Ciao scammer.
Tutto bene oggi?
G'day to you hungry man.
Salve.
Se cerchi di convincere gli altri che và tutto bene andrà tutto bene sicuramente.
Cordiali saluti.
Questo utente ha passato tutto il primo mese a scrivere completo nonsenso, rispondersi da solo, attaccare tutti. Poi ha deciso di iniziare a vendere. E' la ricetta per il disastro. Come ho gia' detto, attendero' tranquillo sulla riva del fiume.
Quello che e' ha senso in una lingua puo' avere un altro senso in un'altra.
Ad ogni modo ho cominciato prima a vendere, poi a commentare su post che mi interessavano.
E' difficile avere senso quando sei nuovo: prima si impara poi si acquisice senso.
Se ha senso quello che dico.
Purtroppo bisogna sempre imparare.
Ci puo stare quello che dici, magari dice cose nonsense e si risponde da solo, ma comunque parlare di scam quando non ci sono le prove mi sembra esagerato, soprattutto per qualcuno che ha un treadh di vendita
sia chiaro che io non voglio prendere la parte di nessuno, bitnow vende il suo servizio. Sia con me che con altri ha funzionato e volevo solo ribadirlo, poi il resto sono cose vostre se avete questioni in sospeso...
Questo e' giusto. Purtroppo dopo questa esperienza non accetto piu' accuse senza prove.
Quando ti svegli una mattina e ti trovi il thread di vendita pieno di spam dall'utente ghibly79 e' come se aprissi la serranda del tuo negozio ed appesa alla porta trovassi la scritta: "
questo negozio vende merce scadente".
Questa e' concorrenza sleale.
Ad ogni modo la finisco qui perche' l'utente ghibly ha gia' dimostrato di essere abbastanza suscettibile e non sono in grado di reperire le prove che l'utente ghibly79 richiede.
Infatti per provare che i feedback scritti per transazioni avvenute attraverso il mio servizio non sono stati rilasciati da account in mio possesso dovrei avere accesso agli IP dei device da cui sono stati scritti i suddetti feedback.
Ottenere gli IP di questi device non e' possibile per due ragioni:
1) Ci vuole un'ordinanza di un giudice
2) Privacy degli utenti che hanno comprato attraverso il mio servizio.
La Privacy dei miei clienti è più importante di tutto.L'unica cosa che posso fare e' effettuare la prossima transazione a commissioni dello 0% a tutti quegli utenti che fossero stati contattati dall'utente ghibly79 per scusarmi per il disagio subito non a causa mia.
Spero questo non arrechi altro rabbia nell'utente ghibly79 ma e' l'unico modo per ricompensare i miei ex-clienti per il disagio subito non a causa mia.
Cordiali saluti.