Pages:
Author

Topic: Amici di AIRDROP :) ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP ) - page 81. (Read 96584 times)

full member
Activity: 161
Merit: 100
Segnalo questo AirDrop di token ETH semplice semplice.
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfGYZ1387h-rvJjA_sRe1R6nPjfeHbo0YVLcHA4qlTV9tpdKg/viewform

Richiedono sono email ed indirizzo ETH.
Buona serata a tutti
sr. member
Activity: 336
Merit: 250
ecco un'altro airdrop fresco fresco :
💎💎★★AirDrop★★ 💎💎★★ECNY-The future is more beautiful!★★💎💎

dovete registrarvi mandando una mail....se non ricordo male finisce il 31 c.m.
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
ci sono ancora 170 posti disponibili per entrare a far parte del movimento  (su invito)
leggete qui e fatemi sapere se qualcuno e' interessato

thread tradotto in italiano:
https://bitcointalksearch.org/topic/anndao-il-movimento-organizzazione-inarrestabile-2288527

link al thread originale:
https://bitcointalksearch.org/topic/the-movement-dao-fully-decentralized-organization-borderless-collaboration-2068554
full member
Activity: 504
Merit: 101
Ita YouTuber 100K Subs / TRANSLATOR - ITA/ENG/RUS
come fare lo swap di ebtc? grazie mille
Attendiamo fine del mese, stanno lavorando e hanno messo anche countdown sul sito officiale con tanto di roadmap.
Fine mese comunicheranno come fare lo swap 😉
member
Activity: 100
Merit: 10
come fare lo swap di ebtc? grazie mille
full member
Ragazzi ma avete capito cosa succede ad eBTC ? ma il dev vuole fare uno swap della coin ? e se si quando ? .
Sono i nuovi dev, dopo che il creatore ha mollato progetto con tutta bella comunity dietro.

Sul sito ce anche un conteggio - circa 11 giorni rimangono per lo swap...e finchè questo treno e ancora a bassa velocità - io salirei...

Senza roadmap, senza whitepaper era salito 0.80+... ora sta a 10, e pare debba essere un swap sicuro.
Fate due conti 😉

Ci date anche un link per capire come fare questo swap?
Non è pronto ancora, prima di 30 posteranno sia link che guide come farlo credo, visto tanto hype e interesse.
Cmq sul sito ce il countdown, passa alla vetta in inglese di eBTC, vedi che hanno combinato e quante pagine ci sono in soli 2 mesi 😂

Idea ha un ottimo potenziale solo per due motivi :
Un btc a tutti gli effetti ma mooolto più veloce e meno caro... 150k trasferirli in btc si spende anche ore e poi 1,5k di %... qui invece un 10 volte meno caro e velocità di 2 minuti...

Siamo a 0.13cent... fine mese credo toccherà 1$ facilmente
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Ragazzi ma avete capito cosa succede ad eBTC ? ma il dev vuole fare uno swap della coin ? e se si quando ? .
Sono i nuovi dev, dopo che il creatore ha mollato progetto con tutta bella comunity dietro.

Sul sito ce anche un conteggio - circa 11 giorni rimangono per lo swap...e finchè questo treno e ancora a bassa velocità - io salirei...

Senza roadmap, senza whitepaper era salito 0.80+... ora sta a 10, e pare debba essere un swap sicuro.
Fate due conti 😉

Ci date anche un link per capire come fare questo swap?
full member

Fate due conti 😉
full member
Activity: 252
Merit: 100
Comunicazione di servizio:
se avete ricevuto eDOGE non provate a depositare su etherdelta, sprechereste gas dato che c'è un blocco nel contratto. In poche parole il deposito è bloccato e il trading che vedete attualmente è fake.

io ho doge 2. Non si ci capisce piu nulla con tutte queste E
member
Activity: 356
Merit: 12

Tra l altro se non ho capito male sarebbe un meme famoso in giappone Roll Eyes

Nessuno la vede come una buona monete nel medio lungo periodo?
member
Activity: 356
Merit: 12

a quanto hai venduto ?

Io ancora li ho .

No no.. ancora li ho.. ma qualcosa valgono

Oggi ho ricevuto anche gli IBTC

Ho venduto gli YAJU e con il ricavato ho comprato una vagonata di LITECOINSTAKE... bo.. speriamo che vadano su...

Su internet non ho trovato nessun exchange per gli yajucoin, dove li hai cambiati?
sr. member
Activity: 266
Merit: 251
member
Activity: 100
Merit: 10
per i newbie muovetevi a salire di livello Grin
Pages:
Jump to: