Pages:
Author

Topic: Aiuto a chi ne sa più di me. Mining Farm - page 2. (Read 256 times)

newbie
Activity: 10
Merit: 0
Si purtroppo ho postato di fretta ed i correttori sostituiscono alcune parole (sorry). In ogni caso qualche errore ortografico non cambia la sostanza. Chi è intelligente capisce, chi non lo è insulti pure. Non è il primo e non sarà l'ultimo.
Comunque ho corretto per i puristi.  Wink Grazie comunque.

Per Ethereum Ho letto che a breve uscirà un nuovo Asic dedicato, che a parità di potenza costerà la metà rispetto alle schede grafiche. Quindi per conto mio per la semplicità di installazione se dovesse entrare nel mercato le GPU verrebbero abbandonate

https://steemit.com/technology/@cloh76/bitmain-to-release-ethereum-asic-miner-the-antminer-f3
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
mi sa che ti manderanno tutti a quel paese  Grin

non offenderti, siamo stati tutti nuovi, ma leggere che vuoi investire decine di migliaia di euro e poi scrivi "bit coin" "etherium" e "antimine" fa capire che forse prima di mettere soldi devi leggere qualcosa in più sulle cripto in generale
newbie
Activity: 10
Merit: 0
Ciao ragazzi.
Sono Pappy, premetto di essere un neofita. da qualche mese mi sono avvicinato al mondo delle crypto,  ammetto le mie incapacità non essendo uno sviluppatore. Ho molte, anzi moltissime domande. Spero di trovare qui qualcuno che mi aiuti e mi risponda almeno alle più importanti.
Vorrei creare una piccola farm di mining.
Le valute che vorrei estrarre sono Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum e litecoin.
Vorrei acquistare le macchine dedicate, quindi GPU solo per Ethereum.
Vorrei fare un sistema con circa 20 postazioni.

Domande:
-1 Esiste un tutorial video (anche in inglese) completo su come assemblare la postazione e poi le postazioni tra di loro?
-2 So che gli Antminer sono macchine dedicate Qual'è la vita media (di profitto) di un Antminer?
-3 Quali sono gli elementi da prendere in considerazione al momento della progettazione? (suggerimenti)
-4 Esiste una lista di "ingredienti" per capire cosa e quanto acquistare per assemblarne una? Es: 1 Antminer S9, due ventole tipo xxx, 1/2 metro cavo ethernet, 3 cavi USB, 1 alimentatore da 1100 Watt ecc....
-5 L'estrazione necessita di una connessione internet particolare?
-6 Quale software mi consigliate per estrarre queste crypto? (mi appoggerei sicuramente ad un consulente per installarlo e configurarlo)
-7 Tutte le macchine alla fine per essere gestite possono essere controllate da 1 computer? Che caratteristiche deve avere? Monitor, HD, RAM ecc...
-8 Il computer deve alloggiare nella sala dove sono le postazioni, o posso controllarle da casa da remoto?
-9 Una volta avviata la Farm quali problemi possono accadere? Es.. si impallano le macchine, le macchine prendono fuoco, ogni еще мф riavviato il sistema. ecc...
-10 Ogni quanto vanno aggiornati i software di estrazione?
-11 Le crypto estratte per essere accreditate devo aprire un conto ad esempio in GDAX? O devo avere un hard disk dedicato?
-12 Esiste sul Forum una sezione (ho cercato ma forse ho cercato male) per la ricerca di soci su questi progetti?

Ringrazio tutti quelli che pazientemente mi risponderanno senza mandarmi a quel paese.  Smiley
Pappy

 

Pages:
Jump to: