Pages:
Author

Topic: [ANN] æternity blockchain ∞ PRENDI UN AE TOKEN ∞ [PoS x PoW | Smart Contracts] - page 3. (Read 3746 times)

sr. member
Activity: 353
Merit: 250
Ehhh Mario addirittura  Smiley , cosa altro vuoi dopo la birra e il mangiare gratis ...

Uhm, cosa vorrei di più? Ma dei token gratis!  Grin
Con il mio intervento volevo sottolineare che dove si mangia e si beve gratis la gente va e ne parla...

Cmq tornando al progetto e leggendo da piu' fonti , potrebbe rivelarsi una sorpresina .

Ce lo auguriamo tutti. Sto ancora riflettendo se mettere qualcosa in questo progetto oppure in un altro appena presentato. Io sono un po' lento di decisioni, devo esserne convinto a seguito di accurate riflessioni.

giusto per rimanere in tema, quali altre opzioni ci sono per bounties oltre alla signature campaing? Sapete se uscirà qualcosa per la fase 2 o durante il periodo di interregno? Ho letto ci sarebbero stati eventi, interviste, magari c'è qualche investimento speciale sul marketing..
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Altra news dal team di sviluppo

Hey guys,

I am forwarding a message from Marion that she posted at our Telegram group:

Hello everyone!

To give you a little update on whats going on at the spæceship:

We are screening a bunch of applications these days, meeting potential new devs and have one call after another with potential team-members and partners.

Dev-update: All the merkle tries for different types of data are stored in the consensus state. Also the transaction types are documented now. The storage in the merkle tries is fixed - now its compatible with Java script.

Additionally Im going through all the meetup applications at the moment (hope to give you an update here tmrw). Also, we are planning some æ-events and further participations at conferences.

Last but not least: We are in the final steps of releasing the ledger claiming process and also have prepared blogposts that solve any left questions regarding phase 1.

This is just a small snipped of whats happening, but gives you a quick general update and insight! There's more to come soon.

Vlad
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
How many is the total supply of tokens? How many if these were distributed in Phase 1 and how many more in Phase 2 ICO?

Hey,

Phase 2 is capped at 21m CHF (BTC+ETH equivalent). Phase 1 generated 139,089,935.08 AE.

Vlad

Per chi è curioso di sapere quanti token sono stati creati dalla fase 1 ecco la risposta ufficiale

Grazie Parma, informazione utile. E comincieremo col pieno supporto anche a questo progetto.
legendary
How many is the total supply of tokens? How many if these were distributed in Phase 1 and how many more in Phase 2 ICO?

Hey,

Phase 2 is capped at 21m CHF (BTC+ETH equivalent). Phase 1 generated 139,089,935.08 AE.

Vlad

Per chi è curioso di sapere quanti token sono stati creati dalla fase 1 ecco la risposta ufficiale
hero member
Se posso dare un consiglio , anche qualche cosa piccola io la metterei , ovviamente sempre quello che uno può permettersi di perdere .

Ma avevi capito qual è l'altro progetto parallelo? Sempre contenuto nei nostri thread (non faccio nomi per non spammare). Se lo avevi capito allora mi hai già dato la risposta?
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Se posso dare un consiglio , anche qualche cosa piccola io la metterei , ovviamente sempre quello che uno può permettersi di perdere .
hero member
Ehhh Mario addirittura  Smiley , cosa altro vuoi dopo la birra e il mangiare gratis ...

Uhm, cosa vorrei di più? Ma dei token gratis!  Grin
Con il mio intervento volevo sottolineare che dove si mangia e si beve gratis la gente va e ne parla...

Cmq tornando al progetto e leggendo da piu' fonti , potrebbe rivelarsi una sorpresina .

Ce lo auguriamo tutti. Sto ancora riflettendo se mettere qualcosa in questo progetto oppure in un altro appena presentato. Io sono un po' lento di decisioni, devo esserne convinto a seguito di accurate riflessioni.
legendary
non so quanto possa funzionare questo tipo di pubblicita forse sarebbe piu efficace un bombardamento mediatico

Eppure come idea non è male, dai. E se per primi avessero scoperto un nuovo tipo di pubblicità coinvolgente? Birra gratis: e di solito dove si mangia e si beve gratis...

hero member
non so quanto possa funzionare questo tipo di pubblicita forse sarebbe piu efficace un bombardamento mediatico

Eppure come idea non è male, dai. E se per primi avessero scoperto un nuovo tipo di pubblicità coinvolgente? Birra gratis: e di solito dove si mangia e si beve gratis...
legendary
Sono dell'idea che qualsiasi pubblicità è ottima , purchè se ne parli Smiley .
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
legendary
Avete indicazioni sul rilascio dei token dopo la fase 2? Quale sarà il valore minimo del token alla fine dell'ICO con una quotazione del BTC ai livelli di oggi? grazie

Io non ne so niente, figurati che non ho ancora scoperto la risposta al quiz di Parma...

Ok era solo un invito alla riflessione sul fatto che ultimamente molte ICO hanno visto come protagonisti team di X persone che poi spariscono dopo l'ICO, oppure disconoscono gli sviluppatori, altri che si nascondono dietro pseudonimi.
aeternum va contro corrente, si mette in piazza , parla con i propri supporter e raccoglie direttamente sul territorio le informazioni.
Questo Marketing fatto in strada è quello che serve per avere dei servizi efficienti, chi vuole investire ora sa che non sta buttando i propri soldi in un progetto fantasma
hero member
Avete indicazioni sul rilascio dei token dopo la fase 2? Quale sarà il valore minimo del token alla fine dell'ICO con una quotazione del BTC ai livelli di oggi? grazie

Io non ne so niente, figurati che non ho ancora scoperto la risposta al quiz di Parma...
sr. member
Activity: 353
Merit: 250
hero member
Vi arrendete troppo presto. Aspettiamo magari qualcuno ci è arrivati e adesso lo posta.

Parma, sei peggio dei quiz a premi in TV, che tirano la risposta fino allo sfinimento 😶
legendary
Cosa fa il distinguo tra progetti che si rivelano truffe e progetti che invece sono seri e fondati?

Nelle truffe non vedi il becco di un quattrino e questi invece ti rimborsano anche le birre?

Il progetto se è serio o scam si capisce al volo , a me dopo gli ultimi post non è sembrato male , no ? .
hero member
Cosa fa il distinguo tra progetti che si rivelano truffe e progetti che invece sono seri e fondati?

Nelle truffe non vedi il becco di un quattrino e questi invece ti rimborsano anche le birre?
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
Ci stiamo avvicinando alla soluzione.
Cosa spinge le persone ad incontrarsi e a condividere , scopo del meetup?
fare pubblicita a aeternity..portiamo dei mega striscioni pubblicitari?
legendary
Vi arrendete troppo presto. Aspettiamo magari qualcuno ci è arrivati e adesso lo posta.

legendary
Ci arrendiamo parma! vuota il sacco!  Grin .

Si parla di æternity anche su liqui.io! .
Pages:
Jump to: