Ho preso una manciata di crypto stamp 2.0 usati e sembra che verranno spediti con l'annullo del primo giorno di vendita!
Tra l'altro è anche l'unico giorno in cui era possibile acquistarli
Ho preso qualche pezzo.
Come detto non credo di diventare ricco. Sicuramente l’investimento migliore sarebbe stato comprare dei satoshi, piuttosto che dei francobolli.
Vedremo cosa succederà quando arriveranno: punto all’honey badger rosso a quattro cifre!
Ovviamente spendendo 7 euro per un francobollo è difficile diventare ricchi, o magari altamente improbabile
Però un oggetto da collezione del genere, a tema crypto, emesso da un'amministrazione postale, a tiratura limitata, parliamo di una curiosità davvero non male.
Avrà una continua rivalutazione nel tempo e tra xx anni, per tutta una serie di motivi, sarà equiparabile ad un oggetto di antiquariato sempre più richiesto. I token "colorati" su opensea vengono scambiati a cifre "altissime".
Tra l'altro vi è anche la differenza per quelli acquistati in prevendita o il giorno del lancio. Insomma non è un oggetto banale.
In alcuni casi, dipende la rarità del token e il numero di cifre, si raggiungono 20-50 volte il prezzo di acquisto.
Ed anche di più per i fortunati possessori dei token "rossi"!
Quelli rossi della prima edizione sono venduti a 1000-1300 euro su ebay (quasi 200 volte il prezzo d'acquisto...)