Pages:
Author

Topic: vi chiedo un enorme aiuto - page 2. (Read 1725 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
April 21, 2015, 12:26:49 PM
#2
ciao, è difficile che qualcuno possa donarti qualcosa qui, non sei il primo che fa richieste di questo tipo, come hai detto anche tu non ti conosciamo e non abbiamo modo di sapere se sei in reale difficoltà o se è una storia inventata. in ogni caso molti bitcoiner sono "in difficoltà", visto che il prezzo scende da quasi 1 anno e mezzo, e uno che ha dei btc comprati a 700 euro penso sia poco incline a regalarli Wink

il mio consiglio è: non perdere tempo nel cercare "soldi gratis" ma datti da fare nel cercare un nuovo lavoro o qualche attività in cui guadagnare soldi onestamente, e non darti mai per vinto anche se riceverai molte delusioni inizialmente.
newbie
Activity: 21
Merit: 0
April 21, 2015, 11:58:53 AM
#1
ciao a tutti

molto probabilmente sto andando contro le regole ma vi chiedo un aiuto enorme

sto affrontando una enorme crisi economica e sono sul baratro di un precipizio,  non sono solito chiedere aiuto alla gente ma di solito sono io ad aiutare gli altri ad ogni costo.

Vi chiedo gentilmente se mi potreste donare qualcosa, anche pochissimo va bene, a questo indirizzo bitcoin in modo da aiutarmi a sostenere alcune spese primarie (cibo e bollette)

15NdySzzuU3BPk2CsnqnLBhq3D1JmV5Zck

dispongo anche di una postepay e indirizzo paypal  se qualcuno vuole fare una donazione senza usare i bitcoin (glieli posso fornire via messaggio privato se me ne fate richiesta)

sò che non mi conoscete e che  tutto ciò potrebbe sembrare una truffa oppure un metodo per guadagnarci qualcosa, ma vi giuro su tutto ciò che ho di più caro che non è cosi e se volete delle prove ve le posso fornire privatamente a chi ne fà richiesta

io le ho provate tutte per racimolare qualcosa giusto per andare un pò avanti, l'ultima cosa che mi manca e che non vorrei mai fare e che non farò mai è rubare

ho un lavoro fisso solo che sono due mesi che non mi pagano e le uscite invece sono fisse,  vi cheido umilmente una mano siete l'ultima spiaggia che affronto

vi prego di mettervi una mano sul cuore avrete per sempre la mia riconoscenza

grazie

p.s  perdonatemi se per caso ho infranto qualche regola non era mia intenzione
Pages:
Jump to: