Pages:
Author

Topic: Amici di AIRDROP :) ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP ) - page 78. (Read 96584 times)

member
Activity: 119
Merit: 10
Io, al momento, vista la mia deleteria condizione di Newbie, ho solo 1000 PRXY, che non credo siano listati da nessuna parte.
bisogna pur iniziare da qualche parte.
io sono nella tua stessa situazione e adesso mi ritrovo con varie monete nel wallet...e un bel po' di iETH che dopo il primo airdrop che ho fatto ho comprato...sarei gia in guadagno, ma le tengo, da bravo newbie prima di fare un passo ci penso 100 volte
full member
Activity: 602
Merit: 144
Segnalo un sito molto utille per seguire i token su etherdelta:
https://deltabalances.github.io/

spettacolare deltabalance... e io che andavo tutti i giorni su etherdelta e mi facevo i conti a mano....  Cheesy

Ottima segnalazione.. grazie

Secondo me si potrebbe fare un thread dove si raccoglierebbero tutti gli strumenti che ti preparano a fare gli airdrop: quel sito, il canale telegram, il sito degli airdrop. Correlato con premesse che spieghino in breve che cosa sia un airdrop, un token erc20, differenze con i token di waves ecc.. se nessuno si fa avanti sarei disposto a perderci qualche oretta la sera per preparare il thread e pubblicarlo la prossima settimana Wink
full member
Activity: 131
Merit: 100

spettacolare deltabalance... e io che andavo tutti i giorni su etherdelta e mi facevo i conti a mano....  Cheesy

Ottima segnalazione.. grazie
newbie
Activity: 26
Merit: 0
Io, al momento, vista la mia deleteria condizione di Newbie, ho solo 1000 PRXY, che non credo siano listati da nessuna parte.
full member
member
a me invece sono arrivati gli etherbit 500.
e gli iEthereum 2.500.
nient'altro.

i marv pare che occorra altro tempo, per le altre...quando arrivano arrivano!

Grazie mistercron , ho letto il progetto degli iETH e mi sembra un grande airdrop , secondo me faranno strada nel market ho visto che sono stati aggiunti a coinmarketcap oggi .

si, davvero, si sta muovendo bene.
prossima settimana dovrebbe essere listato in altri exchange! staremo a vedere!

aggiungo il link...se qualcuno volesse sapere di cosa stiamo parlando!
https://bitcointalksearch.org/topic/m.23568524
member
Activity: 378
Merit: 13
io ho ricevuto 75 Swftcoin  Wink
legendary
Activity: 1059
Merit: 1000
Molto interessanti tutti questi (e)airdrop, non trovate?  Grin
full member
Activity: 322
Ciao a tutti, a me sono arrivati 2 airdrop dal nulla, non li avevo nemmeno richiesti:

Jury.Online Token   0.50 JOT
XENON                   495.47067216425796 XNN

Sto cercando di capire se valgono qualcosa.  Grin
member
a me invece sono arrivati gli etherbit 500.
e gli iEthereum 2.500.
nient'altro.

i marv pare che occorra altro tempo, per le altre...quando arrivano arrivano!
full member
Activity: 131
A me ultimamente sono arrivati gli Etherlite (pochi) ,i SUB1X che non so manco che sono, i Paypie una manciata e gli ebit pochi pure quelli...

full member
Activity: 1064
Merit: 166
member
Oggi è uscito questo che mi sembra italiano

https://bitcointalksearch.org/topic/ann-alaricoin-alco-2316083

la statua di alarico è a cosenza...stessa statua è nella foto del sito!
ma l'airdrop è gia chiuso? non riesco a trovare il link per iscrivermi da nessuna parte!
member
Activity: 378
Merit: 13
Iscritto: gruppo TOP
full member
Activity: 322
Ciao a tutti, voi avete ricevuto i coin di GEENS? Io non ho ricevuto ancora nulla, eppure ho fatto iscrivere già 2 persone con il mio refferral.
Grazie
full member
Activity: 252
full member
Activity: 560
Merit: 106
direi nulla, perchè se si potessero fare 1000 entrate da un unico pc lo faremo noi.  Grin
member
Activity: 356
Merit: 12
quanto paghereste per farvi gestire tutte le airdrop da terze parti?

se posso pagare dopo aver ricevuto l'airdrop e con i token/moneta presente nell airdrop (quindi non anticipatamente btc/eth e altre alt) direi 30% a mani basse.
purtroppo lo vedo irrealizzabile perchè molti se ne approfitterebbero e non verserebbero la loro parte dopo aver ricevuto l'airdrop
newbie
Activity: 6
Merit: 0
bellissima idea!!!! Wink Wink Wink Wink Wink
full member
quanto paghereste per farvi gestire tutte le airdrop da terze parti?

Ovvero? Si tratta di un servizio in cui l utente inserisce tutti i dati utili e poi il servizio stesso cerca gli airdrop e compila i vari form? Se si, se ho un airdrop con solo 1000 richieste disponibili e il servizio ha 1500 utenze, chi sono quei 500 che rimangono fuori? Comunque un buon 10-20% su tutti gli airdrop ci dovrebbe essere e magari il servizio dovrebbe pagare per esempio in eth (e allora sarei disposto anche ad un 30%) però dovrei essere io a scegliere quando vendere.
Pages:
Jump to: