Pages:
Author

Topic: 2018 su quale ALTCOIN investire e perchè? - page 17. (Read 28658 times)

sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
Secondo me sei ancora in tempo ad entrare su neo....certo siamo ATH o quasi. Tieni presente anche che hanno lanciato il primo token che girerà sulla blockchain neo, se succede come su eth che ne lanciano praticamente uno al giorno...poi c'è il discorso del gas ...ecc. ecc.
Imho c'è margine per un x10 minimo Grin
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Mi sono pentito di non aver investito in NEO ... vedo delle buoni opportunità anche su DCR .. voi che altro consigliate?  Smiley
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
Ne ho presi un poco qualche settimana fa e mi sa che ne prenderò ancora a breve, le potenzialità per una crescita esponenziale ci sono, per me vale la pena rischiare.
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Cosa ne pensate dei NEO? Ne ho comprati 20 quando stavano a 12$ e oggi ballano attorno ai 37$, consigliate di tenerli o venderli? Qualcuno dice che possa essere l'ETH cinese...
full member
Activity: 171
Merit: 100
nessuno punta a holdare i BCH ?
legendary
Catalog Websites
Io Monero lo tengo su Exodus.
member
Activity: 127
Merit: 10
http://www.mpbetsandmore.it/
Cosa ne pensate del monero? Qualcuno ci investe?
Inoltre mi sapreste consigliare un buon wallet Monero?
Grazie a tutti
full member
Activity: 504
Merit: 137
Segnalo KickICO, la pre-ico parte il 28 luglio
ho contribuito alla traduzione ecco il thread
https://bitcointalksearch.org/topic/ann-ico-kickico-thread-ufficiale-bounty-cap-preico-raggiunto-4-giorni-2038966

è il primo progetto di una piattaforma di crowdfunding/ICO basate su cryptovalute, la piattaforma è già su.
Se avete domande sono qui, leggetevi prima il whitepaper  Wink
full member
Activity: 143
Merit: 100
visto l'ottimo momento (credo e spero) per entrare... su quale consigliate? io credo stratis ed eth... anche decent è ottima

Valuta anche questa

https://bitcointalksearch.org/topic/ann-kapu-the-first-archaeological-blockchain-2035561

Cool
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
visto l'ottimo momento (credo e spero) per entrare... su quale consigliate? io credo stratis ed eth... anche decent è ottima
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Certo che fa un po' effetto andare su coinmarketcap  e vedere quasi tutto in rosso con cali a doppia cifra.... va beh una discesa ma questa è davvero convinta!
Tra l'altro ero convinto che ne risentisse soprattutto il bitcoin - sempre per via dell'1/8 - invece lui tutto sommato non si comporta male, insomma perde ma "pochino"....
Comunque il mio parere resta quello espresso sopra: un'occasione per entrare a piccole dose in qualche alt.
legendary
Catalog Websites
Ma non dimenticare che l'anomalia non è questa brusca discesa, ma il rapido rialzo degli ultimi mesi, magari i prezzi stanno solo tornando alla "normalità"!
Verissimo anche questo, era tutto troppo bello. Ed e' in questi momenti che mi mangio le mani perché se da una parte non mi spaventano troppo questi cali di valore (certo, non sono impassibile perché non e' bello, ma capisco la situazione) dall'altro sono sempre partito con l'idea di un investimento a lungo termine, quindi non vendo anche se il prezzo aumenta molto velocemente e so che prima o poi scendera' perché al tempo stesso ho paura che non scenda abbastanza per guadagnare dalla vendita.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Quoto duesoldi, la situazione non e' bella, pure io sono al limite con varie cripto che erano parecchio in positivo fino a poco fa, ma penso che il mercato non permetta un crollo troppo grande perché prima o poi, arrivati a un certo prezzo, la gente compra, non scendera' all'infinito. Certo, scoccia perché stiamo tornando indietro di qualche mese, ma io tirerei le somme per la fine dell'anno.
Anche io approfitterò di questa discesa per comprare, soprattutto Altcoin! Ma non dimenticare che l'anomalia non è questa brusca discesa, ma il rapido rialzo degli ultimi mesi, magari i prezzi stanno solo tornando alla "normalità"!
legendary
Catalog Websites
Quoto duesoldi, la situazione non e' bella, pure io sono al limite con varie cripto che erano parecchio in positivo fino a poco fa, ma penso che il mercato non permetta un crollo troppo grande perché prima o poi, arrivati a un certo prezzo, la gente compra, non scendera' all'infinito. Certo, scoccia perché stiamo tornando indietro di qualche mese, ma io tirerei le somme per la fine dell'anno.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Ti dico la mia anche se sono l'ultimo a dover essere ascoltato visto che sono da poco in questo mondo.
Personalmente sono convinto che ci sia qualche timore dovuto all'1/8  ma sono altrettanto convinto che la "crisi" (ammesso che possa diventare davvero tale - per ora non lo è) sarà superata in poco tempo. Troppo forti ormai gli interessi in gioco....

Quindi per quanto mi riguarda sto approfittando del momento per comperare qualcosina, soprattutto alt.
sr. member
Activity: 491
Merit: 250
Ragazzi ma voi questo crollo generale delle alt lo associate unicamente al discorso delle modifiche su bitcoin che avverranno dal primo agosto? Sinceramente ho un paio di posizioni che sebbene non siano in perdita ma stiamo quasi a pareggio, ovvero al costo di acquisto. Vedo STRATIS che sta crollando ed è una moneta su cui punto moltissimo.
Che ne pensate? Voi come vi state comportando rispetto questo scenario? Buy and hold e basta?
legendary
In questo momento quasi tutte le altcoin "perdono" in confronto al bitcoin, ne ho approfittato per comprare un po' di token di progetti che mi ispiravano ma dove non sono riuscito a partecipare alle ICO.
Nello specifico ho comprato 1000 PTOY e 2500 TRST che se non faranno boom entro il 2017 potrebbero farlo più avanti!

Poi ho acquistato anche qualche Waves in cui credo molto e Stratis (2 ottimi progetti), i prezzi ora sono buoni!

Per vedere i prezzi di tutte le altcoin e confrontarle con BTC, USD, EUR, RUB e YUAN consiglio questo sito http://www.cryptocurrency-converter.com/it/
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Il litecoin ha avuto una seconda vita dopo il segwit. Ricordo che qualcuno qui sul forum, aveva consigliato di comprarlo proprio prima del segwit perchè secondo lui si sarebbe impennato... e così fu! Allora costava molto meno di 39 dollari...

Non è andata proprio così Cheesy
Litecoin è stato il mio primo acquisto su di un Exchange, pensavo che avendo perso il treno bitcoin-oro avrei fatto qualcosa con Litecoin-argento.
Lo comperai poco tempo prima che si parlasse del suo segwit (al picco massimo, ma lo scoprii in un secondo momento). Continuava a salire, pensavo fosse la volta buona. Poi è stato approvato il segwit e, in una chat di esperti, lessi che i trader erano sì euforici ma non sapevano che con l'approvazione di segwit non sarebbe cambiato nulla nell'immediato ("ci vorrebbero almeno un paio di mesi per implementarci sopra qualcosa", lessi) e che probabilmente il valore sarebbe calato per la delusione.
Io non ci credetti e li tenni. Risultato? Crollo pazzesco del Litecoin: gli esperti avevano avuto ragione.
Da allora li tengo fermi in attesa che tornino al valore del mio acquisto, non ci siamo lontanissimi Grin Ma non so cosa farò, se li venderò oppure proverò a tenerli per rischiare l'azzardo: che nel frattempo sia stato implementato qualcosa sul serio?
legendary
Il litecoin ha avuto una seconda vita dopo il segwit. Ricordo che qualcuno qui sul forum, aveva consigliato di comprarlo proprio prima del segwit perchè secondo lui si sarebbe impennato... e così fu! Allora costava molto meno di 39 dollari...
legendary
Activity: 1059
Merit: 1000
stranamente i litecoin stanno avendo un'impennata pazzesca! Semplice bolla o qualcosa di più?  Roll Eyes

Mannaggia a me che non li ho comprati quando erano a 39$!!  Lips sealed
Pages:
Jump to: