Pages:
Author

Topic: Wallet ed exchange - page 2. (Read 798 times)

member
Activity: 69
Merit: 10
November 27, 2017, 04:43:10 AM
Buongiorno
Si ma devi essere registrato per farti inviare per via bonifico on TR .. e dare solo un conto a tuo nome se non coincide Nome registrazione e Nome conto No ..
Cosi so io poi se ci sono varianti in TR non le so ..

Non so se è la stessa cosa, io ho bisogno di portare i bitcoin dal wallet al conto corrente in euro, fino adesso ho usato coincorner.
Praticamente in Jaxx metto l'indirizzo del wallet di coincorner e quando arrivano i btc mi faccio il bonifico sul conto corrente da coincorner.

Con The Rock funziona uguale? Perchè mi sono iscritto ma non ho un indirizzo wallet al quale far arrivare i btc da Jaxx.
sr. member
Activity: 574
Merit: 417
November 27, 2017, 03:28:00 AM
Forse mi sono spiegato male, ma su The Rock si possono inviare BTC e poi rivenderli per euro e inviare gli euro ad un conto corrente bancario?

Per questo usavo Coincorner

Buongiorno
Si ma devi essere registrato per farti inviare per via bonifico on TR .. e dare solo un conto a tuo nome se non coincide Nome registrazione e Nome conto No ..
Cosi so io poi se ci sono varianti in TR non le so ..
member
November 26, 2017, 05:50:13 PM
Forse mi sono spiegato male, ma su The Rock si possono inviare BTC e poi rivenderli per euro e inviare gli euro ad un conto corrente bancario?

Per questo usavo Coincorner
member
November 26, 2017, 03:42:49 PM
Grazie mille, proverò entrambi!
Mi spiace per Jaxx, mi trovavo bene, fino ad ora non ho avuto problemi, comunque meglio non rischiare.
newbie
Activity: 42
Merit: 0
November 26, 2017, 11:40:29 AM
Ciao,
per comperare ti consiglio the rock trading: "quasi" italiano, fee accettabilissime, supporto in italiano anche su canale telegram.
Come wallet ti consiglio electrum: jaxx non ha codice open source per cui non sai mai cosa possa nascondersi dentro.....

Confermo e sottoscrivo! Unica cosa prepara i documenti per fare i KYC che per i bonifici servono!

Carta identità digitale o patente e prova di residenza...
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
November 26, 2017, 10:03:06 AM
Ciao,
per comperare ti consiglio the rock trading: "quasi" italiano, fee accettabilissime, supporto in italiano anche su canale telegram.
Come wallet ti consiglio electrum: jaxx non ha codice open source per cui non sai mai cosa possa nascondersi dentro.....
member
November 26, 2017, 06:33:49 AM
Ciao a tutti, una curiosità... fino ad ora ho usato Coincorner per comprare bitcoin (e viceversa, per rimborsarmeli) e JAXX come wallet.
Avete consigli per strumenti migliori? Anche perchè Coincorner mi fa incazzare, la fee se non sbaglio è del 10%, e mi sembra pazzesco.

Gazie per eventuali consigli Smiley
Pages:
Jump to: