Pages:
Author

Topic: WARNING kraken - page 2. (Read 2311 times)

legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
August 27, 2017, 02:09:17 PM
Non è immediato anche perché come potrebbe sapere l'indirizzo al quale inviare se non glielo specificassi appositamente tu ?
Ricorda che se intendi trasferire btc in questi giorni i tempi sono molto lunghi (alcune ore).
newbie
Activity: 28
Merit: 0
August 27, 2017, 01:54:58 PM
Una volta acquistata su kraken una determinata quantità di moneta, il trasferimento al portafoglio è immediato?

Cosa intendi con trasferimento al portafoglio? quello di Kraken o al tuo wallet locale ?
Quando acquisti su Kraken le coin vanno sul tuo wallet di Kraken, per cui se le volessi trasferire su un tuo wallet locale dovresti fare una transazione successiva (e pagare le fee).
Ho capito bene quel che volevi sapere?
Si intendevo se il trasferimento al mio wallet online o offline che sia fosse immediato.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
August 27, 2017, 12:57:53 PM
Una volta acquistata su kraken una determinata quantità di moneta, il trasferimento al portafoglio è immediato?

Cosa intendi con trasferimento al portafoglio? quello di Kraken o al tuo wallet locale ?
Quando acquisti su Kraken le coin vanno sul tuo wallet di Kraken, per cui se le volessi trasferire su un tuo wallet locale dovresti fare una transazione successiva (e pagare le fee).
Ho capito bene quel che volevi sapere?
hero member
Activity: 708
Merit: 506
I support freedom of choice
August 27, 2017, 09:21:21 AM
A me piace bity.com perché una volta ricevuto il bonifico accredita i bitcoin sul proprio indirizzo bitcoin che risiede ne mio pc. In pratica bity non ha wallet e questo è una garanzia di onestà. Certo che se si vuole fare trading allora occorre fidarsi e rischiare di perdere tutto in caso di chiusura.
newbie
Activity: 28
Merit: 0
August 27, 2017, 09:06:31 AM
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
August 27, 2017, 05:29:25 AM
Io non tengo le monete sugli exchange (quei 250 dollari persi erano in ordine per un acquisto mirato per fare trading ed erano a fondo perduto, diciamo così), ma se un giorno mi servirebbero euro e decido di vendere mezzo bitcoin e praticamente lo posso fare solo tramite exchange come faccio a fidarmi...

Anche per comprare i miei BTC ho dovuto inviare euro a BTC-e, e se lo avessi fatto proprio mentre stava chiudendo?
hero member
Activity: 708
Merit: 506
I support freedom of choice
August 27, 2017, 04:35:17 AM
Non tenete mai i soldi sugli exchange. Fate l'operazione di conversione e poi teneteli al sicuro lontano dagli exchange. Rischierete di perdere i soldi solo per le poche ore in cui sono conservati in mano di sconosciuti.

Dareste il vostro portafoglio in mano a una persona che passa per strada?
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
August 27, 2017, 02:22:40 AM
Dopo la chiusura di BTC-e, che è sempre stato il mio exchange di riferimento (e grazie al suo crash c'ho perso 250 dollari...) mi sono iscritto a Kraken; se dovesse dare il giro anche questo perderei ogni fiducia nel sistema bitcoin perché sarei sempre con l'ansia di poter perdere i miei soldi!

beh se salta anche kraken, dovresti perdere fiducia negli exchange, non nel sistema bitcoin, sono due cose ben diverse.

c'e' gente che quando e' saltato mtgox di bitcoin ne ha persi vagonate.

Non ricordo se c'e' una lista di exchange che hanno chiuso, ma credo sia bella lunga.

infatti, se saltano le banche perdi fiducia negli euro ? chi usa gli exchange e ci tiene fermi i soldi deve sapere di correre un rischio, in genere chi lo fa è per speculazione, perchè chi compra bitcoin o altre crypto per accumularle, le preleva subito
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898
August 26, 2017, 06:34:11 PM
Dopo la chiusura di BTC-e, che è sempre stato il mio exchange di riferimento (e grazie al suo crash c'ho perso 250 dollari...) mi sono iscritto a Kraken; se dovesse dare il giro anche questo perderei ogni fiducia nel sistema bitcoin perché sarei sempre con l'ansia di poter perdere i miei soldi!

beh se salta anche kraken, dovresti perdere fiducia negli exchange, non nel sistema bitcoin, sono due cose ben diverse.

c'e' gente che quando e' saltato mtgox di bitcoin ne ha persi vagonate.

Non ricordo se c'e' una lista di exchange che hanno chiuso, ma credo sia bella lunga.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
August 26, 2017, 06:25:13 PM
legendary
August 26, 2017, 03:10:26 PM
sembra tornato a posto.
legendary
August 26, 2017, 03:02:35 PM
kraken ha piazzato un messaggio che non mi piace per nulla,
non mi piace perche' si vede che non e' assolutamente pianificato, sono due righe di testo buttate li'
neanche in html... speriamo bene.

***MAINTENANCE ANNOUNCEMENT***

Kraken is presently offline for maintenance.

While maintenance is underway, the website and API will not be reachable, and orders will not be able to be placed or canceled.

The Kraken Team

Pages:
Jump to: