Pages:
Author

Topic: [ANN] [RNS] Renos - Una altcoin basata sulla comunità - page 3. (Read 7964 times)

hero member
Activity: 2254
Merit: 709
per me ora sono troppo rischiosi.
li ho venduti ieri pomeriggio a 5800 e ora sono a 2900, praticamente hanno perso la metà
la cosa positiva è che i volumi sono molto alti, pensando che sono comunque su un exchange secondario

Certo, ci sono stati 2 pump nell'arco di 24 h. Comunque adesso sarebbe quasi da rientrare acquistandone il doppio in termini di quantità Grin
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
per me ora sono troppo rischiosi.
li ho venduti ieri pomeriggio a 5800 e ora sono a 2900, praticamente hanno perso la metà
la cosa positiva è che i volumi sono molto alti, pensando che sono comunque su un exchange secondario
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Era ridisceso sotto i 0,00004000 ed ora sta risalendo: veramente se volete investire nei RenosCoin potrebbe essere l'ultima occasione. Grin Grin Grin

EDIT: in molti sostengono che la chiusura dei lavori di swap abbia scatenato il trading di questa coin che fino all'altro giorno era rimasto un po' in stallo...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Mario, cosa è successo? Non sto seguendo molto e ho visto solo oggi il balzo, ci sono spiegazioni?

Anch'io sono stato preso alla sprovvista e non sono riuscito ad approfittarne quando era arrivato a 0,00006000. E sto cercando informazioni sul perché...
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Mario, cosa è successo? Non sto seguendo molto e ho visto solo oggi il balzo, ci sono spiegazioni?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Ma che signora pestazione ha fatto? 😳😁😄 Siete ancora in tempo per salire su questo carro 😉
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
ok, finalmente dopo secoli sono riuscito a passare tutto.
non so se è stata una botta di culo, ma appena aperto il wallet, mi ha subito fatto una transazione pos e mi ha dato 3 renos, con il vecchio prendevo tipo 0,01 alla volta

Sicuro che siano proprio 3? Perché da quello che so dovrebbero essere 0,9 per PoS e 2,1 per MasterNode. Prova a ricontrollare Cheesy

prego ? e che è sta cosa?
ti assicuro che fino a ieri erano 3 ed erano nel wallet, stamattina riapro e trovo 0,9. come caspito è possibile? mi ha accreditato 3 (o almeno fatto vedere 3) e poi ha dato 0,9 a me e 2.1 al masternode?

Esatto, il numero che vedi quando ricevi la transazione è fuorviante, se vuoi vedere il numero esatto fai doppio click sulla transazione e guarda i dettagli Grin
Non ti dico che numeri avevo visto io all'inizio, penavo di essere diventato milionario, ma un chiudi/riapri mi ha riportato con i piedi sulla terra...

ah ecco, stanotte avevo visto ancora 3 e ti avevo fatto uno screen, ma se dici che è una cosa nota non lo metto nemmeno.
ma mi chiedo, come mai sta cosa? non mi sembra che le altre coin pos facciano così, ma facciamo vedere direttamente la cifra che hai avuto.
cmq oggi 3 stake da 0,9  Grin

Sì sì, lo stake adesso da qualche bella soddisfazione...
Chiudi e riapri il wallet su PC e vedrai tutte le transazioni passate con gli importi corretti. Penso e spero che correggeranno con la prossima versione del client Wink
Per i valori corretti visualizzando il dettaglio della transazione, meglio farlo quando la transazione è confermata ;-)
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ok, finalmente dopo secoli sono riuscito a passare tutto.
non so se è stata una botta di culo, ma appena aperto il wallet, mi ha subito fatto una transazione pos e mi ha dato 3 renos, con il vecchio prendevo tipo 0,01 alla volta

Sicuro che siano proprio 3? Perché da quello che so dovrebbero essere 0,9 per PoS e 2,1 per MasterNode. Prova a ricontrollare Cheesy

prego ? e che è sta cosa?
ti assicuro che fino a ieri erano 3 ed erano nel wallet, stamattina riapro e trovo 0,9. come caspito è possibile? mi ha accreditato 3 (o almeno fatto vedere 3) e poi ha dato 0,9 a me e 2.1 al masternode?

Esatto, il numero che vedi quando ricevi la transazione è fuorviante, se vuoi vedere il numero esatto fai doppio click sulla transazione e guarda i dettagli Grin
Non ti dico che numeri avevo visto io all'inizio, penavo di essere diventato milionario, ma un chiudi/riapri mi ha riportato con i piedi sulla terra...

ah ecco, stanotte avevo visto ancora 3 e ti avevo fatto uno screen, ma se dici che è una cosa nota non lo metto nemmeno.
ma mi chiedo, come mai sta cosa? non mi sembra che le altre coin pos facciano così, ma facciamo vedere direttamente la cifra che hai avuto.
cmq oggi 3 stake da 0,9  Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Nella pioggia di vendite che colpisce tutto il panorama di altcoin RNS sembra andare controcorrente e resiste alla pressione al ribasso.
Quando i progetti hanno una buona struttura in questi momenti fanno la differenza

Ti quoto perché questa cosa l'avevo notata anch'io tempo addietro: è come se il mondo RenosCoin fosse un mondo a sé stante, completamente slegato dal mondo delle crypto per quanto riguarda l'andamento delle quotazioni.
Anche per questo avevo deciso di non vendere quanto ricevuto tramite airdrop!



quindi tu consiglieresti questi RNS anche ai neofiti e alle neofite? Cosa hanno di particolare queste monete virtuali da preferirle alle altre?

RenosCoin viene considerata come una moneta della comunità che si trova a discutere e prendere decisioni nel relativo canale Slack. Stanno perfezionando la RoadMap e ci sono grosse novità anche per airdop e regali futuri...
full member
Activity: 658
Merit: 105
Nella pioggia di vendite che colpisce tutto il panorama di altcoin RNS sembra andare controcorrente e resiste alla pressione al ribasso.
Quando i progetti hanno una buona struttura in questi momenti fanno la differenza

Ti quoto perché questa cosa l'avevo notata anch'io tempo addietro: è come se il mondo RenosCoin fosse un mondo a sé stante, completamente slegato dal mondo delle crypto per quanto riguarda l'andamento delle quotazioni.
Anche per questo avevo deciso di non vendere quanto ricevuto tramite airdrop!



quindi tu consiglieresti questi RNS anche ai neofiti e alle neofite? Cosa hanno di particolare queste monete virtuali da preferirle alle altre?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Nella pioggia di vendite che colpisce tutto il panorama di altcoin RNS sembra andare controcorrente e resiste alla pressione al ribasso.
Quando i progetti hanno una buona struttura in questi momenti fanno la differenza

Ti quoto perché questa cosa l'avevo notata anch'io tempo addietro: è come se il mondo RenosCoin fosse un mondo a sé stante, completamente slegato dal mondo delle crypto per quanto riguarda l'andamento delle quotazioni.
Anche per questo avevo deciso di non vendere quanto ricevuto tramite airdrop!
hero member
Activity: 924
Merit: 1001
Nella pioggia di vendite che colpisce tutto il panorama di altcoin RNS sembra andare controcorrente e resiste alla pressione al ribasso.
Quando i progetti hanno una buona struttura in questi momenti fanno la differenza
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
ok, finalmente dopo secoli sono riuscito a passare tutto.
non so se è stata una botta di culo, ma appena aperto il wallet, mi ha subito fatto una transazione pos e mi ha dato 3 renos, con il vecchio prendevo tipo 0,01 alla volta

Sicuro che siano proprio 3? Perché da quello che so dovrebbero essere 0,9 per PoS e 2,1 per MasterNode. Prova a ricontrollare Cheesy

prego ? e che è sta cosa?
ti assicuro che fino a ieri erano 3 ed erano nel wallet, stamattina riapro e trovo 0,9. come caspito è possibile? mi ha accreditato 3 (o almeno fatto vedere 3) e poi ha dato 0,9 a me e 2.1 al masternode?

Esatto, il numero che vedi quando ricevi la transazione è fuorviante, se vuoi vedere il numero esatto fai doppio click sulla transazione e guarda i dettagli Grin
Non ti dico che numeri avevo visto io all'inizio, penavo di essere diventato milionario, ma un chiudi/riapri mi ha riportato con i piedi sulla terra...
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ok, finalmente dopo secoli sono riuscito a passare tutto.
non so se è stata una botta di culo, ma appena aperto il wallet, mi ha subito fatto una transazione pos e mi ha dato 3 renos, con il vecchio prendevo tipo 0,01 alla volta

Sicuro che siano proprio 3? Perché da quello che so dovrebbero essere 0,9 per PoS e 2,1 per MasterNode. Prova a ricontrollare Cheesy

prego ? e che è sta cosa?
ti assicuro che fino a ieri erano 3 ed erano nel wallet, stamattina riapro e trovo 0,9. come caspito è possibile? mi ha accreditato 3 (o almeno fatto vedere 3) e poi ha dato 0,9 a me e 2.1 al masternode?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
ok, finalmente dopo secoli sono riuscito a passare tutto.
non so se è stata una botta di culo, ma appena aperto il wallet, mi ha subito fatto una transazione pos e mi ha dato 3 renos, con il vecchio prendevo tipo 0,01 alla volta

Sicuro che siano proprio 3? Perché da quello che so dovrebbero essere 0,9 per PoS e 2,1 per MasterNode. Prova a ricontrollare Cheesy
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ok, finalmente dopo secoli sono riuscito a passare tutto.
non so se è stata una botta di culo, ma appena aperto il wallet, mi ha subito fatto una transazione pos e mi ha dato 3 renos, con il vecchio prendevo tipo 0,01 alla volta
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
La community di Renos è molto attiva nel relativo canale Slack mentre segue purtoppo poco i thread qui su BitcoinTalk. Infatti lì dentro si prenderanno le decisioni future ed inoltre a breve ci saranno dei regalini...
Vi consiglio quindi di iscrivervi ed entrare in Slack ;-)

mario aggiornaci tu perchè io slack non ha manco capito che roba è  Grin

cmq seriamente, ho passato proprio ora gli ultimi 10.000 renos, domani quindi li passo nel nuovo wallet e per me lo swap è finito, speriamo di non doverlo fare mai più  Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
La community di Renos è molto attiva nel relativo canale Slack mentre segue purtoppo poco i thread qui su BitcoinTalk. Infatti lì dentro si prenderanno le decisioni future ed inoltre a breve ci saranno dei regalini...
Vi consiglio quindi di iscrivervi ed entrare in Slack ;-)
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
coinexchange.io   0,00003550
cryptopia.co.nz    0,00002400

Mi spiegate come mai?

Io credo in questo progetto, infatti non mi sono mai privato del regalo ricevuto  Grin

...penso che potrà darci ben più grandi soddisfazioni!

coinexchange volume ultime 24 ore: 1.07 BTC
cryptopia      volume ultime 24 ore : 88.16 BTC

su coinexchange ci sono pochissimi scambi e la forbice tra buy e sell è molto larga

E come mai qualcuno compera con l'Exchange in cui spende quasi 1/3 in più? Perché la differenza è veramente tanta! A meno che non ci sia qualcuno che sta tentando di tirar su il prezzo... Grin

in genere sono dei bot, succede spesso che ci sia una grossa forbice, perchè coinexchange ha volumi davvero molto bassi.
Comunque molto interessante, non pensavo che al rientro del trading tornassero così in alto come prezzo
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
coinexchange.io   0,00003550
cryptopia.co.nz    0,00002400

Mi spiegate come mai?

Io credo in questo progetto, infatti non mi sono mai privato del regalo ricevuto  Grin

...penso che potrà darci ben più grandi soddisfazioni!

coinexchange volume ultime 24 ore: 1.07 BTC
cryptopia      volume ultime 24 ore : 88.16 BTC

su coinexchange ci sono pochissimi scambi e la forbice tra buy e sell è molto larga

E come mai qualcuno compera con l'Exchange in cui spende quasi 1/3 in più? Perché la differenza è veramente tanta! A meno che non ci sia qualcuno che sta tentando di tirar su il prezzo... Grin
Pages:
Jump to: