Pages:
Author

Topic: Vorrei comprare USDT con cash - HELP! - page 2. (Read 283 times)

newbie
Activity: 4
Merit: 0
December 06, 2022, 04:50:22 AM
#5
Salve ragazzi come da titolo vorrei comprare (OTC) USDT in contanti, o se preferite posso offrire cashout dei suddetti. Siccome le quantità non sono piccole qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Se posso permettermi perché proprio USDT e perché chiederlo in un forum di Bitcoin? Quando ci sono altre community dove poterlo fare.

Questo è un forum particolarmente attivo e non conosco community adeguate. Puoi consigliarmele?
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
December 06, 2022, 04:00:46 AM
#4
Salve ragazzi come da titolo vorrei comprare (OTC) USDT in contanti, o se preferite posso offrire cashout dei suddetti. Siccome le quantità non sono piccole qualcuno può aiutarmi?

Grazie


malol
se hai grosse quantita di soldi Smiley non capisco il motivo di venire in un forum di poveracci, perche chi scrive qua ancora (attivo) sicuramente e' un poveraccio (come me)
ci sono altri modi (quando hai soldi veri) per fare quello che devi fare
la richiesta e' strana e mi puzza lontano un miglio o di troll o di scam
sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
December 05, 2022, 04:43:06 PM
#3
Salve ragazzi come da titolo vorrei comprare (OTC) USDT in contanti, o se preferite posso offrire cashout dei suddetti. Siccome le quantità non sono piccole qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Se posso permettermi perché proprio USDT e perché chiederlo in un forum di Bitcoin? Quando ci sono altre community dove poterlo fare.
hero member
Activity: 644
Merit: 740
December 05, 2022, 04:30:28 PM
#2
In contanti dovresti fare lo scambio di presenza, difficile ti possa aiutare qualcuno qui, oppure valuta bonifico
newbie
Activity: 4
Merit: 0
December 05, 2022, 12:23:37 PM
#1
Salve ragazzi come da titolo vorrei comprare (OTC) USDT in contanti, o se preferite posso offrire cashout dei suddetti. Siccome le quantità non sono piccole qualcuno può aiutarmi?

Grazie
Pages:
Jump to: