Per me prima esperienza con candy.
Aelts sembra un progetto validissimo. Ma su Candy aspetto altri commenti.
Inoltre è già listata e scambiabile su vari exchange, tra i quali Binance, che potrebbe portare speculazione e crescita del valore.
Potete registrarvi all'airdop qui e guadagnare ogni giorno con retweet e attività sui social (0,50$-1$ circa al giorno al valore attuale).
Per ottenere le aelts e avere più informazioni: https://candy.aelf.io/account/register?invitationCode=09136EbJeYaE
Chiedo commenti/esperienze personali riguardo candy.
Non voglio dare consigli errati ma quantomeno mi sento di dire di stare attenti a candy e in particolare ai dati che fornite.
Non in termini che loro siano scam o non paghino airdrop eccetera, questo non lo so, ma:
- hanno un marketing molto aggressivo che non mi piace, sono iscritto a 3 gruppi telegram e loro sono gli unici che puntualmente spammano più volte al giorno su tutti i gruppi.
- ho letto testimonianze di più utenti che si lamentano per il loro spam tramite email
- sul canale telegram di Refereum e su Discord (+ chat privata mia con team Refereum) molti dicono che questi siano i "responsabili" di tentativi di scam, ovvero molti di quelli che hanno dichiarato di aver dato la loro mail a candy poi si sono ritrovati finte mail scam. Sono al momento solo accuse non confermate, ma ricerche incrociate con più utenti iscritti a più airdrop, il loro è l'unico nome sempre citato
- io stesso mi sono iscritto ad un totale di 4 airdrop. Nulla di strano tranne il giorno dopo essermi iscritto al loro telegram, ho ricevuto 6 chiamate da finti promotori finanziari, investi in forex bla bla
Quindi sono qui a chiedere le vostre esperienze e pareri, intanto però segnalo il mio dubbio.
Pagano o non pagano non lo so, ma anche se fosse per me non ne vale la pena se davvero fanno grabbing di contatti per rivenderli a chissà chi.