Pages:
Author

Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH| - page 16. (Read 28649 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Dalla fusione di Eidoo ICO Engine e Token Raise di Noku nasce la nuova piattaforma Eidoo Crowd per i futuri lanci di STO.

Per saperne di più: https://cryptonomist.ch/it/2019/06/07/roberto-gorini-eidoo-crowd-sostituisce-le-banche/
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Io confido in Eidoo, che salga almeno ai 20 dollari a token.
Domanda: fuori dall'Italia e dalla Svizzera Italiana, chi conosce Eidoo? Perché magari sbaglio, ma mi pare che a livello mondiale sia praticamente sconosciuto: https://trends.google.com/trends/explore?q=eidoo

Google Trends ovviamente è solo per dare un'idea.

Hai colpito proprio nel segno. Il limite più grande che vedo ora è proprio questo: la sua diffusione in altri paesi. Ma forse è meglio che sia più completo per presentarsi alla grande platea, in grande stile.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Io confido in Eidoo, che salga almeno ai 20 dollari a token.
Domanda: fuori dall'Italia e dalla Svizzera Italiana, chi conosce Eidoo? Perché magari sbaglio, ma mi pare che a livello mondiale sia praticamente sconosciuto: https://trends.google.com/trends/explore?q=eidoo

Google Trends ovviamente è solo per dare un'idea.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
l'utilizzo effettivo dei token eidoo e come gas/fee per le transazioni del exchange interno al wallet,stavo vedendo che con l'ultimo aggiornamento del wallet e possibile inviare bonifici per comprare token

quindi è come se fosse come il token BNB di binance? (ovviamente il paragone non regge, visti i numeri di binance).
Sarebbe una cosa interessante per il futuro, se eidoo aumenterà di volumi e magari ci fosse anche un piano di bruciare dei token

Sì, il paragone ci sta: e, quando ci sarà la Carta di Debito, i servizi offerti da Eidoo saranno ancora maggiori. Io confido in Eidoo, che salga almeno ai 20 dollari a token.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
l'utilizzo effettivo dei token eidoo e come gas/fee per le transazioni del exchange interno al wallet,stavo vedendo che con l'ultimo aggiornamento del wallet e possibile inviare bonifici per comprare token

quindi è come se fosse come il token BNB di binance? (ovviamente il paragone non regge, visti i numeri di binance).
Sarebbe una cosa interessante per il futuro, se eidoo aumenterà di volumi e magari ci fosse anche un piano di bruciare dei token
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
l'utilizzo effettivo dei token eidoo e come gas/fee per le transazioni del exchange interno al wallet,stavo vedendo che con l'ultimo aggiornamento del wallet e possibile inviare bonifici per comprare token

Mi sembra che si fosse detto, nel relativo canale Telegram, che in questo periodo le fee per il loro Exchange siano del 0% (nulle). Da verificare però questa info.
full member
Activity: 938
Merit: 159
l'utilizzo effettivo dei token eidoo e come gas/fee per le transazioni del exchange interno al wallet,stavo vedendo che con l'ultimo aggiornamento del wallet e possibile inviare bonifici per comprare token
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Sul serio questo token non si è ancora visto all'opera, essendo un utility token legato ai servizi di Eidoo. Quando l'Exchange sarà veramente completo e la Carta di Debito disponibile, allora sì vedremo il reale utilizzo di questo token: ovviamente attendiamo speranzosi alla finestra.
legendary
Activity: 3626
Merit: 4193
Ho visto che su bitfinex il token eidoo è in lending a cifre molto alte, siamo circa al 180% annuo .

In genere, quando una moneta raggiunge dei lending così alti, tempo pochi giorni /settimane, subisce un bel dump (ma mi baso sui lending di poloniex, su quelli di finex non sono pratico)

stic...i
180%
quando vedo ste cifre sono sempre sospettoso
ma e' serio/sicuro sto token?

non ne capisco il senso, nel mondo delle criptovalute pero va beh.. magari mi sbaglio
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Ho visto che su bitfinex il token eidoo è in lending a cifre molto alte, siamo circa al 180% annuo .

In genere, quando una moneta raggiunge dei lending così alti, tempo pochi giorni /settimane, subisce un bel dump (ma mi baso sui lending di poloniex, su quelli di finex non sono pratico)
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Avete aggiornato alla fine all'ultima versione disponibile, la 1.8.6?
Cosa ne pensate delle modifiche all'interfaccia e riguardo le novità introdotte ultimamente?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
io devo ancora aggiornare al ultima versione l'app di eidoo ne ho una vecchissima in cui non compare newanche l'exchange,gli ekg sono token eth o hanno una loro blockchain?...

Ti invito a leggere qualche messaggio più sopra a questo in cui ci sono tutte le informazioni riguardo a quel token... che è su Ethereum. Grin
hero member
Activity: 2870
Merit: 605
io devo ancora aggiornare al ultima versione l'app di eidoo ne ho una vecchissima in cui non compare newanche l'exchange,gli ekg sono token eth o hanno una loro blockchain?...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Vi consiglio di aggiornare la app all'ultima versione perché hanno introdotto novità e ne stanno per introdurre altre. Vi lascio la sorpresa.

Ho appena controllato l'Exchange ibrido all'interno dell'app Eidoo. Sono apparsi due nuovi pair: EKG/ETH ed EKG/USDT.
Rircordiamo, se ce ne fosse bisogno, che EKG è il token peggato all'oro.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Vi consiglio di aggiornare la app all'ultima versione perché hanno introdotto novità e ne stanno per introdurre altre. Vi lascio la sorpresa.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
ma sono una loro stable coin(di eidoo)? che ha dietro l'oro? si possono eventualmente una volta acquistati cambiare in oro da qualche parte?...

A dire il vero non ho seguito molto questo token ma qui puoi trovare maggiori informazioni: https://cryptonomist.ch/en/2018/09/19/eidoo-stable-coin/

Come compensazione di informazioni vi posto un ottimo video fatto da Marco Cavicchioli che spiega per filo e per segno tutto il discorso:

https://www.youtube.com/watch?v=_VHZhlLznNY
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
quindi verifiche complete per poter acquistare ekg e per ora solo con bonifico,mi sembrano regole molto severe...

Si tratta di comperare qualcosa che equivale pur sempre all'oro; detenuto, controllato e garantito da un "istituto" (con licenza bancaria?).
hero member
Activity: 2870
Merit: 605
quindi verifiche complete per poter acquistare ekg e per ora solo con bonifico,mi sembrano regole molto severe...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Oggi è passato nel gruppo Telegram di Eidoo questo messaggio dell'Assistenza che reputo molto importante, per qui lo riporto anche qui:

- - -
Per acquistare EKG devi avere ottenuto il Tier2. Al momento è possible comprare EKG con bonifico. Ti basta aprire l'app e cliccare sul banner nella pagina principale. Ordine minimo di 25K euro per l'acquisto tramite bonifico nel mercato primario (prima emissione) .
Dal 21 inoltre sarà possibile scambiare EKG con ETH direttamente nel hybrid exchange dell'app di Eidoo. In quel caso importo minimo di 0.3 ETH.
- - -
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
ma sono una loro stable coin(di eidoo)? che ha dietro l'oro? si possono eventualmente una volta acquistati cambiare in oro da qualche parte?...

A dire il vero non ho seguito molto questo token ma qui puoi trovare maggiori informazioni: https://cryptonomist.ch/en/2018/09/19/eidoo-stable-coin/
Pages:
Jump to: