Pages:
Author

Topic: [ANN] æternity blockchain ∞ PRENDI UN AE TOKEN ∞ [PoS x PoW | Smart Contracts] - page 2. (Read 3690 times)

legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
bounty signature ,   Grin

Il Campaign Manager sembra aver seguito attivamente ed aggiornato subito...
Ciao mi informate,quando dovrebbe cominicare ?  mi sembra un buon progetto anche questo da seguire  , ma non sono sicura se è gia possibile mettere la signature, comunque finisco prima quella cominciata!
hanno iniziato la prima trance della ico il 3 di aprile per 3 giorni , adesso dovrebbero ricominciare la seconda parte della ico , dovrebbe cominciare a giorni.

Tra un mese circa, stanno lavorando al progetto per ora

Tutto fermo per quanto riguarda le notizie di questa creazione?

Mario nessuna nuova buona nuova, si dice... stanno a lavorà!
lasciamoli fare e prepariamoci alla seconda tornata
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
per poter inziare la campagna signature bisogna essere minimo un junior member?

No, per questo progetto serve essere minimo Member (che è lo scalino superiore al Jr. Member).
Molte ICO hanno cominciato ad alzare l'asticella di ingresso per evitare i multi-account dell'ultimo momento.

Ti lascio questo link così "impari" un po' i vari rank: https://bitcointalksearch.org/topic/forum-rankspositionsbadges-what-do-those-shiny-coins-under-my-name-mean-178608  Wink
full member
Activity: 196
Merit: 100
per poter inziare la campagna signature bisogna essere minimo un junior member?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
bounty signature ,   Grin

Il Campaign Manager sembra aver seguito attivamente ed aggiornato subito...
Ciao mi informate,quando dovrebbe cominicare ?  mi sembra un buon progetto anche questo da seguire  , ma non sono sicura se è gia possibile mettere la signature, comunque finisco prima quella cominciata!
hanno iniziato la prima trance della ico il 3 di aprile per 3 giorni , adesso dovrebbero ricominciare la seconda parte della ico , dovrebbe cominciare a giorni.

Tra un mese circa, stanno lavorando al progetto per ora

Tutto fermo per quanto riguarda le notizie di questa creazione?
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
bounty signature ,   Grin

Il Campaign Manager sembra aver seguito attivamente ed aggiornato subito...
Ciao mi informate,quando dovrebbe cominicare ?  mi sembra un buon progetto anche questo da seguire  , ma non sono sicura se è gia possibile mettere la signature, comunque finisco prima quella cominciata!
hanno iniziato la prima trance della ico il 3 di aprile per 3 giorni , adesso dovrebbero ricominciare la seconda parte della ico , dovrebbe cominciare a giorni.

Tra un mese circa, stanno lavorando al progetto per ora
hero member
Activity: 686
Merit: 500
bounty signature ,   Grin

Il Campaign Manager sembra aver seguito attivamente ed aggiornato subito...
Ciao mi informate,quando dovrebbe cominicare ?  mi sembra un buon progetto anche questo da seguire  , ma non sono sicura se è gia possibile mettere la signature, comunque finisco prima quella cominciata!
hanno iniziato la prima trance della ico il 3 di aprile per 3 giorni , adesso dovrebbero ricominciare la seconda parte della ico , dovrebbe cominciare a giorni.
sr. member
Activity: 574
Merit: 250
bounty signature ,   Grin

Il Campaign Manager sembra aver seguito attivamente ed aggiornato subito...
Ciao mi informate,quando dovrebbe cominicare ?  mi sembra un buon progetto anche questo da seguire  , ma non sono sicura se è gia possibile mettere la signature, comunque finisco prima quella cominciata!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
bounty signature ,   Grin

Il Campaign Manager sembra aver seguito attivamente ed aggiornato subito...
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
non so bisogna aspettare che finisca quell altra e vedere se ce ne sono altre valide
sr. member
Activity: 613
Merit: 254
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
In questo momento sono impegnati nell'organizzare il team di sviluppo.
Non c'è motivo di spingere sui social dato che non escono notizie e non c'è ico in corso. Uscirà qualcosa sicuramente un paio di settimane prima

I bounty signature , facebook , e twitter , secondo me potrebbero essere buoni su æternity .

Quando termina l'altro progetto, questo è uno dei maggiori papabili (al momento) su cui penso di investire.
penso di si quando finira l'altro progetto questo sara uno dei progetti che seguiro con molto interesse
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
In questo momento sono impegnati nell'organizzare il team di sviluppo.
Non c'è motivo di spingere sui social dato che non escono notizie e non c'è ico in corso. Uscirà qualcosa sicuramente un paio di settimane prima

I bounty signature , facebook , e twitter , secondo me potrebbero essere buoni su æternity .

Quando termina l'altro progetto, questo è uno dei maggiori papabili (al momento) su cui penso di investire.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Secondo me ne vale la pena , il prezzo a variare varia , ma quanto ? nessuno può dirlo .
sr. member
Activity: 353
Merit: 250
Sicuramente è un periodo di attesa, mi sto domandando se non sia il caso di partecipare anche al secondo round di ICO.... il prezzo per una coin rimarrà lo stesso o varierà che voi sappiate? grazie
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
In questo momento sono impegnati nell'organizzare il team di sviluppo.
Non c'è motivo di spingere sui social dato che non escono notizie e non c'è ico in corso. Uscirà qualcosa sicuramente un paio di settimane prima

I bounty signature , facebook , e twitter , secondo me potrebbero essere buoni su æternity .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
In questo momento sono impegnati nell'organizzare il team di sviluppo.
Non c'è motivo di spingere sui social dato che non escono notizie e non c'è ico in corso. Uscirà qualcosa sicuramente un paio di settimane prima

Dai che siamo in tanti in attesa direi...  Grin
hero member
Activity: 2842
Merit: 605
be io rimango in attesa di comunicazione per le modalita di ottenere bounties social signature etc
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
In questo momento sono impegnati nell'organizzare il team di sviluppo.
Non c'è motivo di spingere sui social dato che non escono notizie e non c'è ico in corso. Uscirà qualcosa sicuramente un paio di settimane prima
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
Ehhh Mario addirittura  Smiley , cosa altro vuoi dopo la birra e il mangiare gratis ...

Uhm, cosa vorrei di più? Ma dei token gratis!  Grin
Con il mio intervento volevo sottolineare che dove si mangia e si beve gratis la gente va e ne parla...


Cmq tornando al progetto e leggendo da piu' fonti , potrebbe rivelarsi una sorpresina .

Ce lo auguriamo tutti. Sto ancora riflettendo se mettere qualcosa in questo progetto oppure in un altro appena presentato. Io sono un po' lento di decisioni, devo esserne convinto a seguito di accurate riflessioni.


giusto per rimanere in tema, quali altre opzioni ci sono per bounties oltre alla signature campaing? Sapete se uscirà qualcosa per la fase 2 o durante il periodo di interregno? Ho letto ci sarebbero stati eventi, interviste, magari c'è qualche investimento speciale sul marketing..

Tutto quello di cui sono a conoscenza è qui: https://blog.aeternity.com/%C3%A6ternity-bounty-program-e6191d330cf5

per twitter e facebook l'8 marzo scrivevano

"Will be announced soon"

non troppo soon, direi...

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ehhh Mario addirittura  Smiley , cosa altro vuoi dopo la birra e il mangiare gratis ...

Uhm, cosa vorrei di più? Ma dei token gratis!  Grin
Con il mio intervento volevo sottolineare che dove si mangia e si beve gratis la gente va e ne parla...


Cmq tornando al progetto e leggendo da piu' fonti , potrebbe rivelarsi una sorpresina .

Ce lo auguriamo tutti. Sto ancora riflettendo se mettere qualcosa in questo progetto oppure in un altro appena presentato. Io sono un po' lento di decisioni, devo esserne convinto a seguito di accurate riflessioni.


giusto per rimanere in tema, quali altre opzioni ci sono per bounties oltre alla signature campaing? Sapete se uscirà qualcosa per la fase 2 o durante il periodo di interregno? Ho letto ci sarebbero stati eventi, interviste, magari c'è qualche investimento speciale sul marketing..

Tutto quello di cui sono a conoscenza è qui: https://blog.aeternity.com/%C3%A6ternity-bounty-program-e6191d330cf5
Pages:
Jump to: