Pages:
Author

Topic: Amici di AIRDROP :) ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP ) - page 54. (Read 96584 times)

newbie
Activity: 70
Merit: 0
L'ICO PM7 regala subito all'iscriziione 20$ dollari

https://twitter.com/ico5stars/status/960869231154823168

ICO BOOSTER:
Generare un nuovo tipo di traffico.
La possibilità di guadagni illimitati per le raccomandazioni agli amici
L'ICO finisce nei prossimi 4 giorni

Schema Ponzi Bestiale  Angry

Mi pare se ne era parlato già.
jr. member
Activity: 209
Merit: 7
Ogni tanto qualche Airdrop buono comunque si trova.. 2 Giorni fa ho ricevuto 250 Polymath venduti per $220 dollari  Grin Grin Grin

Ho partecipato a questo airdrop ma non ho ricevuto nulla Cry Sai se c'è qualche spreadsheets per verificare se sono nella lista?

Hai inviato i tuoi documenti?

Raga quali airdrop recenti vi hanno fruttato un bel pò a voi? Io ho guadagnato solo con Polymath, le altra al massimo mi hanno dato l'equivalente di 5 dollari che fra l'altro in molti exchange nemmeno è tradabile perchè inferiore all'importo minimo.  Undecided

Documenti?E' quell'airdrop a cui dovevamo inviare i doc per il KYC?Ma non dovevano avvisarci tramite mail per l'invio?

Per quanto riguarda gli airdrop ho partecipato a tantissimi di loro ma ho ricevuto pochi tokens e tutti shitcoin. L'unico airdrop che in teoria potrebbe fruttarmi un po sono gli EQUAL ma ancora non li ho venduti.

Si, infatti hanno mandato via email un link per la verifica dell'identità. Considera che il server si è sovraccaricato e io sono riuscito a verificarmi solo dopo 3 giorni di tentativi. Ma alla fine n'è valsa la pena  Grin Grin

Controllo la posta tutti i giorni e purtroppo non mi è arrivata.Tanto per essere sicuro ho riguardato la posta,compreso la cartella spam,e non c'è alcuna traccia.Peccato,mi sono perso un bel airdrop Cry
sr. member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar
Nexo,
sembra un progetto valido anche se a molti non fa piacere sentire il nome banca nel mondo crypto:D

airdrop semplice join telegram e mini-sondaggio di 1 minuto
valore doppio per i primi 10.000 (su telegram 5.600persone al momento)

senza ref https://nexo.io/airdrop
con ref https://vrlps.co/a?pt=J2COESfpQBzXpUASZpsUhvFW_Sg&referralCode=HyVBoBqIM&refSource=copy
newbie
Activity: 100
Appena iscritto a questo airdrop, se vi fa piacere partecipate tramite il mio link  http://airdrop.cortexlabs.ai/index?refer=Bb276d1d sennò basta che togliete dall'ulr il ref
Vi ricordo di non inserire un indirizzo eth degli exchange
newbie
Activity: 64
Ogni tanto qualche Airdrop buono comunque si trova.. 2 Giorni fa ho ricevuto 250 Polymath venduti per $220 dollari  Grin Grin Grin

Ho partecipato a questo airdrop ma non ho ricevuto nulla Cry Sai se c'è qualche spreadsheets per verificare se sono nella lista?

Raga quali airdrop recenti vi hanno fruttato un bel pò a voi? Io ho guadagnato solo con Polymath, le altra al massimo mi hanno dato l'equivalente di 5 dollari che fra l'altro in molti exchange nemmeno è tradabile perchè inferiore all'importo minimo.  Undecided

Documenti?E' quell'airdrop a cui dovevamo inviare i doc per il KYC?Ma non dovevano avvisarci tramite mail per l'invio?

Per quanto riguarda gli airdrop ho partecipato a tantissimi di loro ma ho ricevuto pochi tokens e tutti shitcoin. L'unico airdrop che in teoria potrebbe fruttarmi un po sono gli EQUAL ma ancora non li ho venduti.

Si, infatti hanno mandato via email un link per la verifica dell'identità. Considera che il server si è sovraccaricato e io sono riuscito a verificarmi solo dopo 3 giorni di tentativi. Ma alla fine n'è valsa la pena  Grin Grin
jr. member

newbie

jr. member

newbie

Ma sei serio? Ho ricevuto anch'io 250 Polymath 7 giorni fa senza dargli peso!! Dove si possono tradare?  Shocked

Su IDEX o Etherdelta. Al momento sono sugli 80 centesimi di dollaro, il 5 Febbraio sono saliti sopra 1.2 dollari. https://coinmarketcap.com/currencies/polymath-network/#markets
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
Scusatemi per l'ignoranza, ma per partecipare agli airdrop devo comprare qualche token o sono totalmente gratuiti?

Gli airdrop sono tendenzialmente distribuzioni gratuite. Però spesso capita che qualcuno definisca airdrop alcune campagne che in realtà sono delle bounty, cioè ricompense in cambio di qualcos'altro.
newbie
Activity: 49
Scusatemi per l'ignoranza, ma per partecipare agli airdrop devo comprare qualche token o sono totalmente gratuiti?

la seconda che hai detto
f69
newbie
Activity: 175
newbie
Activity: 560

Ma sei serio? Ho ricevuto anch'io 250 Polymath 7 giorni fa senza dargli peso!! Dove si possono tradare?  Shocked
newbie
jr. member
airdroppano il 18 febbraio non è detto che tu non sia dentro, almeno lo spero...

Speriamo...ma ci credo poco.Nel link reddit che hai postato,per partecipare all'airdrop, dice chiaramente che bisogna registrarsi entro il 4 febbraio
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
Ma i refer link si possono usare ?
Io ho letto da qualche parte che su bitcointalk non pososno essere utilizzati refer link

Sono permessi ma con delle specifiche restrizioni.

A riguardo ti segnalo i messaggi di HostFat, il moderatore di questa sezione: https://bitcointalksearch.org/topic/permettere-i-ref-link-1371388

full member
Activity: 308
Merit: 100
Ma i refer link si possono usare ?
Io ho letto da qualche parte che su bitcointalk non pososno essere utilizzati refer link
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Segnalo anch'io un airdrop facile (che non richiede Twitter Grin) attraverso il mio ref https://referral.current.us/?mwr=6402-17e8a943 oppure senza ref da https://current-app.typeform.com/to/q9FbV6?s=tg (ovvio che sarei più contento se passaste consapevolmente dal primo link Cheesy)

Viene richiesto l'aggancio al canale Telegram, l'indirizzo mail e l'address ETH.
member
Activity: 336
Merit: 14
Tell me ,pls, where the TRX is distributed?
member
Activity: 113
Merit: 12
Domanda niubbissima per essere certo di aver capito il funzionamento del tutto: un nuovo indirizzo eth esempio su metamask, che avrà naturalmente balanca 0, può ricevere tutti i token compatibili, ma per poterli muovere (inviare verso un nuovo indirizzo) dovrò prima inviare qualche frazione di eth su quell'indirizzo per potere pagare le fee (gas price) della transazione.

NON è possibile inviare dei token (es relativo al post, airdroppati) pagando le fee con parte dei token stessi.

Corretto? grazie:)

eh già, per fare movimenti devi pagare le fees, puoi solo riceverli "gratis". Le fees sono pagate ai miner della rete ethereum, quindi la valuta è ETH.
Pages:
Jump to: