Pages:
Author

Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH| - page 19. (Read 28693 times)

hero member
Activity: 1134
Merit: 501
6$ è il prezzo di riferimento Mario
Vediamo se il mercato premia
Questo intervento non l'avevo visto. Da dove deriva il fatto che vengano presi 6 dollari come riferimento per questa cryptomoneta? Da cosa si calcolano?
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Ma hai visto la salita del valore del token edg nell'ultima settimana? La notizia sta facendo molta euforia, addirittura si era passati il dollaro!!!

Esatto, anch'io ho la medesima scritta. Vediamo se l'Exchange si farà vedere ancora in questa giornata o se dovremo dormirci su per vederlo domani.



Avete aggiornato la app "stable" ragazzi? Perché è questione di ore che appaia il famoso Exchange, tutto d'un tratto. E' un'emozione, sapendo l'attesa fin qui Cheesy
Allora erano vere le voci che avevo sentito da alcuni miei amici!! Vado subito ad aggiornare la mia versione su Android. Quale dovrebbe essere l'ultima?

Che sappia io anche su Android come per iPhone l'ultima versione stabile dovrebbe essere la 1.2.2
Poi c'è sempre la "beta" che normalmente è sempre più avanti.
full member
Activity: 658
Merit: 105
Avete aggiornato la app "stable" ragazzi? Perché è questione di ore che appaia il famoso Exchange, tutto d'un tratto. E' un'emozione, sapendo l'attesa fin qui Cheesy
Allora erano vere le voci che avevo sentito da alcuni miei amici!! Vado subito ad aggiornare la mia versione su Android. Quale dovrebbe essere l'ultima?
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
Avete aggiornato la app "stable" ragazzi? Perché è questione di ore che appaia il famoso Exchange, tutto d'un tratto. E' un'emozione, sapendo l'attesa fin qui Cheesy
siiii Mario!!! Io ho la versione 1.2.2 su Iphone, l'ho appena aggiornata. Nella parte dell'exchange che la scritta: The exchange is getting a little tune up

Certo Ostrogoto! La tue versione è quella pronta, ospita già l'Exchange che è, al momento, nelle ultime fasi di finalizzazione. Come dicevo sopra potremmo vedercelo apparire di punto in bianco.
Ma hai visto la salita del valore del token edg nell'ultima settimana? La notizia sta facendo molta euforia, addirittura si era passati il dollaro!!!
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Avete aggiornato la app "stable" ragazzi? Perché è questione di ore che appaia il famoso Exchange, tutto d'un tratto. E' un'emozione, sapendo l'attesa fin qui Cheesy
siiii Mario!!! Io ho la versione 1.2.2 su Iphone, l'ho appena aggiornata. Nella parte dell'exchange che la scritta: The exchange is getting a little tune up

Certo Ostrogoto! La tue versione è quella pronta, ospita già l'Exchange che è, al momento, nelle ultime fasi di finalizzazione. Come dicevo sopra potremmo vedercelo apparire di punto in bianco.
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
Avete aggiornato la app "stable" ragazzi? Perché è questione di ore che appaia il famoso Exchange, tutto d'un tratto. E' un'emozione, sapendo l'attesa fin qui Cheesy
siiii Mario!!! Io ho la versione 1.2.2 su Iphone, l'ho appena aggiornata. Nella parte dell'exchange che la scritta: The exchange is getting a little tune up
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Avete aggiornato la app "stable" ragazzi? Perché è questione di ore che appaia il famoso Exchange, tutto d'un tratto. E' un'emozione, sapendo l'attesa fin qui Cheesy
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Ed eccola qui la tanto attesa notizia:

Eidoo ha iniziato le operazioni per l'integrazione dell'Exchange nella versione stabile.
Per questo l'Exchange che era inserito nella versione beta viene messo temporaneamente in manutenzione per permetterne il passaggio nella versione stabile.

Ed ora si comincia a salire! Grin
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Vedo che questo thread non è più animato come un tempo, nonostante Eidoo stia andando avanti molto bene con lo sviluppo del suo progetto.
Ma lo sapete che entro la fine della prossima settimana verrà dato un annuncio importantissimo?
sentivo dire da amici che seguono Eidoo da più vicino che potrebbe essere finalmente il rilascio dell'exchange ufficiale nella applicazione dato che è ancora in versione beta. Cosa ne pensi: che sia quello l'annuncio imminente di cui parli??
Attendiamo tutti questa notizia Stefy!! Assieme alle prime blockchain di altre crypto e alla carta di debito.
Ricordiamo inoltre che adesso EidooID ha preso il posto di quello che conosciamo come icoengine.net

Non sapete con quanta impazienza io stia aspettando l'Exchange che, nei piani iniziali, avrebbe dovuto essere il fiore all'occhiello. Prima DEX, poi ibrido, ora con KYC e Eidoo ID. Il progetto si è modificato/evoluto nel tempo: speriamo abbiano visto lungo.
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
Vedo che questo thread non è più animato come un tempo, nonostante Eidoo stia andando avanti molto bene con lo sviluppo del suo progetto.
Ma lo sapete che entro la fine della prossima settimana verrà dato un annuncio importantissimo?
sentivo dire da amici che seguono Eidoo da più vicino che potrebbe essere finalmente il rilascio dell'exchange ufficiale nella applicazione dato che è ancora in versione beta. Cosa ne pensi: che sia quello l'annuncio imminente di cui parli??
Attendiamo tutti questa notizia Stefy!! Assieme alle prime blockchain di altre crypto e alla carta di debito.
Ricordiamo inoltre che adesso EidooID ha preso il posto di quello che conosciamo come icoengine.net
full member
Activity: 658
Merit: 105
Vedo che questo thread non è più animato come un tempo, nonostante Eidoo stia andando avanti molto bene con lo sviluppo del suo progetto.
Ma lo sapete che entro la fine della prossima settimana verrà dato un annuncio importantissimo?
sentivo dire da amici che seguono Eidoo da più vicino che potrebbe essere finalmente il rilascio dell'exchange ufficiale nella applicazione dato che è ancora in versione beta. Cosa ne pensi: che sia quello l'annuncio imminente di cui parli??
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
Vedo che questo thread non è più animato come un tempo, nonostante Eidoo stia andando avanti molto bene con lo sviluppo del suo progetto.
Ma lo sapete che entro la fine della prossima settimana verrà dato un annuncio importantissimo?

Ma dai. E pensi che il prezzo salga solo pubblicando questo tipo di annunci?
A dir la verità quando ho scritto il post il prezzo era l'ultima cosa a cui stavo pensando. Intanto ho riportato su il thread ed a breve vedremo questo annuncio che è stato promesso nel canale Telegram. Solo un servizio di annuncio per la community Wink
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Vedo che questo thread non è più animato come un tempo, nonostante Eidoo stia andando avanti molto bene con lo sviluppo del suo progetto.
Ma lo sapete che entro la fine della prossima settimana verrà dato un annuncio importantissimo?

Ma dai. E pensi che il prezzo salga solo pubblicando questo tipo di annunci?
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
Vedo che questo thread non è più animato come un tempo, nonostante Eidoo stia andando avanti molto bene con lo sviluppo del suo progetto.
Ma lo sapete che entro la fine della prossima settimana verrà dato un annuncio importantissimo?
brand new
Activity: 0
Merit: 0
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Le buone notizie scritte anche in lingua nostrana per aggiornare coloro che non se ne fossero accorti: https://gooruf.com/it/news/2018/11/08/eidoo-riduce-numero-dei-token-edo
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Per chi non fosse ancora convinto di questo progetto, questo è il post che indica la valorizzazione dei token EDO rimanenti sul mercato: https://blog.eidoo.io/eidoo-destroy-edo-tokens/
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Non ho seguito questo progetto per quasi due settimane: ci sono state news rilevanti che è necessario conoscere?
Sentivo qualcuno parlare di Eidoo ID: di cosa si tratta precisamente?
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Il wallet Eidoo continua nella sua evoluzione: dopo la versione per Android, anche quella per iOS è stata aggiornata al nuovo layout. Ed occhio all'imminente Exchange!
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Anche Eidoo seguirà la moda del momento puntando su di una stable-coin basata su di un sottostante aurifero fisico realmente esistente e detennuto. Qualcuno ha capito di cosa si tratta più in dettaglio? Sentivo dire che si poteva preordinarlo...
Pages:
Jump to: