Pages:
Author

Topic: Zcash, la moneta del futuro! - page 5. (Read 22268 times)

sr. member
Activity: 336
Merit: 250
November 07, 2016, 06:57:32 PM
scusate l'ignoranza...
ho installato ubuntu e proprio non riesco a minare...
mi date il link dove posso scaricare il miner solo per cpu?
potreste dirmi come si fa per farlo partire? ( righe di comando )

ho eseguito questo ED È ANDATO TUTTO A BUON FINE:
- Open terminal and run the following commands:
   - `sudo apt-get install cmake build-essential libboost-all-dev`
   - `git clone -b Linux https://github.com/nicehash/nheqminer.git`
   - `cd nheqminer/cpu_xenoncat/Linux/asm/`
   - `sh assemble.sh`
   - `cd ../../../Linux_cmake/nheqminer_cpu`
   - `cmake .`
   - `make -j $(nproc)`

ma adesso non so come avviarlo!!! HELP!

portate pazienza ma sono veramente alle prime armi con ubuntu...anzi se c'è un tutorial lo accetto molto volentieri...
grazie in anticipo
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
November 07, 2016, 02:24:45 PM
ho gli stessi tuoi dubbi, la ledger pubblica da qualcuno è stata percepita come un flaw by design e non una feature.
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
November 07, 2016, 12:40:45 PM
Io mi sono chiesto, tra 200 anni, chi utilizzerà questa moneta, quali garanzie ha che non sia taroccata? Ora noi ci fidiamo dei dev che hanno un onore ecc. ecc. ma nei secoli a venire?
La blockchain mi pare la vera rivoluzione e questa coin mi sembra ben distante.
Rifletto: sono sicuramente limitato io che mi ostino a non capire il funzionamento di sta coin e che prima o poi devo trovare il tempo per approfondire ... intanto sputo sentenze a vanvera. Scusate.
legendary
Activity: 1059
Merit: 1000
November 07, 2016, 12:29:07 PM
un vero peccato che stia calando cosi in fretta! Cry

Mannaggia, se salisse almeno oltre i 2/3 btc sarei contento!  Grin

Aspettiamo fine novembre e vediamo