Pages:
Author

Topic: [ANN] | EDO | EIDOO Wallet - Hybrid Exchange |RACCOLTI OLTRE 80k ETH| - page 42. (Read 28693 times)

hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Ultimamente ho avuto alcuni problemi con il wallet eidoo, ci son state alcune monete che non riesco più a visualizzare , avete avuto stesso problema anche voi,? sapreste dirmi come faccio a recuperarle dal mio wallet?

E stato un problema della versione 0.6.0  a breve dovrebbero rilasciare la nuova release se vuoi aspettare quella versione nuova e aggiornata senza doverci mettere su la patch. Comunque è stato un problema di diverse persone  nulla di grave a mio avviso.

ragazzi scusate.... ma leggo solo ora della release 6.0 per il wallet eidoo.
ma la cosa è mandatory o si può rimanere sulla relese precedente..

Di default gli aggiornamenti sugli Smartphone ti vengono proposti ed attendono la tua conferma per essere installati, a meno che tu non abbia modificato le opzioni.
Io, per esempio, non faccio mai le corse agli update, attendo sempre i resoconti da parte degli altri 😁
Quindi non avevo dato l'OK all'aggiornamento più recente di Eidoo.
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Ultimamente ho avuto alcuni problemi con il wallet eidoo, ci son state alcune monete che non riesco più a visualizzare , avete avuto stesso problema anche voi,? sapreste dirmi come faccio a recuperarle dal mio wallet?

E stato un problema della versione 0.6.0  a breve dovrebbero rilasciare la nuova release se vuoi aspettare quella versione nuova e aggiornata senza doverci mettere su la patch. Comunque è stato un problema di diverse persone  nulla di grave a mio avviso.

ragazzi scusate.... ma leggo solo ora della release 6.0 per il wallet eidoo.
ma la cosa è mandatory o si può rimanere sulla relese precedente..
a me non ha mai dato problemi.
non mi sembrasiano introdotte nuove funzionalità o altro di fondamentale importanza

"NOVITÀ

Fix verification error on words with accented letters
Reduce battery usage
Increase user report details for better bug analysis
Fixes on user interface"
newbie
Activity: 20
Merit: 0
Buongiorno a tutti e scusate la domanda da "ignorante"... quando partecipo ai vari airdrops, in caso venga richiesto un Wallet che supporta ERC20 Token, posso già comunicare tranquillamente l'indirizzo del mio Wallet di Eidoo? Grazie mille a tutti
si il wallet eidoo supporta tutti i token ERC20 , starei attento invece ai vari airdrop di cui ha parlato , ti suggerisco di leggere un comunicato ufficiale del 18 di ottobre .

Perfetto grazie mille! Vado subito a leggere
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Buongiorno a tutti e scusate la domanda da "ignorante"... quando partecipo ai vari airdrops, in caso venga richiesto un Wallet che supporta ERC20 Token, posso già comunicare tranquillamente l'indirizzo del mio Wallet di Eidoo? Grazie mille a tutti
si il wallet eidoo supporta tutti i token ERC20 , starei attento invece ai vari airdrop di cui ha parlato , ti suggerisco di leggere un comunicato ufficiale del 18 di ottobre .
newbie
Activity: 20
Merit: 0
Buongiorno a tutti e scusate la domanda da "ignorante"... quando partecipo ai vari airdrops, in caso venga richiesto un Wallet che supporta ERC20 Token, posso già comunicare tranquillamente l'indirizzo del mio Wallet di Eidoo? Grazie mille a tutti
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Ultimamente ho avuto alcuni problemi con il wallet eidoo, ci son state alcune monete che non riesco più a visualizzare , avete avuto stesso problema anche voi,? sapreste dirmi come faccio a recuperarle dal mio wallet?

E stato un problema della versione 0.6.0  a breve dovrebbero rilasciare la nuova release se vuoi aspettare quella versione nuova e aggiornata senza doverci mettere su la patch. Comunque è stato un problema di diverse persone  nulla di grave a mio avviso.
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
Ciao prova a fare il reset application  , se ancora non le vedi prova a disintallare (prima verifica di avere il backup delle 12 parole) pulire la cache app, riavviare lo smartphone e reinstallare l'applicazione facendo restore delle 12 parole.
Grazie Parma tutto apposto ora, ho fatto il reset dell wallet eidoo e reinstallato l'applicazione , ora sembra tutto ok,  vedo le monete sul mio portafogli, ma da cosa dipende questo problema un bug?
Ultimamente ho avuto alcuni problemi con il wallet eidoo, ci son state alcune monete che non riesco più a visualizzare , avete avuto stesso problema anche voi,? sapreste dirmi come faccio a recuperarle dal mio wallet?

Con il rilascio della 0.6.0 c'è appunto un bug di questo tipo. E' solo un problema di visualizzazione: i token non sono spariti, tranquillo Grin. I dev sono al lavoro per rilasciare nel più breve tempo possibile la nuova versione del wallet patchata.

Grazie Mario letto solo dopo che si trattava di un piccolo bug.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Giusto per dare in formazione sul fatto che anche i media old-style si occupano del progetto eidoo, domenica alle 19:30 sarà possibile vedere la replica di :

https://www.rsi.ch/rete-uno/programmi/informazione/modem/Bitcoin-di-casa-nostra-9618877.html

domenica dopo le partite si parlerà di Eidoo
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Ultimamente ho avuto alcuni problemi con il wallet eidoo, ci son state alcune monete che non riesco più a visualizzare , avete avuto stesso problema anche voi,? sapreste dirmi come faccio a recuperarle dal mio wallet?

Con il rilascio della 0.6.0 c'è appunto un bug di questo tipo. E' solo un problema di visualizzazione: i token non sono spariti, tranquillo Grin. I dev sono al lavoro per rilasciare nel più breve tempo possibile la nuova versione del wallet patchata.
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
io credo che aspettero il dopo fork prima di comprare/investire cosi potro vedere piu chiaramente l'andamento del prezzo/quotazione...
Ho saputo che il fork è cominciato oggi possibile? Chi ha gli EDO li tenga per molto tempo non ve ne pentirete , lo trovo un un wallet perfetto , si parla molto in giro nelle diverse lingue di questo wallet e i giudizi sono molto positivi.

nel frattempo i download continuano a salire come i giudizzi positivi!
in totale ha raccolto 362 recenzioni!!!
non poche!
Inoltre la valutazione media è di 4,6!!!
non male!!
 Smiley
Continuiamo a far crescere questo progetto tutto italiano!!!
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Abbiamo assistito al crollo di tutte le alt (anche EDO) in favore di BTC che è cresciuto tantissimo. A detta di molti questo fenomeno è stato dettato dall'accumulo di BTC in vista del fork. Stanotte è avvenuto ed ora vediamo il ritorno dei fondi da BTC (che va giù) verso le alt-coin (che vanno su quasi tutte).
Dopo questa premessa, pensate che anche EDO ora schizzerà verso l'alto? Voi avete comprato?
full member
Activity: 602
Merit: 144
io credo che aspettero il dopo fork prima di comprare/investire cosi potro vedere piu chiaramente l'andamento del prezzo/quotazione...
Ho saputo che il fork è cominciato oggi possibile? Chi ha gli EDO li tenga per molto tempo non ve ne pentirete , lo trovo un un wallet perfetto , si parla molto in giro nelle diverse lingue di questo wallet e i giudizi sono molto positivi.

Penso sia impossibile perche il fork inizia al blocco 491,407 e al momento siamo al 491,382 quindi ancora 25 blocchi, che x6 fanno 150 minuti (2 ore e mezza al fork) (fonte: https://motherboard.vice.com/en_us/article/mb3eja/a-second-fork-bitcoin-gold-is-looming-battle-lines-being-drawn)
Comunque concordo con ParmaBTC sul fatto che bisognerebbe mantenere il thread pulito.
Concludo l' IN/OFF-topic dicendo che il fork non è istantaneo e si deve spalmare su tutta la rete e ha bisogno di tempo quindi il prezzo delle altre monete, e quindi anche di eidoo, non penso che risentirà inizialmente di questo fork (leggevo che neanche il 50% dei nodi di ETH è stato aggiornato al fork del 16); inoltre a novembre ci sarà un nuovo fork per BTC ma ovviamente tutti gli sviluppi successivi (EIDOO compresa) dipenderanno da queste ore Wink
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
io credo che aspettero il dopo fork prima di comprare/investire cosi potro vedere piu chiaramente l'andamento del prezzo/quotazione...

ragazzi ormai manca veramente poco al fork di bitcoin!!
vediamo se è veramente come si legge in giro.
Vediamo se da qui a pochi giorni sarà la nuova "AltCoin age" o se bitcoin cntinuerà  a macinare come una locomotiva..
Io spero in una pausa per bitcoin e in un grosso aprezzamnto pe rle alt coin ... eidoo cmpreso...
aspettiamo... tanto ormai è questione di poco!
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
io credo che aspettero il dopo fork prima di comprare/investire cosi potro vedere piu chiaramente l'andamento del prezzo/quotazione...
Ho saputo che il fork è cominciato oggi possibile? Chi ha gli EDO li tenga per molto tempo non ve ne pentirete , lo trovo un un wallet perfetto , si parla molto in giro nelle diverse lingue di questo wallet e i giudizi sono molto positivi.
hero member
Activity: 2870
Merit: 605
io credo che aspettero il dopo fork prima di comprare/investire cosi potro vedere piu chiaramente l'andamento del prezzo/quotazione...
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Per coloro che non hanno fatto in tempo a partecipare all'ICO, perché non ne erano a conoscenza o per altri motivi, secondo me questo è un ottimo momento per poter acquistare token EDO su Bitfinex (siamo un po' sotto al valore del token in ICO).

Io ho aumentato la posizione il giorno stesso della quotazione su etherdelta acquistandolo in 2 step a 0.0059 e 0.0065. ormai se ne riparla tra 3 giorni anche se la resa della quotazione in questo momento fa pensare ad ottime cose

Eh, non sai che forte che è la tentazione anche per me. Il fatto è che ho già investito quello che potevo permettermi di perdere... Grin Grin Grin Non posso trasgredire la regola numero 0!

Considera che le tentazioni forti mi hanno fatto perdere il 90% di un possibile gain. Be rational e chiudi gli occhi.
p.s. le posizioni si aumentano quando la perdita è rilevante (qui non arriva neanche al 10%...)
Questo è però un buon segno. Ultimamente le Ico, tranne rare eccezioni, sono sempre in perdita appena listate negli exchange. Questa potrebbe anche essere l'ultima occasione per acquistare Edo a buon prezzo. Io ho comunque partecipato all'ICO.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Ciao prova a fare il reset application  , se ancora non le vedi prova a disintallare (prima verifica di avere il backup delle 12 parole) pulire la cache app, riavviare lo smartphone e reinstallare l'applicazione facendo restore delle 12 parole.
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
Ultimamente ho avuto alcuni problemi con il wallet eidoo, ci son state alcune monete che non riesco più a visualizzare , avete avuto stesso problema anche voi,? sapreste dirmi come faccio a recuperarle dal mio wallet?
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Ed ecco il primo dei periodici update di cui il team di Eidoo aveva parlato l'altro giorno in chat: https://medium.com/eidoo/update-oct-23rd-eidoo-approach-to-the-future-5d4bfd6ab7a0
full member
Activity: 602
Merit: 144
Per coloro che non hanno fatto in tempo a partecipare all'ICO, perché non ne erano a conoscenza o per altri motivi, secondo me questo è un ottimo momento per poter acquistare token EDO su Bitfinex (siamo un po' sotto al valore del token in ICO).

Io ho aumentato la posizione il giorno stesso della quotazione su etherdelta acquistandolo in 2 step a 0.0059 e 0.0065. ormai se ne riparla tra 3 giorni anche se la resa della quotazione in questo momento fa pensare ad ottime cose

Eh, non sai che forte che è la tentazione anche per me. Il fatto è che ho già investito quello che potevo permettermi di perdere... Grin Grin Grin Non posso trasgredire la regola numero 0!

Considera che le tentazioni forti mi hanno fatto perdere il 90% di un possibile gain. Be rational e chiudi gli occhi.
p.s. le posizioni si aumentano quando la perdita è rilevante (qui non arriva neanche al 10%...)
Pages:
Jump to: