Chi di voi usa Mtgox come exchanger, come preleva il cash?
Con la nuova interfaccia dicono che il bonifico ha una commissione di 2000 YPI, quasi 15 euro se non sbaglio....non è poco.
Esiste un altro metodo più conveniente per ritirare il proprio cash?
Grazie in anticipo
EDIT:
Ho unito il tuo messaggio alla discussione più appropriata.
Ti consiglio di leggere e cercare già fra quelle precedenti prima di buttarti allo sbaraglio.
questo se fai bonifico internazionale.
se fai sepa europeo, e quindi devi prelevare euro (devi vendere i bitcoin in euro) il costo è 1,2 € circa
Grazie dell'informazione.
Non sono sicuro di aver capito bene, per fare il sepa europeo, devo prima aver venduto i Bitcoin in euro?
Nel caso quindi li avessi venduti in $ non sarebbe più possibile fare il SEPA?
Qui inoltre:
https://support.mtgox.com/entries/20490576-Withdrawals-and-Deposits
dicono che:
Europe/SEPA Transfers (EUR) - Withdrawals come with a 1% fee with minimum of 5.5 PLN
quindi con una commissione dell'1%, non 1,2 euro. Pero potrei aver compreso male.
Grazie della risposta.
Per il mod: avevo postato in "Il mio punto di vista su mtgoxUSD", non pensavo fosse OT
hai ragione è 1 % , per me era 1,2 € perché era 1 % di 120 €
ma quindi tu per avere 15 € di costi , l' importo era 1500 € ??
altrimenti se è sulle 200 - 300 o anche 500 € il costo è così elevato perché non è risultato bonifico sepa.
p.s. 15 giorni mtgox bonifico sepa? !!!!! allora la prima volta che mi han fatto 57 € dopo 2 giorni è stat solo fortuna?
ora ho 141 € da ricevere da gox e dop o5 giorni lavorativi che scadono stasera ancora niente.....
come si deve fare in questi casi??
ho aperto richiesta di help ieri ma nn hanno ancora risposto...è per questo che vado coi piedi di piombo e nn mi va di metterci grosse cifre