Pages:
Author

Topic: [ANN] CoinDash - SCAM - page 5. (Read 6808 times)

hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
May 22, 2017, 06:33:41 AM
#33
Purtroppo questo spike infinito di eth porterà meno investimenti (in termini di eth) nel progetto.

I fortunati hanno fatto ico prima di questa folle corsa.

Speriamo bene per coindash, il progetto è molto valido ma ha bisogno di tanti fondi per partire e svilupparsi.

sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
May 18, 2017, 03:44:23 PM
#32
direi che la campagna firme è proibitiva:
Tutti i post devono essere fatti nella sezione “Alternate cryptocurrencies” del forum!
50 post in una sola sezione e soprattutto in inglese

Grin Grin Grin Grin Grin Grin

dai che non è poi così difficile Cheesy
sr. member
Activity: 490
Merit: 250
★★★ http://www.btc4buy.com
May 18, 2017, 03:30:12 PM
#31
Dopo 2 anni di assenza, son tornato e mi garba molto questo progetto Cheesy

Complimenti x la traduzione !
hero member
Activity: 728
Merit: 500
May 18, 2017, 11:36:15 AM
#30
Ok mi ha scritto il Dev per il momento la regola vale solo per la sezione Inglese, quindi se postate nella sezione Italiana non vale nel conto dei post per la signature.

 Shocked   Shocked   Shocked

Ma è troooppo restrittiva!

La mia firma si rimette in discussione...

mi dispiace ma non dipende da me..spero cambino le regole, vi tengo aggiornati se ci sono cambiamenti.

Il progetto piace molto anche a me! La firma ha dei grossi vincoli e deciderò quando termina quella che ho attualmente.

Se ho capito bene la funzione "copyICO" riguarda solo i token ERC20 su blockchain ethereum?
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
May 18, 2017, 10:29:12 AM
#29
Ok mi ha scritto il Dev per il momento la regola vale solo per la sezione Inglese, quindi se postate nella sezione Italiana non vale nel conto dei post per la signature.

 Shocked   Shocked   Shocked

Ma è troooppo restrittiva!

La mia firma si rimette in discussione...

mi dispiace ma non dipende da me..spero cambino le regole, vi tengo aggiornati se ci sono cambiamenti.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
May 18, 2017, 09:12:49 AM
#28
Ok mi ha scritto il Dev per il momento la regola vale solo per la sezione Inglese, quindi se postate nella sezione Italiana non vale nel conto dei post per la signature.

 Shocked   Shocked   Shocked

Ma è troooppo restrittiva!

La mia firma si rimette in discussione...
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
May 18, 2017, 08:57:02 AM
#27
Ok mi ha scritto il Dev per il momento la regola vale solo per la sezione Inglese, quindi se postate nella sezione Italiana non vale nel conto dei post per la signature.
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
May 17, 2017, 07:52:35 PM
#26
mi informo e vi faccio sapere, comunque a logica dovrebbe essere compresa anche la sezione italiana di alt.

sennò prendete un topic a caso e scrivete cose a caso come fanno un pò tutti  Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
May 17, 2017, 03:19:04 PM
#25
direi che la campagna firme è proibitiva:
Tutti i post devono essere fatti nella sezione “Alternate cryptocurrencies” del forum!
50 post in una sola sezione e soprattutto in inglese

Era una cosa che volevo chiedere per chiarimenti: sicuri che sia solo quella internazionale oppure sono incluse anche le sezioni "Alt" locali?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
May 17, 2017, 03:02:50 PM
#24
direi che la campagna firme è proibitiva:
Tutti i post devono essere fatti nella sezione “Alternate cryptocurrencies” del forum!
50 post in una sola sezione e soprattutto in inglese
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
May 17, 2017, 02:06:11 PM
#23
Grande possiamo cominciare a lavorare su questo ottimo progetto!

Davide sono contento, adesso facciamo un bel lavoro di squadra, il bounty andrà tutto a te ed a fine ICO premierai sicuramente i membri più attivi che hanno contribuito!


intanto videodrome voglio ringranziarti per la fiducia, si faremo un gran bel lavoro insieme, parmabtc deve essere dentro , uno come lui non si sostitusce facilmente , le sue competente sono grandi  , e tu certamente! Vediamo poi con parma in futuro se ci sono altri che vogliono aggiungersi al progetto per renderlo completo in tutti i sensi!

Concordo che la presenza di Parma è essenziale, la decisione sullo share dei bounty è tutta tua, i nostri vecchi accordi non valgono più quindi sentiti libero di fare entrare chi vuoi in questa avventura!

A breve preparerò delle analisi dettagliate sul potenziale di questo progetto che ricordo per chi non lo sapesse è in sviluppo da più di un anno ed ha grosse potenzialità.
concordo Video , ho dato delle prime occhiate al progetto sembrano buonissime! Se non avessi preso impegni con altra signature , sicuramente questa l'avrei scelta di  sicuro!

Ed infatti appena mi libero della mia attuale firma penso di buttarmi su questa. Il progetto è da approfondire per bene: appena trovo un po' di tempo cerco di studiarmelo.
Per questa ci sono ancora un pochino di tempo quindi sarebbe perfetto! Allora non appena posso stasera vi informo di ulteriori sviluppi!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
May 17, 2017, 09:09:08 AM
#22
Grande possiamo cominciare a lavorare su questo ottimo progetto!

Davide sono contento, adesso facciamo un bel lavoro di squadra, il bounty andrà tutto a te ed a fine ICO premierai sicuramente i membri più attivi che hanno contribuito!


intanto videodrome voglio ringranziarti per la fiducia, si faremo un gran bel lavoro insieme, parmabtc deve essere dentro , uno come lui non si sostitusce facilmente , le sue competente sono grandi  , e tu certamente! Vediamo poi con parma in futuro se ci sono altri che vogliono aggiungersi al progetto per renderlo completo in tutti i sensi!

Concordo che la presenza di Parma è essenziale, la decisione sullo share dei bounty è tutta tua, i nostri vecchi accordi non valgono più quindi sentiti libero di fare entrare chi vuoi in questa avventura!

A breve preparerò delle analisi dettagliate sul potenziale di questo progetto che ricordo per chi non lo sapesse è in sviluppo da più di un anno ed ha grosse potenzialità.
concordo Video , ho dato delle prime occhiate al progetto sembrano buonissime! Se non avessi preso impegni con altra signature , sicuramente questa l'avrei scelta di  sicuro!

Ed infatti appena mi libero della mia attuale firma penso di buttarmi su questa. Il progetto è da approfondire per bene: appena trovo un po' di tempo cerco di studiarmelo.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
May 17, 2017, 08:49:03 AM
#21
Grande possiamo cominciare a lavorare su questo ottimo progetto!

Davide sono contento, adesso facciamo un bel lavoro di squadra, il bounty andrà tutto a te ed a fine ICO premierai sicuramente i membri più attivi che hanno contribuito!


intanto videodrome voglio ringranziarti per la fiducia, si faremo un gran bel lavoro insieme, parmabtc deve essere dentro , uno come lui non si sostitusce facilmente , le sue competente sono grandi  , e tu certamente! Vediamo poi con parma in futuro se ci sono altri che vogliono aggiungersi al progetto per renderlo completo in tutti i sensi!

Concordo che la presenza di Parma è essenziale, la decisione sullo share dei bounty è tutta tua, i nostri vecchi accordi non valgono più quindi sentiti libero di fare entrare chi vuoi in questa avventura!

A breve preparerò delle analisi dettagliate sul potenziale di questo progetto che ricordo per chi non lo sapesse è in sviluppo da più di un anno ed ha grosse potenzialità.
concordo Video , ho dato delle prime occhiate al progetto sembrano buonissime! Se non avessi preso impegni con altra signature , sicuramente questa l'avrei scelta di  sicuro!
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
May 17, 2017, 08:38:19 AM
#20
SCAM
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
May 17, 2017, 08:18:42 AM
#19
Grande possiamo cominciare a lavorare su questo ottimo progetto!

Davide sono contento, adesso facciamo un bel lavoro di squadra, il bounty andrà tutto a te ed a fine ICO premierai sicuramente i membri più attivi che hanno contribuito!


intanto videodrome voglio ringranziarti per la fiducia, si faremo un gran bel lavoro insieme, parmabtc deve essere dentro , uno come lui non si sostitusce facilmente , le sue competente sono grandi  , e tu certamente! Vediamo poi con parma in futuro se ci sono altri che vogliono aggiungersi al progetto per renderlo completo in tutti i sensi!
sr. member
Activity: 472
Merit: 250
May 17, 2017, 08:12:07 AM
#18
Come progetto mi sembra molto buono , felice che le cose si siano sistemate per il meglio , comunque avrei seguito indifferentemente da chi lo avesse postato , perchè come dicevo il progetto mi sembra buono.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
May 17, 2017, 08:08:46 AM
#17
Ciao Videodrome, i lavoro che stai facendo mi sembra buono, c'è una piccola correzione dell'immagine blu - Primo caso di utillizzo - che devi fare (per anzichè pe).
Dovresti tradurre anche le biografie del team di sviluppo.
Il link del thread originale lo dovresti mettere come prima informazione, magari prendi spunto da quelli tradotti da noi.

LE informazioni sono chiare e dettagliate, anche se utilizzi ancora formalismi come UX che avrei tradotto in esperienza utente e prezzo Up che avrei tradotto in farà salire il prezzo
Buon lavoro

ps.
Quando posti aggiornamenti su appuntamenti ecc... metti sempre una traduzione appena prima o appena dopo  l'annuncio!

Grazie per i consigli!

Sistemo tutto in questi giorni.

Non ricordavo di aver dato dei consigli su questa coin, è proprio vero che un mese qua corrisponed ad un anno del mondo reale
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
May 17, 2017, 07:37:24 AM
#16
SCAM
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
May 17, 2017, 05:59:51 AM
#15
Grande possiamo cominciare a lavorare su questo ottimo progetto!
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
May 15, 2017, 08:42:17 AM
#14
SCAM
Pages:
Jump to: