A me non sembra tanto equo quello che sta succedendo. Avete aperto una sezione nuova con votazioni da una settimana per utente. Alla fine si sono rivelate un flop visti i pochi utenti che hanno votato e le settimane di attesa tra una votazione e l'altra (scusa Stemby probabilmente hai da fare, ma io ho aspettato mesi per il mio turno e non c'è mai stato).
Quindi ora ci sono 2 topic di gente che ha pubblicato la propria discussione per presentare il proprio servizio Escrow e io non ho avuto la possibilità di farlo. Non ho avuto nemmeno la possibilità di essere votato. Non ho detto niente fino ad ora ne ho scritto nulla a riguardo delle votazioni precedenti, volevo aspettare per vedere cosa succedesse.
Ora è uscita fuori la cosa di BitRated e la situazione si fa sempre più confusa. Quello che penso è che Host ora metterà obbligatorio l'uso di bitrated per qualsiasi Escrow e ciò a me sembra davvero molto scorretto. Non solo c'è una lista dove (beh, ci mancherebbe) lui è il primo ma è anche un sistema abbastanza macchinoso per magari fare l'escrow per pochi euro. Per carità, nulla da ridire su bitrared, è un ottimo servizio, ma chi vuole usarlo lo usa, io non mi trovo a mio agio e preferisco continuare a fare l'escrow alla vecchia maniera. Perchè io privato devo essere obbligato a usare un servizio di terzi quando ho gia due persone che si fidano di me e vogliono me come Escrow? Questo cazzo di bitrated in
alcune situazioni è inutile. Renderlo obbligatorio è assolutamente scorretto.
Quello che propongo io è tenere la sezione aperta, ognuno se vuole si apre la discussione del proprio servizio Escrow e SE VUOLE L'ESCROW inserisce nella discussione il proprio link al profilo bitrated, giusto come piccola garanzia in più. Inoltre secondo me questo sistema delle votazioni non ha neanche tanto senso, ci sono gia i feedback e "la reputazione" dell'utente. Se un Escrow si apre la propria discussione inoltre avrà a disposizione un thread con tutti i commenti dei clienti a proposito del suo servizio.
Pace