Pages:
Author

Topic: [ANN] [RNS] Renos - Una altcoin basata sulla comunità - page 2. (Read 7964 times)

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma di questo progetto non si sa più nulla? Non sono più riuscito a seguirne gli sviluppi e se qualcuno avesse delle novità di rilievo, sarebbero gradite.
io seguo solo via twitter, ultimamente hanno pubblicato il renonbot https://github.com/RenosCoin/RenoBot/releases/tag/v1.1.2 ma non chiedermi cosa fa di preciso e come funziona perchè non lo so.
La comunità continua a lavorare ma per quanto riguarda il valore dei renos hanno risentito del recente dump globale di tutte le altcoin

E di quei regali/airdrop/lotterie di cui parlavano se n'è più fatto nulla? Vero, anche RenosCoin ha risentito della caduta, ma l'aveva avuta ben prima di questa ultima...
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Ma di questo progetto non si sa più nulla? Non sono più riuscito a seguirne gli sviluppi e se qualcuno avesse delle novità di rilievo, sarebbero gradite.
io seguo solo via twitter, ultimamente hanno pubblicato il renonbot https://github.com/RenosCoin/RenoBot/releases/tag/v1.1.2 ma non chiedermi cosa fa di preciso e come funziona perchè non lo so.
La comunità continua a lavorare ma per quanto riguarda il valore dei renos hanno risentito del recente dump globale di tutte le altcoin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma di questo progetto non si sa più nulla? Non sono più riuscito a seguirne gli sviluppi e se qualcuno avesse delle novità di rilievo, sarebbero gradite.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Mi pare di ricordare che qualcuno qui stia holdando almeno 30000 RNS e anche per chi ne ha di meno ma vuole fare acquisti... qui offrono un server adatto ad ospitare un masternode RNS gratuitamente per 6 mesi: http://nodeshare.in/coins/renos/order/
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Forse sta ripartendo il recupero dopo la discesa che ha avuto PRIMA del recente tonfo globale in cui, paradossalmente, ha mantenuto le posizioni.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Su slack raccolgono idee per distribuire i renos ancora disponibili, se avete proposte lasciate il vostro contributo... chissa che riprendano un pò di valore!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
@mario: che cosa sta succedendo a questa moneta?
Piano piano sta scendendo ogni giorno, capisco il superbitcoin di queste ultime settimane ma la situazione non mi piace molto. Stai seguendo slack? Ci sono aggiornamenti in arrivo o sono tutti in ferie?

Sono stato in ferie anch'io e non ho seguito nulla. Infatti sono due giorni che cerco di recuperare il tempo perso, ma le cose sono tante...
Per esempio quanti ANN sono usciti? Un ginepraio! Grin
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
@mario: che cosa sta succedendo a questa moneta?
Piano piano sta scendendo ogni giorno, capisco il superbitcoin di queste ultime settimane ma la situazione non mi piace molto. Stai seguendo slack? Ci sono aggiornamenti in arrivo o sono tutti in ferie?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
ho visto che questa coin ha fatto un x3 tempo fa e adesso è tornata come prima. Secondo voi potrebbe ripetersi e quindi da comperarne un po'?

ovviamente parlo per me, non vi direi mai cosa comprare e quando, ma per me ora è tempo di prendere qualche renos, per la prima volta da quando hanno fatto il cambio wallet, sono scesi sotto i 2000 satoshi (ieri sera ne ho presi un pò a 1850)

Ed hai fatto bene perché c'è già un +31%, al momento ha toccato i 0,00002300 BTC. Quersta moneta da sempre soddisfazioni se la si segue...
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
ho visto che questa coin ha fatto un x3 tempo fa e adesso è tornata come prima. Secondo voi potrebbe ripetersi e quindi da comperarne un po'?

ovviamente parlo per me, non vi direi mai cosa comprare e quando, ma per me ora è tempo di prendere qualche renos, per la prima volta da quando hanno fatto il cambio wallet, sono scesi sotto i 2000 satoshi (ieri sera ne ho presi un pò a 1850)
hero member
Activity: 634
Merit: 500
per fare il grande salto hanno bisogno di entrare in un exchange più conosciuto, come bittrex, perchè cryptopia non è il massimo come volumi.
peccato perchè entrano tante cryptomonete su bittrex che non sono all'altezza dei renos
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ho visto che questa coin ha fatto un x3 tempo fa e adesso è tornata come prima. Secondo voi potrebbe ripetersi e quindi da comperarne un po'?

mah, io non penso sia il caso, è ancora troppo volatile, pensa che stamattina solo su cryptopia, quindi senza usare altro, ho comprato a 2400 e 40 minuti dopo ho rivenduto a 3200, un ottimo arbitraggio, ma che fa capire che cambia del 20-30% sullo stesso exchange in pochi minuti
hero member
Activity: 634
Merit: 500
ho visto che questa coin ha fatto un x3 tempo fa e adesso è tornata come prima. Secondo voi potrebbe ripetersi e quindi da comperarne un po'?

ha fatto molto più di x3, inizialmente era sotto i 100 satoshi, dopo lo swap è passata da 1000 a oltre 5000.
ora sembra stabile intorno ai 2500-3000ma bisognerebbe seguire sempre il thread internazionale per vedere cosa fa il dev, prima di comprare/vendere.
io per ora li holdo, ma non ne compro altri
Oggi hanno toccato i 4250 satoshi e non credo ci siano state notizie per motivare il pump.
Più che il  thread internazionale bisognerebbe seguire slack dato che il dev segue più che altro quel canale.
Questa coin nata da airdrop mi sta stupendo sempre di più, in pratica il dev ha regalato circa 1,5 BTC (speriamo anche di più) a chi ha creduto nel progetto  Shocked

beh i 4200 sono stati un piccolo picco, ma in questi giorni la media è quella dei 2500-3000 , che è comunque una buonissima cifra visto che gli iniziali erano gratis. Più che il prezzo io guarderei i volume, che non sono niente male, 70 bitcoin nelle ultime 24 ore
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
ho visto che questa coin ha fatto un x3 tempo fa e adesso è tornata come prima. Secondo voi potrebbe ripetersi e quindi da comperarne un po'?

ha fatto molto più di x3, inizialmente era sotto i 100 satoshi, dopo lo swap è passata da 1000 a oltre 5000.
ora sembra stabile intorno ai 2500-3000ma bisognerebbe seguire sempre il thread internazionale per vedere cosa fa il dev, prima di comprare/vendere.
io per ora li holdo, ma non ne compro altri
Oggi hanno toccato i 4250 satoshi e non credo ci siano state notizie per motivare il pump.
Più che il  thread internazionale bisognerebbe seguire slack dato che il dev segue più che altro quel canale.
Questa coin nata da airdrop mi sta stupendo sempre di più, in pratica il dev ha regalato circa 1,5 BTC (speriamo anche di più) a chi ha creduto nel progetto  Shocked
hero member
Activity: 634
Merit: 500
ho visto che questa coin ha fatto un x3 tempo fa e adesso è tornata come prima. Secondo voi potrebbe ripetersi e quindi da comperarne un po'?

ha fatto molto più di x3, inizialmente era sotto i 100 satoshi, dopo lo swap è passata da 1000 a oltre 5000.
ora sembra stabile intorno ai 2500-3000ma bisognerebbe seguire sempre il thread internazionale per vedere cosa fa il dev, prima di comprare/vendere.
io per ora li holdo, ma non ne compro altri
full member
Activity: 658
Merit: 105
ho visto che questa coin ha fatto un x3 tempo fa e adesso è tornata come prima. Secondo voi potrebbe ripetersi e quindi da comperarne un po'?
hero member
Activity: 634
Merit: 500

Ci sono 333,333 RNS disponibili per la campagna promozionale


Bitcointalk Signatures – 2000 RNS

2000 RNS per qualsiasi utente che terrà la firma Renos per un mese. Alla fine del mese  inviare un PM con inizio data e indirizzo RNS

For a tweet (limit of 5 per person)

Twitter ha il potenziale di attrarre una vasta utenza a Renos. Gli RNS saranno distribuiti per tweet nella seguente maniera:

Sono tornato alle origini vedendo questa cosa. Ma secondo voi potrebbe essere ancora valida la possibilità di guadagnare RNS tramite campagna firme?

credo non sia più attiva da mesi ormai, in genere le campagna firme servono solo inizialmente.
se vedi nel nuovo thread, lanciato comunque mesi fa, non se ne parla
https://bitcointalksearch.org/topic/m.18029683
hero member
Activity: 2254
Merit: 709

Ci sono 333,333 RNS disponibili per la campagna promozionale


Bitcointalk Signatures – 2000 RNS

2000 RNS per qualsiasi utente che terrà la firma Renos per un mese. Alla fine del mese  inviare un PM con inizio data e indirizzo RNS

For a tweet (limit of 5 per person)

Twitter ha il potenziale di attrarre una vasta utenza a Renos. Gli RNS saranno distribuiti per tweet nella seguente maniera:

Sono tornato alle origini vedendo questa cosa. Ma secondo voi potrebbe essere ancora valida la possibilità di guadagnare RNS tramite campagna firme?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
strano, dopo aver avuto circa 3 stake al giorno con poco più di 11.000 renos nel wallet, sono due giorni ormai che non ne ho più nemmeno uno e se guardo il coso sotto mi dice che dovrei averne uno nelle prossime 11 ore (ma lo dice da 2 giorni)
Pages:
Jump to: