Pages:
Author

Topic: Vinci da 1$ a 1000$ in bitcoin con CEVO e XAPO - page 2. (Read 1976 times)

member
Activity: 144
Merit: 10
Allora, io proporrei 100k satoshi=0..001, che mi fate vincere o no qualcosa. Mi Basta che appena vi registrate scrivete qui sul forum, con l'ora esatta perchè a me nella mail che mi mandano non mi dicono il nome dell'utente. Aspetto il consenso da HostFat
member
Activity: 144
Merit: 10
Si, gli ho già spiegato a HostFat che non ê un ref link, ma bensi un codice di invito
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Nella sezione internazionale hanno aperto diversi thread per trovare ref, promettendo ricompense.
Devi vedere cosa ne pensa il moderatore, visto che i ref link sono vietati, ma in questo caso è necessario avere un codice invito per iscriversi
member
Activity: 144
Merit: 10
Referral, anche perche non vorrei rischiare che mi bloccano l'account, se lo faccio lo faccio dopo i 14 giorni

Ho pensato che potrei ricompensare chi si iscrive dando il mio codice, con BTC
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Sei riuscito a fare 7 $ ? Complimenti.
Ma vengono tutti dai ref o hai creato diversi account ?

Non capisco perchè bisogna aspettare 14 giorni per avere i soldi accreditati nel conto, potevano fare una cosa più rapida
member
Activity: 144
Merit: 10
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Grazie El Emperador, sto dando 1 occhiata al sito che mi hai suggerito, però non capisco come mai non accetti la semplice rete tor o cmq gli ip delle sim italiane, che razza di blocco è ? Che male può fare crearsi un account con un ip tor se poi per validarlo serve cmq il numero di cell
member
Activity: 144
Merit: 10
Si lo so, ma io lo ho aperto per discutere solo di questo. Comunque vi posto un immagine appena arrivo a casa
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Peccato allora, con l'ip fisso ho poco da fare, ho provato a usare la connessione wind dal cell, non capisco se è un blocco di xapo o cosa, ma la pagina non smette mai dic aricare e non mi fa registrare


Usa qualche VPN tipo Security Kiss... comunque questo giveaway è segnalato anche qui: https://bitcointalksearch.org/topic/m.11051790
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
Peccato allora, con l'ip fisso ho poco da fare, ho provato a usare la connessione wind dal cell, non capisco se è un blocco di xapo o cosa, ma la pagina non smette mai dic aricare e non mi fa registrare
member
Activity: 144
Merit: 10
Ciao, non mi ricordo dove, ma ho letto che se si apre piu di 1 account CEVO, sullo stesso ip, c'è la pena del ban su tutti hli account. Quindi ti conviene aprirne solo 1  Wink
legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
JACKSW4G sai se è possibile aprire 2 account xapo/cevo con lo stesso ip ? Attualmente ho l'ip fisso e volevo aprirne uno a me e uno al mio coinquilino, ho provato anche con tor ma non funziona
member
Activity: 144
Merit: 10
member
Activity: 144
Merit: 10
Benvenuti alla partnership CEVO & Xapo

CEVO & Xapo hanno collaborato per portare programmi ed eventi esclusivi per la Comunità CEVO . Insieme , stiamo dando via 21 mila dollari in Bitcoin ai nostri iscritti.

Aprite il vostro Vault

Ognuno ha la possibilità di aprire un caveau Bitcoin con fino a $ 1.000 in bitcoin dentro . Ogni volta Bitcoin ha la possibilità di contenere i seguenti importi

0 $
$ 1
2 $
$ 5
100 $
1000 $


CEVO LINK REGISTRAZIONE: CEVO


Xapo è necessario verificare e controllare la posta elettronica e per telefono:XAPO

4. È necessario inserire il codice di riferimento .

SmZmcTJVclVmN2VFWWI0blVJYVBuWTNIVTVZbEhSMUc1NkJrckwzNDNMcz0
Pages:
Jump to: