Pages:
Author

Topic: Vittima di una truffa o semplicemente di sfortuna - page 3. (Read 2603 times)

newbie
Activity: 19
Merit: 0
Si ho controllato, la transazione risulta, ma non capisco...
L'indirizzo del portafoglio di localbitcoins di ricezione è lo stesso che dovrebbe comparirmi nella transazione avvenuta?
Se è così, a me ne risulta un altro.
Magari per essere più chiaro ti posto uno screen
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
Truffa da parte di blockchain.info direi di no... al massimo qualche problema sulla tua mail: sei l'unico che può accedervi? La password è robusta?
Questo perchè è più facile che qualcuno riesca ad entrare su blockchain tramite il controllo della tua mail piuttosto che essere truffato da loro stessi.

Per quanto riguarda la verifica della transazione basta che inserisci ik tuo indirizzo e vedi tutti i movimenti

Ciao!

Ciao Cerbix
Si sono l'unico ad avere accesso a quell'e-mail e la password è robusta e come.

Dubito, come scritto dall'utente sopra che si tratti di una truffa da parte di blockchain.info.

Hai provato a controllare anche nella sezione SPAM della tua mail? (Potrebbe essere che è lì la mail che cercavi, ma in ogni caso attento quando clicchi, se trovi qualche mail strana di GHash.io non cliccarci sopra)

Per la verifica della transazione ti basta accedere a blockchain.info, inserisci il tuo indirizzo e verifichi se ci sono stati spostamenti oppure no.

Ma alla fine ora, il bilancio nel tuo wallet com'è?

Ciao Gianluca
Si ho controllato in SPAM, ma niente.
Che intendi scusa? Ci dovrebbero essere soltanto quei BTC che ho trasferito

provato a guardare se sulla cartella spam hai una mail di blockchain.info o simili?
magari arrivata ma sta ferma li..
Ciao LastRoby
Ho l'e-mail di Autistici / Inventati, anche io ho pensato che magari potrebbe essere qualche cose dell'e-mail, ma ho controllato anche i settaggi e non dovrebbero dare problemi...

Intendo dire, controlla gli indirizzi di invio e di ricezione, in modo da capire se la transazione è avvenuta oppure no.

newbie
Truffa da parte di blockchain.info direi di no... al massimo qualche problema sulla tua mail: sei l'unico che può accedervi? La password è robusta?
Questo perchè è più facile che qualcuno riesca ad entrare su blockchain tramite il controllo della tua mail piuttosto che essere truffato da loro stessi.

Per quanto riguarda la verifica della transazione basta che inserisci ik tuo indirizzo e vedi tutti i movimenti

Ciao!

Ciao Cerbix
Si sono l'unico ad avere accesso a quell'e-mail e la password è robusta e come.

Dubito, come scritto dall'utente sopra che si tratti di una truffa da parte di blockchain.info.

Hai provato a controllare anche nella sezione SPAM della tua mail? (Potrebbe essere che è lì la mail che cercavi, ma in ogni caso attento quando clicchi, se trovi qualche mail strana di GHash.io non cliccarci sopra)

Per la verifica della transazione ti basta accedere a blockchain.info, inserisci il tuo indirizzo e verifichi se ci sono stati spostamenti oppure no.

Ciao Gianluca
Si ho controllato in SPAM, ma niente.
Che intendi scusa? Ci dovrebbero essere soltanto quei BTC che ho trasferito

provato a guardare se sulla cartella spam hai una mail di blockchain.info o simili?
Ciao LastRoby
Ho l'e-mail di Autistici / Inventati, anche io ho pensato che magari potrebbe essere qualche cose dell'e-mail, ma ho controllato anche i settaggi e non dovrebbero dare problemi...
legendary
Reputation first.

Sì, specie ultimamente gmail sta facendo dei brutti scherzetti, i messaggi di posta elettronica che mi arrivano vanno direttamente nella cartella spam !

L'altro giorno mi fu mandato un file da un amico, dopo la sua conferma di invio io non lo trovavo in nessun modo, dopo 5 ore lo ritrovo nella cartella spam  Roll Eyes
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ma quando ti sei iscritto su blockchain.info ? Io ho provato a fare una registrazione ora, non mi chiede nemmeno l'email obbligatorio per iscrivermi, basta inserire una password
legendary
Reputation first.

full member
Activity: 165
Merit: 100

Ciao!
newbie
L'altro ieri ho acquistato dei BTC da un privato su localbitcoins, una volta ricevuti i BTC, li ho trasferiti subito sul mio wallet di blockchain.info... Da quel momento non sono riuscito più ad accedere al mio portafoglio a causa del mancata e-mail che avrei dovuto ricevere per l'autenticazione a 2 fattori
Ho provato svariate volte a farmi re-inviare l'e-mail, ma niente, non c'è stato verso... A questo punto ho deciso di contattare l'assistenza di blockchain.info, la quale mi ha fornito il link per disabilitare l'autenticazione a 2 fattori, ma appena clicco sul pulsante per inviare la richiesta, mi compare scritto che "la richiesta è stata già inviata" o.O
Mi sto rivolgendo qui alla community in quanto sicuramente avrete più esperienza ( dite che si tratta di una truffa?!).

Io ora mi sto preoccupando, in quanto non ho potuto neanche controllare se i BTC sono stati trasferiti oppure no, nel senso se siano stati effettivamente trasferiti sul wallet di blockchain.info
Poco fa ho controllato sul sito di blockchain.info cercando la transazione.
Cosa mi consigliate di fare?! Diciamo che come prima esperienza nel mondo bitcoin ho cominciato davvero male, perdere l'account così senza motivo, che sicuramente è stato anche un errore mio non preoccupandomi di fare backup e quant'altro.
Pages:
Jump to: