Essendomi poi sbagliato su uno dei due, di mia iniziativa ho deciso di rimuovere tutti i commenti (abbastanza inutile tanto tu hai lasciato i tuoi con tutto quotato, ma tant'è), pur avendo ancora notevoli dubbi sull'altro feedback.
Siamo quindi a livello di feedback negativo al 100%, pur avendoti proposto piu' volte di risolverla.
Come le ho già scritto in privato per accusare qualcuno di auto-feedback bisogna avere delle prove.
Quindi, per favore, apra un thread in off-topic e raccolga le prove necessarie a questa accusa fuori dal mio thread di vendita.
Ovviamente hai pensato bene di continuare a cavalcare la cosa cercando di ribaltare a tuo favore, scrivendo cose comprovatamente false (che io abbia chiamato chicchesia) e addirittura scrivendo in pm ad alcuni miei contatti (che mi han segnalato la cosa).
Questo è falso: non ho scritto in privato a nessuno dei suoi contatti.
L'unica persona che ho tirato in ballo è il moderatore di questa sezione del forum Bitcointalk, HostFat, per renderlo testimone di quello che sta accadendo.
"Quando si è sotto attacco è importante avere testimoni altrimenti quando poi si contrattacca se non si hanno le prove dell'attacco subito si rischia di essere nel torto."
Cordiali saluti.