Pages:
Author

Topic: AIUTO problema 4 GPU - non vengono rilevate da CGminer - page 3. (Read 3059 times)

hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
si sono attaccate direttamente
appare questo messaggio ora
radeon 0000:01:00.0: Invalid ROM contents
full member
Activity: 183
Merit: 100
Le schede video sono collegate direttamente sulla mother board?
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
full member
Activity: 183
Merit: 100

Direi che vai + che bene

se riuscissi a trovare un wattmetro per fare le verifiche, staresti ancora + tranquillo , tipo questo , e magari poi posti i dati x tutti :

http://www.ebay.it/itm/France-plug-in-energy-meter-electricity-monitor-energy-saving-meter-230V-50Hz-/320932334928?pt=LH_DefaultDomain_71&hash=item4ab90ecd50

J
le ho collegate ma quando accendo il computer le GPU che ho collegato all'altro alimentatore sembra nn partano..si accendono le luci ma le ventole non girano
e poi è successa un'altra cosa, quando faccio partire ubuntu con le GPU collegate si blocca alla schermata iniziale e non carica, mentre se metto una sola GPU ci mette qualche secondino in più del normale ma carica

adesso perchè questo problema sono disperato O.O

Che Mother Board stai usando?
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!

Direi che vai + che bene

se riuscissi a trovare un wattmetro per fare le verifiche, staresti ancora + tranquillo , tipo questo , e magari poi posti i dati x tutti :

http://www.ebay.it/itm/France-plug-in-energy-meter-electricity-monitor-energy-saving-meter-230V-50Hz-/320932334928?pt=LH_DefaultDomain_71&hash=item4ab90ecd50

J
le ho collegate ma quando accendo il computer le GPU che ho collegato all'altro alimentatore sembra nn partano..si accendono le luci ma le ventole non girano
e poi è successa un'altra cosa, quando faccio partire ubuntu con le GPU collegate si blocca alla schermata iniziale e non carica, mentre se metto una sola GPU ci mette qualche secondino in più del normale ma carica

adesso perchè questo problema sono disperato O.O
newbie
Activity: 5
Merit: 0
Per toglierti i dubbi..
montane una e stressala per vedere subito se è un problema di temperature...

Che modelli sono?
Vapor, Dual, Toxic?
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
ma perchè le 2 GPU hanno potenze differenti?
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
ok grazie mille!
ma potrebbe essere che il problema di temperatura dipende da un errore nel collegamento dell'alimentazione GPU-Alimentatore?
una l'ho collegato col cavo normale e l'altra, quella con la temperatura più alta l'ho collegata con l'adattatore che mi è uscito nello scatolo, ma secondo me non dovevo collegare entrambi gli spinotti degli adattatori, ma solo uno per adattatore
adesso faccio una foto e la carico
full member
Activity: 224
Merit: 100

temperature 71 e 78 gradi

Che finche' e' inverno ancora te la cavi , ma quando salira' la temperatura esterna ?  Roll Eyes

Specie la 78 direi che sta risentendo parecchio dell'influenza dell'altra o della scarsa ventilazione

oggi inserirò una terza 280x

ma secondo voi se alimento con un 860w una 280x e la motherboard e con l'altro 860w le altre due 280x credete possa andare bene?

Direi che vai + che bene

se riuscissi a trovare un wattmetro per fare le verifiche, staresti ancora + tranquillo , tipo questo , e magari poi posti i dati x tutti :

http://www.ebay.it/itm/France-plug-in-energy-meter-electricity-monitor-energy-saving-meter-230V-50Hz-/320932334928?pt=LH_DefaultDomain_71&hash=item4ab90ecd50

J
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
e dopo qualche consiglio del minatore della foto sono arrivate la a 760kh/s e la seconda a 650kh/s  Cheesy
temperature 71 e 78 gradi
cosa ne pensate ora?
oggi inserirò una terza 280x
ma secondo voi se alimento con un 860w una 280x e la motherboard e con l'altro 860w le altre due 280x credete possa andare bene?
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
mamma mia, il problema è che io sono inesperto, non so come spingerle al massimo
full member
Activity: 224
Merit: 100
le ho ottimizzate, ora ono una a 580kh/s e l'altra a 430kh/s... come vi sembrano?

Dài un occhio qui . https://bitcointalksearch.org/topic/r9-280x-hash-rates-379662

J
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
le ho ottimizzate, ora ono una a 580kh/s e l'altra a 430kh/s... come vi sembrano?
una però è bollente!
temperature 76 e l'altra 68gradi
hero member
Activity: 529
Merit: 500
In criptography we trust!
ragazzi ho montato il rig, installato sistema Ubuntu e Cgminer
per ora ho messo solo due 280x, ma tra qualche giorno monterò anche le altre 2
tutto ok anche con la pool, solo che la velocità delle GPU 17kh/s
come mai??
come devo ottimizzarle?
ho seguito una guida per l'ottimizzazione solo che con quei parametri una è andata OFF e l'altra è schizzata a 550kh/s
questa è la guida
Pages:
Jump to: