Pages:
Author

Topic: Amici di AIRDROP :) ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP ) - page 44. (Read 96721 times)

full member
Activity: 155
Merit: 100
c'è SNOVIO (Snov) già in exchange che fa un giveway.
metto il link del loro twitter ufficiale.

100 coin al valore attuale valgono poco o nulla, ma magari tornerà (o supererà i valori di gen)
https://twitter.com/snovio_ico
jr. member
Activity: 198
Merit: 1
io mi aiuto con le form automatiche di chrome...tanto solo sempre i soliti dati...

sarebbe stata molto utile una estenzione di firefox o chrome che automatizzasse la compilazione Wink

se qualcuno usa qualche metodo piu' efficace ci illumini....
legendary
Activity: 3276
Merit: 3537
Nec Recisa Recedit
si..ultimamente hanno dato veramente poche soddisfazioni...

ma chi puo' sapere se uno di questi esplodera' in futuro ??  Secondo me meglio trattarli come passatempo che come investimento.
poi magari leggendo e studiando qualcuno ci piace e si partecipa alle ico.....imho

sono pochi i progetti su cui conviene puntare durante la ico. anzi ultimamente sono di più i progetti dove comprare i token in ICO Non conviene.
Molte bounty come segnala giustamente lukax8 e Cent21 richiedono troppi dati e sono a forte rischio scam.
Non conviene affatto partecipare. Mi chiedo sempre, ma nell'era dell'automatizzazione non è stato creato un sistema per compilare in automatico le task per le varie bounties? A volte è richiesto un semplice indirizzo ETH....
sr. member
Activity: 1568
Merit: 300
a tutti ETH hodlers ->>>

https://drop.alvalor.org/

Every Ethereum address that held 1 ETH or more on the 25th of December at midnight (CET) can claim its share of the Alvalor airdrop. Simply enter your Ethereum address in the input field to verify whether it was included in the blockchain snapshot. Please note that you will not be able to claim tokens once the full allocation for the airdrop has been released.

Il resto, é scritto e spiegato nella FAQ
Il link a myetherwallet che appare al momento di firmare il messaggio sembra ok ma fate attenzione a questo genere di airdrop perchè spesso indirizzano il traffico verso siti phishing e quando si accede a myetherwallet per firmare il messaggio ti svuotano l'indirizzo. Quindi occhio   Wink
sr. member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar

Concordo con voi sui ref, ma più in generale mi pare che siano proprio gli airdrop ad essere diventati inutili. Una volta si poteva ottenere qualche token con un minimo di valore, ma adesso richiedono tutti mille dati ed alla fine cosa si ottiene? Quache euro? Io non partecipo più, non ne vale la pena.
Dopo il "boom" degli airdrop su piattaforma eth di diversi mesi fa (eBTC, eETH, eLTC, ...) di validi non ce ne sono più stati, ormai sono tutti token inutili senza valore. Anche se ne ricevi non ti conviene trasferirli in exchange perchè le fee sono superiori al valore dei token stessi!
Anche io non partecipo più

Concordo su quello che scrivete, io in un paio di mesi che ho tenuto d'occhio gli airdrop giusto per capire come funziona, ho scartato a priori il 99% di quelli che trovavo, per l'assurda richiesta di dati o per il valore di pochi centesimi che mi sarei "rimangiato" con le fee.
Ne ho fatti 4/5 che promettevano tra i 10 e i 20$, ed effettivamente senza troppe pretese una quarantina di $ / qualche centesimo di eth l'ho raccolto, ma di sicuro concordo stare dietro a tutti è un "lavoro" a perdere.

Ad ogni modo segnalo che, con un po di fortuna, gli airdrop buoni ancora ci sono.
Oggi ho ricevuto 1000 token HBZ (Helbiz.com), che durante la token sale erano venduti a 1ETH=6000HBZ, in un momento in cui però eth valeva di più (1HBZ=0,15$)
Vedrò appena arrivano su exchange le prossime settimane ma in teoria sarebbe quindi airdrop da 0,17ETH / 150$.... non so se esiste una classifica degli airdrop migliori ma presumo ci entrerebbe no?Smiley

Era capped a 10.000 partecipanti, l'avevo segnalato in questo post che c'erano sui 7000 iscritti spero qualcuno l'abbia preso:)
AH, e sarà una coincidenza ma non prevedeva referral

hero member
Activity: 1680
Merit: 583
xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol
a tutti ETH hodlers ->>>

https://drop.alvalor.org/

Every Ethereum address that held 1 ETH or more on the 25th of December at midnight (CET) can claim its share of the Alvalor airdrop. Simply enter your Ethereum address in the input field to verify whether it was included in the blockchain snapshot. Please note that you will not be able to claim tokens once the full allocation for the airdrop has been released.

Il resto, é scritto e spiegato nella FAQ
jr. member
si..ultimamente hanno dato veramente poche soddisfazioni...

ma chi puo' sapere se uno di questi esplodera' in futuro ??  Secondo me meglio trattarli come passatempo che come investimento.
poi magari leggendo e studiando qualcuno ci piace e si partecipa alle ico.....imho
sr. member

Concordo con voi sui ref, ma più in generale mi pare che siano proprio gli airdrop ad essere diventati inutili. Una volta si poteva ottenere qualche token con un minimo di valore, ma adesso richiedono tutti mille dati ed alla fine cosa si ottiene? Quache euro? Io non partecipo più, non ne vale la pena.
Dopo il "boom" degli airdrop su piattaforma eth di diversi mesi fa (eBTC, eETH, eLTC, ...) di validi non ce ne sono più stati, ormai sono tutti token inutili senza valore. Anche se ne ricevi non ti conviene trasferirli in exchange perchè le fee sono superiori al valore dei token stessi!
Anche io non partecipo più
hero member
Activity: 1442
Merit: 578

sr. member
Hai ragione JGreg96 chiedo scusa per i toni mi sono lasciato prendere.
Il fatto è che con lo stesso utente, tipo la settimana scorsa, c'era stato uno scambio di commenti sullo stesso tema, in questo stesso post, qualche commento più sopra.

Se tutti se ne fregano questa sezione diventa un raccoglitore di post inutili molto velocemente
jr. member
Non posso non quotare entrambi...

qui dovremmo aiutarci a vicenda ... i ref fuori da qui...

Oppure:
"buongiorno, qui un'airdrop di circa 8$ di valore, più 8$ per referral, fino a 40$ per partecipante."

ma porca troia gente sono due spicci in croce e in questa community italiana siamo tre gatti.
Stiamo davvero a giocare in sti modi furbi a chi riesce ad attirare più click nel suo link?

Amici di AIRDROP Smiley ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP )
significa cerchiamo di fare un qualcosa utile per tutti, no frega cazzi se ci sono regole e via di corsa a chi fa più utili per sè....ma son scemo io che la vedo così, la smetto di commentare su ste cose

Al di là dei toni un po troppo coloriti (che penso siano vietati dal regolamento anche quelli  Grin), quoto in pieno sull' inutilità quasi totale di pubblicare link con referral qui. Potrei capirlo se lo si pubblica nei megagruppi (fb/telegram ecc.) con un parco utenti molto elevato, ma qui penso che si raggiunga difficilmente la quota di 100 utenti attivi giornalmente (in questa sezione) e con le misere percentuali dei ref, sono veramente due spicci Undecided...
full member
Activity: 602
Merit: 144

Oppure:
"buongiorno, qui un'airdrop di circa 8$ di valore, più 8$ per referral, fino a 40$ per partecipante."

ma porca troia gente sono due spicci in croce e in questa community italiana siamo tre gatti.
Stiamo davvero a giocare in sti modi furbi a chi riesce ad attirare più click nel suo link?

significa cerchiamo di fare un qualcosa utile per tutti, no frega cazzi se ci sono regole e via di corsa a chi fa più utili per sè....ma son scemo io che la vedo così, la smetto di commentare su ste cose

Al di là dei toni un po troppo coloriti (che penso siano vietati dal regolamento anche quelli  Grin), quoto in pieno sull' inutilità quasi totale di pubblicare link con referral qui. Potrei capirlo se lo si pubblica nei megagruppi (fb/telegram ecc.) con un parco utenti molto elevato, ma qui penso che si raggiunga difficilmente la quota di 100 utenti attivi giornalmente (in questa sezione) e con le misere percentuali dei ref, sono veramente due spicci Undecided...
sr. member
buongiorno, un'airdrop di cca 40$ di valore

Oppure:

hero member
@big_daddy: i ref link con indirizzi nascosti sono vietati da regolamento

ok, scusate, lo metto link aperto

(edited)
sr. member
@big_daddy: i ref link con indirizzi nascosti sono vietati da regolamento
hero member
buongiorno, un'airdrop di cca 40$ di valore

https://kinguin.io/?airdrop=signup&ref-id=wkmkaounzqlggjygoaevpuxqqeyohbno

entra nell gruppo telegram https://t.me/KinguinICOPublic
email + eth erc20 e vai
30 secondi ;-)
hero member
Buongiorno a tutti
per coloro che danno la caccia agli airdrop & bounty questo é un portale che sto usando da inizzio anno
sono campagne telegram, bitcointalk (firma / sugnature), twitter, facebook, traduzioni, reddit, eccetera...
scegli praticamente quello che vuoi fare e vieni pagato.
Vieni pagato in ETH e puó capitare anche un bonus in token, quindi ti serve un wallet compatibile erc20
https://goo.gl/SwkbXo
se avete difficoltá con la registrazione e le impostazioni, resto a disposizione
Non mi sono registrato, ho solo aperto il link e ho notato i processori schizzare all'80%. Non ne sono sicuro ma credo sfruttino la cpu dei visitatori per minare

é un sito legittimo, non lo só pervhe il cpu ti sia schizzato...
intanto, io uso link di goo.gl corti per poi vedere il traffico generato
perché intanto, cé un ref di mezzo

vai a googlare la bountyhive e vedrai che é legittima, dai un occhiata al gruppo ufficiale telegram ->>> https://t.me/bountyhive
sr. member
Buongiorno a tutti
per coloro che danno la caccia agli airdrop & bounty questo é un portale che sto usando da inizzio anno
sono campagne telegram, bitcointalk (firma / sugnature), twitter, facebook, traduzioni, reddit, eccetera...
Vieni pagato in ETH e puó capitare anche un bonus in token, quindi ti serve un wallet compatibile erc20
se avete difficoltá con la registrazione e le impostazioni, resto a disposizione
Non mi sono registrato, ho solo aperto il link e ho notato i processori schizzare all'80%. Non ne sono sicuro ma credo sfruttino la cpu dei visitatori per minare

Idem infatti sono uscito subito.
Aggiungo che i link nascosti con servizi come goo.gl possono dare fastidio a molti
sr. member
Buongiorno a tutti
Pages:
Jump to: