Non viene generata alcuna transazione. Sono già tuoi dal momento in cui li aggiungi
Credo che poi bisogna solo aspettare che listino su qualche exchange per dargli un valore giusto?
Boh ok, mi manca sicuramente qualche conoscenza tecnica che ora cerco perchè non capisco:)
Ok che se li ho devo aspettare che li listino perchè siano spendibili, mi manca capire come sia possibile che appaiano nell'indirizzo senza una transazione.
Suppongo sia legato al contract del token? Qualunque indirizzo eth che lo aggiunge se lo ritrova?
E ad un certo punto modificano/bloccano questo fatto immagino (non avrebbe senso listare un token che per possederlo basta "chiederlo" creando un nuovo indirizzo eth)
In effetti la cosa sembra un po' ambigua...a questo punto mi creo un centinaio di wallet in modo da ottenere i loro token X 100...senza richiedere alcuna verifica
approfitto per segnalare quest'altro airdrop ( ETHERNITYMINING ), bisogna registrarsi su twitter, facebook e telegram. Si possono ricevere ~$40.
https://bitcointalksearch.org/topic/airdrop-ethernitymining240-etm-per-participantworth-40join-now-3069853