL [NumTotProgressivoPrelieviBitstampALL] CMDT

 --CMDT-- sta per commodities.

Esatto, confermo anche io.

Ed anche io ti consiglio Bitstamp, veloci ed affidabili
member
Activity: 106
Merit: 10
qualcuno ha mai prelevato con bonifico sepa? se si cosa mettono in causale?

qualcosa tipo: [TuoUserNumber] SEPA WITHDRAWAL [NumTotProgressivoPrelieviBitstampALL] CMDT

 --CMDT-- sta per commodities.

grazie per la risposta!
per caso fanno stessa dicitura pure quelli di the rock trading?
pof
full member
Activity: 204
Merit: 100
qualcuno ha mai prelevato con bonifico sepa? se si cosa mettono in causale?

qualcosa tipo: [TuoUserNumber] SEPA WITHDRAWAL [NumTotProgressivoPrelieviBitstampALL] CMDT

 --CMDT-- sta per commodities.

confermo
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
qualcuno ha mai prelevato con bonifico sepa? se si cosa mettono in causale?

qualcosa tipo: [TuoUserNumber] SEPA WITHDRAWAL [NumTotProgressivoPrelieviBitstampALL] CMDT

 --CMDT-- sta per commodities.
member
Activity: 106
Merit: 10
qualcuno ha mai prelevato con bonifico sepa? se si cosa mettono in causale?
full member
Activity: 224
Merit: 100
Qualcuno di voi ha esperienze dirette di compra-vendita di Btc con Bitstamp ?

Lo ritenete affidabile e suff. conveniente o avete di meglio da consigliarmi , sempre restando in tema di Exchanger Online ?

TnKx

Janko



Vai con Bitstamp ad occhi chiusi, è un amico, e ce la fanno di bruttissimo, velocissimi ed affidabilissimi! Smiley

Lascia stare il Gox se non vuoi perdere solo tempo e denaro... lo scarto tra i mercati dipende anche da quello, e mano a mano si stanno bilanciando tra loro (vedi anche btc-e) causando non pochi problemi di panic-selling...

Bitstamp, per farti un esempio, è il riferimento per BitPay e le sue BBB ... Wink

a disp.!
-akw-

Grazie akw   Wink

verificato che e' anche persona disponibilissima e cortese

J
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
lo scarto tra i mercati dipende anche da quello, e mano a mano si stanno bilanciando tra loro (vedi anche btc-e) causando non pochi problemi di panic-selling...

perdona l'ignoranza, perchè riducendo il margine di scarto tra i vari mercati dovrebbe generare panic selling?

...perchè le persone sono troppo abituate (controsenso rispetto ad un mercato "globale" in real-time, ma comprensibile date le sostanziali differenze di servizio dei vari exchange) a vedere il Gox a +8-17.5% rispetto bitstamp per esempio, oppure btc-e a -22% circa... Wink

((lascia stare poi i problemi di sync del gox e le notizie distorte che riscaldano il tutto!))

P.S.: ..e lascia stare pure le "tarature" dei BOT ancora da rivedere, che purtroppo inquinano ed aggiungono solo danni & speculazioni "pure"...
newbie
Activity: 126
Merit: 0
lo scarto tra i mercati dipende anche da quello, e mano a mano si stanno bilanciando tra loro (vedi anche btc-e) causando non pochi problemi di panic-selling...

perdona l'ignoranza, perchè riducendo il margine di scarto tra i vari mercati dovrebbe generare panic selling?
sr. member
Activity: 392
Merit: 250
Qualcuno di voi ha esperienze dirette di compra-vendita di Btc con Bitstamp ?

Lo ritenete affidabile e suff. conveniente o avete di meglio da consigliarmi , sempre restando in tema di Exchanger Online ?

TnKx

Janko



Vai con Bitstamp ad occhi chiusi, è un amico, e ce la fanno di bruttissimo, velocissimi ed affidabilissimi! Smiley

Lascia stare il Gox se non vuoi perdere solo tempo e denaro... lo scarto tra i mercati dipende anche da quello, e mano a mano si stanno bilanciando tra loro (vedi anche btc-e) causando non pochi problemi di panic-selling...

Bitstamp, per farti un esempio, è il riferimento per BitPay e le sue BBB ... Wink

a disp.!
-akw-

newbie
Activity: 126
Merit: 0
io per quel poco che l'ho utilizzato mi sembra davvero ottimo
i bonifici gli arrivano il giorno dopo...mentre su mt.gox sono arrivato ad un'attesa di più di una settimana
full member
Activity: 224
Merit: 100
Qualcuno di voi ha esperienze dirette di compra-vendita di Btc con Bitstamp ?

Lo ritenete affidabile e suff. conveniente o avete di meglio da consigliarmi , sempre restando in tema di Exchanger Online ?

TnKx

Janko

Pages:
Jump to: