Si ma depositi su un exchange con kyc comunque.
Il deposito da Fiat ha sempre una fonte
Il deposito fiat ha una fonte ma poi se non c'è un KYC sull'exchange una volta che esporti i fondi non hai certezza di chi li abbia in mano. L'account è anonimo, tu potresti averli depositati come regalo per un amico ad esempio, la situazione è ben diversa da un exchange con KYC. Tra l'altro se l'exchange manco richiede il KYC sotto certe cifre chi dovrebbe stare lì a farti le pulci?
poi Questa dimostrazione di monero da dove deriva?
Se n'era parlato tempo fa qui in sezione, non ricordo il thread esatto.
Si ma l’exchange senza kyc di solito non ha la rampa Fiat quindi comunque quando arrivi li hai già scambiato sul primo con kyc.
E questo primo scambio poi rimane come una macchia anche se sposti qua e là e dovresti “depurarlo” facendo un po’ di passaggi con monero o zcash che ne so.
Perché poi arrivi nell’exchange kyc e hai ancora la macchia con i btc in mano usdt o quel che è. Fai lo scambio con una privacycoi. e sei ancora lebbroso se rimani la.
Ma quando prelevi la privacy Coin poi non è leggibile nella blockchain che fine ha fatto e quando depositi “dal nulla” un zcash to sul nuovo exchange no kyc questa non si sa da dove arriva e da chi, e ti sei purificato. Quando scambi poi sto zcash per Bitcoin da exchange ultimo lo scambio potrà risalire solo a sto deposito di zcash che proviene da chissà dove e da chissà chi, non è possibile risalire a niente indietro. E prelevi e depositi su un ledger immacolato e buona notte