Pages:
Author

Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH| - page 27. (Read 28693 times)

hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Sta per partire (a minuti) il primo token sale di una ICO esterna attraverso il wallet. Sto parlando di ETHLend.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Ricevuto il mio airdrop sul walled EIDOO, grande ragazzi!! Son pochi ma non è tanto per quello ma per come funziona il wallet.
Poi Vi posto, sempre dal canale Ufficiale Eidoo, una spiegazione  per cui il WALLET ECR20 EIDOO è il migliore in assoluto.
Eidoo Official Communications Channel:
Why Eidoo is the best ERC20 wallet: https://medium.com/eidoo/why-eidoo-is-the-best-erc20-wallet-aedfe824d7b6

Una breve sintesi del blog.

Il wallet Eidoo è disponibile nelle versioni  iOS and Android.
Con il wallet Eidoo hai la possibilità di salvare la tua passphrase e fare il  restore qualora dovesse capitare un problema di qualsiasi natura al tuo smartphone. Ricorda di salvare sempre le 12 parole ,[ conservale con cura

Il wallet Eidoo riconosce tutti i tokens automaticamente....e non solo , questo è solo l'inizio , il wallet Eidoo integrerà a breve anche altre valute quali BITCOIN in primis  LITECOIN, ZCASH.......vi basta questo per riconoscere il wallet EIDOO come uno dei migliori in circolazione?





legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Intanto stanno cominciando a piovere presso ogni wallet Eidoo attivo 5 AID (AidCoin) in omaggio via Airdrop!

A me non hanno donato nessun aid... ne ho comprati un eth il primo giorno, forse donano solo a chi non partecipa all’ico?
Vi garantisco che il mio account è molto attivo

Io ho ricevuto 5 AID, ho partecipato anche alla ICO
Forse si deve aspettare un pochino, mandare a tutti non deve essere una cosa molto veloce da fare!
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Intanto stanno cominciando a piovere presso ogni wallet Eidoo attivo 5 AID (AidCoin) in omaggio via Airdrop!

A me non hanno donato nessun aid... ne ho comprati un eth il primo giorno, forse donano solo a chi non partecipa all’ico?
Vi garantisco che il mio account è molto attivo

Io ho ricevuto 5 AID, ho partecipato anche alla ICO

Strano che io non li abbia ricevuti... vabbè poco male

Anch'io non li ho ricevuti. Speriamo di essere in coda 😊

EDIT: ricevuti.
full member
Activity: 392
Merit: 100
Intanto stanno cominciando a piovere presso ogni wallet Eidoo attivo 5 AID (AidCoin) in omaggio via Airdrop!

A me non hanno donato nessun aid... ne ho comprati un eth il primo giorno, forse donano solo a chi non partecipa all’ico?
Vi garantisco che il mio account è molto attivo

Io ho ricevuto 5 AID, ho partecipato anche alla ICO

Strano che io non li abbia ricevuti... vabbè poco male
newbie
Activity: 20
Merit: 0
Intanto stanno cominciando a piovere presso ogni wallet Eidoo attivo 5 AID (AidCoin) in omaggio via Airdrop!

A me non hanno donato nessun aid... ne ho comprati un eth il primo giorno, forse donano solo a chi non partecipa all’ico?
Vi garantisco che il mio account è molto attivo

Io ho ricevuto 5 AID, ho partecipato anche alla ICO
sr. member
Activity: 532
Merit: 250
INDEPENDENT WEALTH MANAGEMENT
Intanto stanno cominciando a piovere presso ogni wallet Eidoo attivo 5 AID (AidCoin) in omaggio via Airdrop!

A me non hanno donato nessun aid... ne ho comprati un eth il primo giorno, forse donano solo a chi non partecipa all’ico?
Vi garantisco che il mio account è molto attivo

Attivo in che senso io non ho ricevuto nulla il mio wallet è attivo
full member
Activity: 392
Merit: 100
Intanto stanno cominciando a piovere presso ogni wallet Eidoo attivo 5 AID (AidCoin) in omaggio via Airdrop!

A me non hanno donato nessun aid... ne ho comprati un eth il primo giorno, forse donano solo a chi non partecipa all’ico?
Vi garantisco che il mio account è molto attivo
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Intanto stanno cominciando a piovere presso ogni wallet Eidoo attivo 5 AID (AidCoin) in omaggio via Airdrop!
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
già due ICO sulla piattaforma Eidoo, se dovesse continuare con questi ritmi potrebbe diventare un must nel mondo dei wallet decentrati.

Concordo se dovessero aggiungersi altre ico a quelle già programmate sarebbe molto buono per il progetto in se stesso

Se? Questo è solo l'inizio, vedremo SE le mie previsioni nel medio-lungo periodo si avvereranno. Grin
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
già due ICO sulla piattaforma Eidoo, se dovesse continuare con questi ritmi potrebbe diventare un must nel mondo dei wallet decentrati.

Concordo se dovessero aggiungersi altre ico a quelle già programmate sarebbe molto buono per il progetto in se stesso
jr. member
Activity: 53
Merit: 10
già due ICO sulla piattaforma Eidoo, se dovesse continuare con questi ritmi potrebbe diventare un must nel mondo dei wallet decentrati.
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Ho appena partecipato all'ICO di AidCoin con Eidoo e, cronometrando, ci messo 64 secondi a fare tutto, leggendo anche le condizioni.

Wow!



Sono interessato ma è già comiciata la ico non doveva esserci il 25 di novembre? Huh

Il 25 novembre comincia ETHLend, safariwave sta parlando di AidCoin.
sr. member
Activity: 532
Merit: 250
INDEPENDENT WEALTH MANAGEMENT
Ho appena partecipato all'ICO di AidCoin con Eidoo e, cronometrando, ci messo 64 secondi a fare tutto, leggendo anche le condizioni.

Wow!



Sono interessato ma è già comiciata la ico non doveva esserci il 25 di novembre? Huh
full member
Activity: 391
Merit: 114
Ho appena partecipato all'ICO di AidCoin con Eidoo e, cronometrando, ci messo 64 secondi a fare tutto, leggendo anche le condizioni.

Wow!

hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Vorrei chiedere  una cosa sul mio wallet di eidoo mi compare il numero 1 cosa vuol dire visto che se entro nel wallet non mi dice nulla, per caso devo aggiornare? Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore.

Fornisci qualche informazione in più: dove appare quel numero 1, all'interno del wallet oppure sull'icona che lo rappresenta? Di che coolore è, in che posizione?
Compare sull'icona del wallet è un numero 1 scritto in rosso, pensavo mi fosse arrivata qualche airdrop ma se apro non vedo nulla! Io vorrei sapere cosa indica quel numero 1 in rosso  sulla destra in alto dell'icona del wallet eidoo, forse è uscita la versione aggiornata del wallet ,possibile che sia uscita solo a me.... Huh

Io farei una controprova in due step:

1) Lancia il wallet, vai in "Preferences", scorri fino in fondo e leggi cosa c'è scritto sotto "App version"...
2) Te lo dico dopo aver saputo la tua versione, insieme all'informazione del tuo cell (iPhone oppure Android?) Cheesy
sr. member
Activity: 574
Merit: 250
Vorrei chiedere  una cosa sul mio wallet di eidoo mi compare il numero 1 cosa vuol dire visto che se entro nel wallet non mi dice nulla, per caso devo aggiornare? Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore.

Fornisci qualche informazione in più: dove appare quel numero 1, all'interno del wallet oppure sull'icona che lo rappresenta? Di che coolore è, in che posizione?
Compare sull'icona del wallet è un numero 1 scritto in rosso, pensavo mi fosse arrivata qualche airdrop ma se apro non vedo nulla! Io vorrei sapere cosa indica quel numero 1 in rosso  sulla destra in alto dell'icona del wallet eidoo, forse è uscita la versione aggiornata del wallet ,possibile che sia uscita solo a me.... Huh
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Vorrei chiedere  una cosa sul mio wallet di eidoo mi compare il numero 1 cosa vuol dire visto che se entro nel wallet non mi dice nulla, per caso devo aggiornare? Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore.

Fornisci qualche informazione in più: dove appare quel numero 1, all'interno del wallet oppure sull'icona che lo rappresenta? Di che coolore è, in che posizione?
sr. member
Activity: 574
Merit: 250
Vorrei chiedere  una cosa sul mio wallet di eidoo mi compare il numero 1 cosa vuol dire visto che se entro nel wallet non mi dice nulla, per caso devo aggiornare? Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Notizia fresca uscita dal canale ufficile di EIDOO la ico di Ethlend è stata aggiunta nella ICO list. Comicia il 25 di Novembre
Pages:
Jump to: