Pages:
Author

Topic: Amici di AIRDROP :) ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP ) - page 86. (Read 96584 times)

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Vi ricordo che si possono ancora richiedere i  POW token che  sembrerebbero ben supportati, a breve sarà possibile trasferire i token tra amici facebook e nel prossimo step tra i vari social network.
A dicembre si potranno esportare su wallet eth

https://powtoken.com/

Nell'exchange il prezzo per ora è altissimo (e gonfiato) https://etherdelta.com/#POW-ETH

sr. member
Activity: 336
Merit: 250
Se puo' essere utile qui sono elencati tutti gli Air Drop in corso , futuri e passati
https://airdropalert.com/
molto interessante, grazie
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Se puo' essere utile qui sono elencati tutti gli Air Drop in corso , futuri e passati
https://airdropalert.com/
full member
Activity: 140
Merit: 100
ecco cosa ho ricevuto io:

Token 0    EBTC
 Token 0   eXMR
 Token 0   EBCH
 Token 0   eLTC
 Token 0   eDASH
 Token 0   EXRP
 Token 0   ETHC
 Token 0   IBTC

Grin Grin Grin Grin

Beh, non è male, pensa un po' fra dieci anni quando queste monete varranno zero, come oggi, ti feliciterai per tutto il tempo risparmiato a gestire il tuo portafoglio di e-monete e monitorarne il prezzo, per vedere se si mai si discostasse da zero Smiley
hero member
Activity: 1442
Merit: 578

Io mi sono registrato un po' a tutti gli e..qualcosa, ma non ho ricevuto proprio nulla al momento.

Si vede che il mio indirizzo non gli piace.

Boh
sr. member
Activity: 336
Merit: 250
ecco cosa ho ricevuto io:

Token 0    EBTC
 Token 0   eXMR
 Token 0   EBCH
 Token 0   eLTC
 Token 0   eDASH
 Token 0   EXRP
 Token 0   ETHC
 Token 0   IBTC

Grin Grin Grin Grin
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Pre-news
E' previsto un airdrop per Eidoo dopo l'ico, dovrebbe essere fatto a circa tre mesi dalla fine dell'ico. No so ancora i dettagli ma sicuramente verrà fatto direttamente nel wallet senza bisogno di mandare address in giro.
Vi tengo aggiornati

interessante, per pracauzione allora lo scarico subito, non vorrei fosse solo per chi aveva già scaricato il wallet prima di tot giorno, come premio per chi lo ha voluto testare prima della fine dell'ico.

per gli altri, ho ricevuto solo degli eltc con quella specie di faucet che dovevi usare nel loro canale telegram, ma poca roba
sr. member
Activity: 266
Merit: 251
Ma un airdrop del  token eSticazzi no?
Io non sono capace se no lo facevo! Grin

Hahaha in effetti ci manchrebbe solo quello .

Adesso i migliori sembrano essere eBTC , ELTCoin ( da non confondere con eltc1 2 e 3 su etherdelta ) , e poi ETHERcat . Sembrano avere una buona comunity dietro .
newbie
Activity: 44
Io ho ricevuto tanti eltc4.
A capodanno li lancio dal balcone

Grin Grin Grin
full member
Activity: 252
Io ho ricevuto tanti eltc4.
A capodanno li lancio dal balcone
newbie
Chissa cosa si nascondeva dietro a tutti quwsti airdrop .
N9n avevano nemmeno eth per il gas.
Chi e perché li ha lanciati ?

Chi li ha lanciati non aveva minimamente idea di come funzioni uno smart contract Ethereum. Avranno pensato di far soldi facili senza tener conto che gli smart contract hanno un "costo di gestione" Cheesy
full member
Activity: 560
Merit: 106

ahahaha In effetti c'è veramente tanta immondizia e non si sta capendo più niente. La maggiorparte di queste ico non hanno un reale progetto dietro! tutta fuffa insomma

quoto

ma non sono ico, sono airdrop. e se una cosa è regalata è impossibile che sia truffa  Grin
member
Activity: 94
Merit: 10

ahahaha In effetti c'è veramente tanta immondizia e non si sta capendo più niente. La maggiorparte di queste ico non hanno un reale progetto dietro! tutta fuffa insomma

quoto
full member
Activity: 308
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Pre-news
E' previsto un airdrop per Eidoo dopo l'ico, dovrebbe essere fatto a circa tre mesi dalla fine dell'ico. No so ancora i dettagli ma sicuramente verrà fatto direttamente nel wallet senza bisogno di mandare address in giro.
Vi tengo aggiornati
full member
Activity: 391
Merit: 114
Vi dirò, io negli ultimi due giorni ho fatto tutti gli airdrop in uscita, tutte quelle e-xxx uscite dopo i miniti ebtc, ma a parte quelli, non ho ricevuto una mazza.voi avete qvuto qualcosa? ho visto che gli eripple sono già su ethdelta, ma io proprio 0 neol wallet, erano tutte perdite di tempo ?

a me alcuni sono arrivati, certo c'è stata parecchia confusione e molti dei progetti sono di "dev" solitari e improvvisati.

full member
Activity: 131
Anche io fatti tutti ma poca roba è arrivata.. tanti tread chiusi ma token molto pochi... alcune ELCT che non so chi me le abbia mandate e PAYBITS...

Sad
sr. member
Activity: 266
Merit: 251
A me ancora niente , dice che sono stati piu di 10.000 airdrop e ora sono al numero 1400 ... .
newbie
Vi dirò, io negli ultimi due giorni ho fatto tutti gli airdrop in uscita, tutte quelle e-xxx uscite dopo i miniti ebtc, ma a parte quelli, non ho ricevuto una mazza.voi avete qvuto qualcosa? ho visto che gli eripple sono già su ethdelta, ma io proprio 0 neol wallet, erano tutte perdite di tempo ?

Mah, io ai vari exxx non ho mandato nessuna richiesta, sinceramente a leggere gli ANN mi sembravano solo prese in giro fatte tra l'altro con poca competenza. nel senso se devi fare uno scam almeno fallo bene. Tra l'altro il 90% non erano nemmeno scritti bene in inglese, mi sembravano solo tentativi di fare grana facile sulla scia di eBTC. Gli unici due ai quali ho partecipato sono stati eLTC e DimonCoin, del primo non ho ricevuto nulla, l'airdrop del secondo se non sbaglio è la prossima settimana
Pages:
Jump to: