Pages:
Author

Topic: [Voting 2021] Bitcointalk Community Awards 🏆 [Topic Discussione in Italiano] - page 2. (Read 477 times)

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Grazie a tutti per aver votato.
Vi ricordo che potete votare chi volete, e vi sono molti utenti meritevoli.
Io ho personalmente provato a rimanere molto attinente al forum, ma è indubbio che vi siano molti eventi anche esterni rilevanti.

Ad esempio:

Event of the year
  • Bitcoin being adopted as legal tender in El Salvador
  • CSW vs Cobra
  • Taproot activation



Fail of the year
  • Bitcoin not getting to 100k
  • Theymos sending funds to the wrong user

Riguardo alle categorie, non sottovalutiamo il nostro @Hostfat.
Recenti avvenimenti mi hanno ricordato quanto sia importante non avere un moderatore con deliri di onnipotenza. E direi che il nostro è decisamente esemplare, sotto questo punto di vista.
Anzi, provvedo ad editare il mio voto.
sr. member
Activity: 1000
Merit: 397
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
Grazie ragazzi per la partecipazione ed interesse in questa simpatica iniziativa di @icopress

Qui trovate le mie preferenze.
Vi ricordo, particolare non da poco, che e' possibile modificare il proprio voto fino a che il topic non verrà chiuso.


https://www.youtube.com/watch?v=fAxFD3QQ9eg
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
https://bitcointalksearch.org/topic/m.59219231

anche io ho votato, inserendo due italici nella lizza dei voti
in ambito internazionale purtroppo come "board locale" siamo carenti (io in primis) ma capisco che non e' facile
prima sistemiamo casa nostra facendola salire a bombazza e poi conquistiamo Cheesy il mondo
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Ok ragazzi.
Io ho votato, potete vedere qui i miei voti.
Mi asterrò dallo sponsorizzare chicchessia. Ci mancherebbe vi debba suggerire di votare qualcuno.
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit

I Bitcointalk Community Awards sono per noi utenti una grande opportunità di esprimere il nostro apprezzamento a quelle persone speciali che stanno facendo del loro meglio: per la comunità, per tutte le buone azioni e per l'impatto che hanno sul forum. 
Nonostante il fatto che ora il 2022 è ancora in corso, questo non ci impedisce di fare il punto sul passato: 
quindi se conosci un utente che merita un premio in una delle categorie, sentiti libero di nominarlo.🏆

       Quali premi spettano ai vincitori?

Noi crediamo che il riconoscimento pubblico sia il più prestigioso dei premi, in ogni caso, i nostri sponsor nella figura di Sportsbet & [C]ryptioS / ChipMixer / BestChange hanno assicurato che i vincitori sentano veramente la loro importanza. Per favore, notate che il BCA 2021 non è un evento ufficiale ed è gestito sotto i migliori auspici della community.

 

Ciascun vincitore riceverà collezionabili esclusivi / Cyrus e i ragazzi di Cryptios si sono presi la responsabilità di offrire a ciascun vincitore un regalo personalizzato che dovrebbe racchiudere alcuni oggetti interessanti e unici, (le foto stanno per essere postate a breve)Note.


Tutti i vincitori condivideranno il montepremi di50 mBTC e saranno sorteggiate scommesse gratuite tra gli elettori. Inoltre, quest'anno il premio principale sarà un VIP tour per due, per una partita dell' Arsenal o del Southampton, compreso un box aziendale, alloggio e voli ➥ Note.


ChipMixer ha gentilmente deciso di far parte del team di sponsor e fornira un montepremi aggiuntivo di70 mBTC, quindi ciascun vincitore riceverà un voucher di 5 mBTC, e tra i votanti verranno estratti a sorte 10 buoni da 2 mBTC ciascuno . ➥ Note.

 

BestChange sostiene iniziative pubbliche da diversi anni, quindi questa volta non si è fatta da parte entrando a far parte del team degli sponsor e fornendo un montepremi 50 mBTC, oltre ai premi già annunciati, ciascun vincitore riceverà 5 mBTC aggiuntivi!
___________________
Pages:
Jump to:
© 2020, Bitcointalksearch.org