Pages:
Author

Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH| - page 22. (Read 28820 times)

full member
Activity: 658
Merit: 105
Ragazzi, siamo vicini: oggi pomeriggio è stata rilasciata ai beta tester l'integrazione di BTC nel wallet (versione Android). Cominciamo a fare le scorte che si parte! Grin
Questa e' una bellissima notizia Mario!!! Io sono una di quelle che ne ha presi un po' e li ha tenuti nel suo wallet in previsione del pump per queste novita'.
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Ragazzi, siamo vicini: oggi pomeriggio è stata rilasciata ai beta tester l'integrazione di BTC nel wallet (versione Android). Cominciamo a fare le scorte che si parte! Grin
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Ormai ci siamo, questo mese verrà rilasciata l'integrazione di BTC nel wallet Eidoo e la prima parte del tanto atteso DEX!


Mah, sarà vero? Non è la prima volta che leggo questo "annuncio". Sono piuttosto deluso (e il mercato anche a quanto pare) dallo sviluppo di questo progetto, viaggia a ritmi lentissimi.

Proprio perché tante volte non è stato mantenuto quanto promesso (facendo dell'altro) ritengo che questa sia la l'ultima possibilità che il mercato darà al progetto Eidoo.
Se saltano anche questa bel dumpone e non torni più su.

PS: quindi prima della fine di questo mese sarebbe una bella scommessa d'acquisto massivo per chi è forte di cuore.
hero member
Activity: 728
Merit: 504
Ormai ci siamo, questo mese verrà rilasciata l'integrazione di BTC nel wallet Eidoo e la prima parte del tanto atteso DEX!


Mah, sarà vero? Non è la prima volta che leggo questo "annuncio". Sono piuttosto deluso (e il mercato anche a quanto pare) dallo sviluppo di questo progetto, viaggia a ritmi lentissimi.
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Ormai ci siamo, questo mese verrà rilasciata l'integrazione di BTC nel wallet Eidoo e la prima parte del tanto atteso DEX!
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Navigando un po' in YouTube ho appena scoperto questa recensione in italiano su Eidoo: https://www.youtube.com/watch?v=yLh8GKJLbFY
hero member
Activity: 2054
Merit: 528
❤ Bitcoin Garden
Volevo suggerire una funzionalita' da inserire nella "ToDo" list dell'app:

- Possibilita' di firmare un messaggio con la chiave privata ETH.

Per chi usa l'app come preferred ETH wallet da mobile, e' senz'altro una funzionalita' utile.
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Certo, per questo dicevo che potrebbe essere l'ultima occasione di vedere gli EDO con questo valore dato che dovrebbe alzarsi a breve ed in fretta.

Occhio al 25% di airdrop però! Dubito che molti dumperanno però potrebbe comunque far scendere di un pochino il prezzo attuale

Sì, gli utenti confermano che è iniziata la distribuzione del famoso 25% in airdrop per coloro che avevano acquistato in ICO e non avevano mai spostato gli EDO.
hero member
Activity: 728
Merit: 504
Certo, per questo dicevo che potrebbe essere l'ultima occasione di vedere gli EDO con questo valore dato che dovrebbe alzarsi a breve ed in fretta.

Occhio al 25% di airdrop però! Dubito che molti dumperanno però potrebbe comunque far scendere di un pochino il prezzo attuale
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Certo, per questo dicevo che potrebbe essere l'ultima occasione di vedere gli EDO con questo valore dato che dovrebbe alzarsi a breve ed in fretta.
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
E di questa notizia nessuno pubblica nulla?

https://cryptonomist.ch/criptovalute/a-eidoo-la-licenza-vqf-per-operare-come-exchange/

A questo punto direi che la rampa di lancio è pronta e basta solo dare fuoco al combustibile! Grin Grin Grin

grandi Smiley io conosco molti li dentro
e facendo un corso ho conosciuto anche chi sviluppa fisicamente il tutto.. e vi assicuro che sono MOLTO bravi
quindi mi aspetto un prodotto veramente di qualita
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
E di questa notizia nessuno pubblica nulla?

https://cryptonomist.ch/criptovalute/a-eidoo-la-licenza-vqf-per-operare-come-exchange/

A questo punto direi che la rampa di lancio è pronta e basta solo dare fuoco al combustibile! Grin Grin Grin
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Notando che sta cominciando un po' di hype per il token EDO sono andato a vedere il perché: la prima parte dell'Exchange promessa e già posticipata sembra di imminente uscita. E' nella fase ultima di test.
Potrebbe quindi essere veramente l'ultima occasione per prendere gli EDO a questo prezzo prima che spicchino il volo. Wink

Esattamente, è da un mesetto che i volumi si sono alzati notevolmente rispetto al periodo precedente. La ragione dovrebbe essere l'Hybrid Exchange in uscita a breve, seppur parziale con la sola coppia EDO/ETH se non sbaglio.
Hype ancora non ne vedo, forse si pecca un po' di marketing. Ma non mi sembra una società che voglia creare hype attorno a sé, quindi va bene così. Appena il mercato si renderà conto del potenziale di Eidoo lo vedremo in top 100. Vista la roadmap non mi sembra azzardato dire entro il 2018

Anch'io credo che entro la fine di quest'anno lo vedremo molto più in alto. Sinceramente pensavo succedesse un po' prima data la potenzialità. Ma i vari ritardi (per consolidare le basi) hanno posticipato anche la crescita di valore del token. Rimaniamo comunque fiduciosi. Grin
hero member
Activity: 728
Merit: 504
Notando che sta cominciando un po' di hype per il token EDO sono andato a vedere il perché: la prima parte dell'Exchange promessa e già posticipata sembra di imminente uscita. E' nella fase ultima di test.
Potrebbe quindi essere veramente l'ultima occasione per prendere gli EDO a questo prezzo prima che spicchino il volo. Wink

Esattamente, è da un mesetto che i volumi si sono alzati notevolmente rispetto al periodo precedente. La ragione dovrebbe essere l'Hybrid Exchange in uscita a breve, seppur parziale con la sola coppia EDO/ETH se non sbaglio.
Hype ancora non ne vedo, forse si pecca un po' di marketing. Ma non mi sembra una società che voglia creare hype attorno a sé, quindi va bene così. Appena il mercato si renderà conto del potenziale di Eidoo lo vedremo in top 100. Vista la roadmap non mi sembra azzardato dire entro il 2018
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Notando che sta cominciando un po' di hype per il token EDO sono andato a vedere il perché: la prima parte dell'Exchange promessa e già posticipata sembra di imminente uscita. E' nella fase ultima di test.
Potrebbe quindi essere veramente l'ultima occasione per prendere gli EDO a questo prezzo prima che spicchino il volo. Wink
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
E' stata rilasciata la versione del wallet anche per postazioni desktop: https://eidoo.io/desktop-download
hero member
Activity: 2054
Merit: 528
❤ Bitcoin Garden
Ho letto dell'airdrop di Ubiatarplay su Eidoo per tutti coloro che si registrano a icoengine.net in tier2, cioè lasciano i propri documenti. Sono un po' incerto se rinunciare a questo tipo di privacy, in cambio del pur cospicuo airdrop (100-200$?). Che ne pensate?

Io sono fondamentalmente poco propenso a spargere i miei dati personali a meno che non sia strettamente necessario. Questo come regola generale, indipendentemente da quanto posso essere essere seria e ben strutturata lo societa'. Dove c'e' accumulo di dati, c'e' sempre un rischio (vedi per esempio hacking dei dati dei clienti Unicredit).

Per un airdrop non lo farei, certo se volessi investire in una ICO ed e' condizione necessaria, allora lo posso valutare.
full member
Activity: 658
Merit: 105
A me interessava l'integrazione di bitcoin nel wallet. A che punto è? Nella roadmap era segnata per questo periodo se non ricordo male.
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Ci stiamo avvicinando all fine di marzo. Entro tale data dovrebbe essere rilasciato il primo pezzo dell'Exchange by Eidoo. Si ha la data certa?
Pages:
Jump to: