Pages:
Author

Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY - page 3. (Read 37678 times)

legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
September 12, 2019, 11:07:32 AM
Io sono super occupato in queste settimane, penso di non aprire Telegram da quasi una settimana (e pure qui sul forum latito), comunque l'ultima volta che ero entrato in chat c'erano decine di messaggi, uno dietro l'altro, del loro security bot, è pure difficile risalire all'ultimo post scritto da una persona vera, probabilmente è la chat più inutile e morta di tutto Telegram.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
September 12, 2019, 04:20:15 AM
Possibile che credano che gli altri siano tutti stupidi??
Sembrerebbe proprio di si. Oramai comunque è inutile comprare pacchetti su pacchetti, la chat è morta da mesi, non scrive nessuno, perché continuare a comprare utenti per far numero? Ieri mi sono connesso e risultavano 35 utenti online con 4.300 utenti totali in chat, 35 utenti online li trovi nelle chat di 100-200 persone... Andrebbero studiati, davvero.

Ci sono novità da studiare su questo fronte? Perché improvvisamente... tutto tace!?!  Grin
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
August 28, 2019, 10:12:37 AM
Possibile che credano che gli altri siano tutti stupidi??
Sembrerebbe proprio di si. Oramai comunque è inutile comprare pacchetti su pacchetti, la chat è morta da mesi, non scrive nessuno, perché continuare a comprare utenti per far numero? Ieri mi sono connesso e risultavano 35 utenti online con 4.300 utenti totali in chat, 35 utenti online li trovi nelle chat di 100-200 persone... Andrebbero studiati, davvero.
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
August 27, 2019, 08:51:23 AM
Ora ci sono 4335 membri nel canale Telegram Di Ubiatar, di cui 111 in linea.
Comunque sembra che si sia spostato il target nel paese cinese (si aggiungono utenti con caratteri orientali) e nel continente di "Account eliminato".
E comunque mancano le statistiche di Ale88...
E' evidente che stanno comperando pacchetti e liste di utenti di telegram, molti dei quali dell'asia e cancellati. Sembrano senza pudore e con grande faccia tosta. Possibile che credano che gli altri siano tutti stupidi??
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
August 27, 2019, 01:41:47 AM
Continuo a non capire comunque perché portare avanti questa buffonata, perché non chiudono la chat, sito, uffici e spariscono definitivamente? Pensano forse che in questo modo la gente non possa dire che siano dei truffatori perché "il progetto prosegue" nonostante non ci siano novità da mesi/anni?

Penso anche io una spiegazione del genere come molto plausibile. D'altronde fare certi tipi di affari online, con la propria faccia nome e cognome.... immagina qualche narcos abbia provato a riciclare denaro con una ICO del genere Wink
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
August 25, 2019, 11:03:09 AM
Ora ci sono 4335 membri nel canale Telegram Di Ubiatar, di cui 111 in linea.
Giusto per dare un'idea sulla falsità di quei numeri: una chat con oltre 4k utenti dovrebbe averne sempre almeno oltre 400 in linea, quindi il minimo sarebbe il 10% stando bassi.

Quote
Comunque sembra che si sia spostato il target nel paese cinese (si aggiungono utenti con caratteri orientali) e nel continente di "Account eliminato".
Al momento sembrerebbe che stiano comprando pacchetti cinesi, non ci sono altre spiegazioni. Se ci fai caso vanno spesso a ondate questi nuovi account e all'improvviso ci sono un sacco di "nuovi utenti" che arrivano tutti dalla stessa area geografica.

Quote
E comunque mancano le statistiche di Ale88...
Non c'è molto da dire: la riduzione degli utenti è rallentata perché oramai la maggior parte sono account morti, quindi dipende da quanto tempo Telegram ci metterà per eliminarli definitamente.

Continuo a non capire comunque perché portare avanti questa buffonata, perché non chiudono la chat, sito, uffici e spariscono definitivamente? Pensano forse che in questo modo la gente non possa dire che siano dei truffatori perché "il progetto prosegue" nonostante non ci siano novità da mesi/anni?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
August 25, 2019, 04:13:27 AM
Ora ci sono 4335 membri nel canale Telegram Di Ubiatar, di cui 111 in linea.
Comunque sembra che si sia spostato il target nel paese cinese (si aggiungono utenti con caratteri orientali) e nel continente di "Account eliminato".
E comunque mancano le statistiche di Ale88...
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
August 24, 2019, 12:24:47 PM
un altro progetto gia finito?
Questo "progetto" (truffa) è sempre stato uno specchietto per le allodole per "raccogliere" (rubare) soldi, null'altro. Finita la ICO è finito il circo. Anzi, in realtà il circo si sta trascinando un po' troppo...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
August 24, 2019, 08:15:36 AM
un altro progetto gia finito? qualche novità costruttiva?

Già finito? In realtà non è mai iniziato! Tanto marketing all'inizio ma poi il nulla: ma il nulla veramente...
member
Activity: 320
Merit: 17
free space pm if interessed
August 24, 2019, 06:39:31 AM
un altro progetto gia finito? qualche novità costruttiva?
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
August 22, 2019, 10:30:44 PM
Comunque sembra che facciano ancora pubblicità, tempo fa in un gruppo Telegram dedito alle truffe (ovviamente) è spuntata fuori una loro pubblicità. Continuo a non capire cosa pensino di fare, quanta altra gente pensano di truffare? Vale davvero la pena?
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
August 22, 2019, 07:52:03 AM
Ed il tempo passa, senza Ubiatar ed i suoi UAC tradabili. Che storia triste.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
August 07, 2019, 04:45:12 PM
Le gioie sono vedere BTC sopra i $10k per me, per come stava andando il mercato mai avrei pensato di vederlo a queste cifre già a metà dell'anno (poi tutto può succedere), la merd@ come Ubiatar meglio che muoia completamente il più rapidamente possibile perché è un insulto per il mondo cripto.

Questa lezione rimanga scolpita nella pietra a futura (imperitura) memoria per non ricommettere gli stessi errori...
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
August 07, 2019, 09:34:55 AM
Le gioie sono vedere BTC sopra i $10k per me, per come stava andando il mercato mai avrei pensato di vederlo a queste cifre già a metà dell'anno (poi tutto può succedere), la merd@ come Ubiatar meglio che muoia completamente il più rapidamente possibile perché è un insulto per il mondo cripto.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
August 07, 2019, 05:07:54 AM
Non so voi ma io i miei token UAC me li tengo ben stretti
Anche perché l'unico modo per disfartene è inviarli a un wallet a caso, se pensi di venderli fai in tempo a morire di vecchiaia  Grin

Era pura ironia, eh?!? Tanto per sorridere un po' in questo periodo di poche gioie.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
August 06, 2019, 10:55:10 PM
Non so voi ma io i miei token UAC me li tengo ben stretti
Anche perché l'unico modo per disfartene è inviarli a un wallet a caso, se pensi di venderli fai in tempo a morire di vecchiaia  Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
August 06, 2019, 06:23:39 AM
Non so voi ma io i miei token UAC me li tengo ben stretti in memoria del grande lavoro ed investimento fatti per nulla. Chissà, magari un domani varranno oro.  Grin Cheesy
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
August 03, 2019, 09:15:21 PM
ma il ceo non diceva che quando il btc sarebbe salito avrebbero ricomprato?
Prova ad andare in chat a chiederlo, ti banna immediatamente e cancella il post. Sono tutte balle, non dovete credere a mezza parola di quello che dicono, sono dei truffatori. I soldi oramai li hanno presi tramite l'ICO e li hanno spesi per i fatti loro, il progetto è morto, anzi praticamente non è mai esistito, lo hanno messo in piedi solo per la truffa. Se hai un account Telegram vai nella loro chat, nessuno scrive, non esiste uno staff, non esistono aggiornamenti, è direttamente Raco in persona che banna la gente e cancella i post. Vai anche sul loro sito internet e guarda da chi è composto lo staff: non esistono nomi, non esistono foto, nessuna informazione.
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
August 03, 2019, 06:50:15 PM
Sembrerebbe un progetto morto , anche sull'exchange dove sono listati non vedo alcun movimento, ma il ceo non diceva che quando il btc sarebbe salito avrebbero ricomprato?
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Siamo in molti ad essere rimasti, diciamo così, delusi. Se penso a quanti token Ubiatar avrei dovuto ricevere e li moltiplico per 2$ mi viene da piangere per i "soldi persi"... Cry Cry Cry
Più che delusi direi truffati. Tutto qui. Io spero sempre che prima o poi verrà il giorno che qualcuno gliela farà pagare a Raco, di gente incazzata ce n'è parecchia, chissà...

Queste persone dovrebbero sentire un legale , non porta a nulla di buono se non metti un avvocato! Alex fammi sapere  se è possibile riunire tutte queste persone in un unico canale telegram. Perchè secondo me ci sono altri responsabili oltre che Ubiatar .
Pages:
Jump to: