Pages:
Author

Topic: 2018 su quale ALTCOIN investire e perchè? - page 18. (Read 28658 times)

legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
Ho visto che Bittrex ha aggiunto Monaco (MCO), qualcuno ne sa di più? Ho spesso letto che sia una specie di truffa...  Huh
member
Activity: 128
Merit: 10
ma no dai....why?
newbie
Activity: 9
Merit: 0
LTC sta andando bene ... l'estate si fa calda per questa coin Smiley

Ti prego.... quando fai queste affermazioni, falle toccandoti i gioielli di famiglia, e con l'altra mano un gobbo rosso che fa le corna.... hahahaah

Wink  Shocked 

Cosa ne dite del DigiByte e del navcoin ? sono molto altalenanti, cosa ne pensate?
member
Activity: 128
LTC sta andando bene ... l'estate si fa calda per questa coin Smiley
sr. member
Activity: 283
Merit: 251
Discussione molto interessante ragazzi!

My 2 cents: io ho investito qualcosina sui DubaiCoin (DBIX,non confondere con i DBIC dal quale deriva). Questo perchè.. beh, ho avuto la fortuna di conoscere il CEO quando ancora non era nel progetto e mi aveva fatto un'ottima impressione. Sono recentemente passati dal protocollo Btc ad Ethereum e stanno cercando di creare un linguaggio in lingua araba. Credo che abbiano una componente di innovatività su altri progetti Grin
newbie
Activity: 9
Merit: 0
Che ne pensate di LISK e Factom, è il momento di entrare? Li ritenete validi come progetti?

Ciao, io mi sto interessando ai LISK, ho dato un'occhiata al tam che li ha sviluppati, c'è anche un ex esperto di economia svizzero, con oltre 25 anni di esperienza nella finanza "classica" ovviamente molto differente dalla nostra economy 2.0. comunque promette bene.
member
Activity: 74
scusate colpa mia.
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
E siamo andati ancora Off-Topic, ci sono cascato anch'io, chiedo scusa. C'è il thread apposito AMICI DI AIRDROP per segnalare questi regali...
full member
Activity: 160
Merit: 100
scusate ma se io faccio richiesta tramite un wallet e poi trasferisco i bitcoin su altro indirizzo? riesco a ricevere doppio bonus?

sì come no... La distribuzione si basa su una snapshot di tutti gli indirizzi bitcoin attivi alla data del 26/6

ahahaha ci ho provato!  Grin

va be piu che altro era per capire il funzionamento
member
secondo me tra le altre cose i lumens saliranno. in teoria dovrebbero scendere data la grande distribuzione fatta , ma in pratica secondo me il mercato sconta tutto...ed ha già scontato quando è uscita la notizia. quindi nei prossimi mesi potrebbero salire e anche parecchio.
hero member
Per i ripple vale solo se li detenevi già alla data del 22/5/2014

Ti ringrazio, infatti ero riuscito a fare il giro in autonomia, ma purtroppo:

"Your Ripple account did not exist on May 22nd 2014. You are not eligible for this program. We are sorry."

Lo diciamo almeno qualcun altro si evita di fare il lavoro per niente... Sad
legendary
Activity: 3808
Merit: 2044
scusate ma se io faccio richiesta tramite un wallet e poi trasferisco i bitcoin su altro indirizzo? riesco a ricevere doppio bonus?
ovviament no. hanno fatto uno snapshot della blockchain due giorni fa e li distribuiscono in base a quella situazione. quindi in base ai bitcoin che avevi sul o sui wallet alla data del 26/6...non sono mica scemi...

mi hai battuto di 26 secondi Cheesy
legendary

sì come no... La distribuzione si basa su una snapshot di tutti gli indirizzi bitcoin attivi alla data del 26/6
member
ovviament no. hanno fatto uno snapshot della blockchain due giorni fa e li distribuiscono in base a quella situazione. quindi in base ai bitcoin che avevi sul o sui wallet alla data del 26/6...non sono mica scemi...

per ripple è vero ..gli exchange non distribuiscono niente, solo se hai bitcoin. i ripple li dovevi avere quando hanno fatto lo snapshot nel 2014. Grin
full member
Activity: 160
Merit: 100
legendary
Per i ripple vale solo se li detenevi già alla data del 22/5/2014
member
questo non lo so. dipende da exchange a exchange. dovresti sentire il supporto. Addirittura poloniex ha prima detto che avrebbe aderito alla distribuzione per poi comunicare agli utenti che non lo avrebbe fatto ed infine ritrattare nuovamente e in queste ore si stanno accordando con stellar nuovamente. Qualcuno ha affermato che poloniex volesse prendersi i lumens e non distribuirli....chissà.....

edit: basta avere anche ripple.
ri edit: nel caso poloniex aderisca tu non devi fare niente. ti ritroverai con i lumens che ti spettano . se non aderisce (ancora non è certo) non ti danno un tubo

ps: io ieri sera seguendo la procedura, in 10 minuti ho visto accreditarmi l' equivalente di 500$ in lumens Grin. se qualcuno avesse bitcoin su blockchain.info e non riuscisse, posso aiutarlo.
hero member
allora : se siete avete bitcoin su questa lista di exchange vi verranno automaticamente accreditati gli stellar lumens:
Kraken
BTC38
Poloniex – Confirming participation
Deribit
Yuanbao
NaoBTC
Bit-Z
Bittrex

in pratica se controllate vi ritroverete un saldo di stellar lumen che prima non avevate, tra le vostre monete. Se invece li avete voi su un portafoglio (privato o online) , dovete seguire la procedura nella pagina che vi ho linkato. Come prima cosa dovete creare ed avere un portafoglio stellar lumens. questo è un elenco di alcuni wallet per stellar: https://galactictalk.org/d/14-projects-built-on-stellar

una volta creato dovrete nella claim page entrare tramite facebook ,fornire il vostro indirizzo wallet, il vostro id del portafolgio stellar. infine dovrete segnalare con un messaggio predefinito e autenticarlo il vostro wallet bitcoin , fornendo poi l' autenticazione. Sembra complicato ma non lo è. la fase più complicata potrebbe essere quella del messaggio e dell' autenticazione, ma seguite le indicazioni sul sito stellar e se trovate problemi fate una ricerchina su google su come autenticare messaggi sul vostro wallet. Io con blockchain.info ho fatto subito.

Serve avere bitcoin oppure, mi sembrava di aver letto, basterebbe anche avere Ripple?

Scusa se sono di coccio, il mio caso è:
hu Poloniex ho un address Ripple contenente un certo numero di coin. Sempre su Poloniex ho anche un indirizzo Stellar sul quale avevo comperato qualche unità di monetine.
Come dovrei procedere nel caso?
legendary
allora : se siete avete bitcoin su questa lista di exchange vi verranno automaticamente accreditati gli stellar lumens:
Kraken
BTC38
Deribit
Yuanbao
NaoBTC
Bit-Z
Bittrex

in pratica se controllate vi ritroverete un saldo di stellar lumen che prima non avevate, tra le vostre monete. Se invece li avete voi su un portafoglio (privato o online) , dovete seguire la procedura nella pagina che vi ho linkato. Come prima cosa dovete creare ed avere un portafoglio stellar lumens. questo è un elenco di alcuni wallet per stellar: https://galactictalk.org/d/14-projects-built-on-stellar

una volta creato dovrete nella claim page entrare tramite facebook ,fornire il vostro indirizzo wallet, il vostro id del portafolgio stellar. infine dovrete segnalare con un messaggio predefinito e autenticarlo il vostro wallet bitcoin , fornendo poi l' autenticazione. Sembra complicato ma non lo è. la fase più complicata potrebbe essere quella del messaggio e dell' autenticazione, ma seguite le indicazioni sul sito stellar e se trovate problemi fate una ricerchina su google su come autenticare messaggi sul vostro wallet. Io con blockchain.info ho fatto subito.

A me su Kraken non è arrivato ancora niente... quando dovrebbero accreditarli?
Comunque per facebook basta creare un account fake, non dev'essere verificato: guardano solo se il paese di origine non è in blacklist.
member
Kraken
BTC38
Deribit
Yuanbao
NaoBTC
Bit-Z
Bittrex

Pages:
Jump to: