Pages:
Author

Topic: [ANN] UBIATARPLAY : AIRDROP-ICO-BOUNTY - page 4. (Read 37678 times)

legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Siamo in molti ad essere rimasti, diciamo così, delusi. Se penso a quanti token Ubiatar avrei dovuto ricevere e li moltiplico per 2$ mi viene da piangere per i "soldi persi"... Cry Cry Cry
Più che delusi direi truffati. Tutto qui. Io spero sempre che prima o poi verrà il giorno che qualcuno gliela farà pagare a Raco, di gente incazzata ce n'è parecchia, chissà...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Siamo in molti ad essere rimasti, diciamo così, delusi. Se penso a quanti token Ubiatar avrei dovuto ricevere e li moltiplico per 2$ mi viene da piangere per i "soldi persi"... Cry Cry Cry

Anche perchè in teoria i bounty è un lavoro che fai per il progetto, nessuno ti regala niente per niente , che sia signature  blog traduzione o altro, che poi lo chiamano bounty non vuol dire che ti vengono regalate, è una prestazione che tu fai per il progetto.

Togli pure quel "in teoria", Davide: qui si parla di tempo impiegato ed attività svolta (=lavoro) in maniera obbiettiva per supportare un progetto che poi ha deluso le aspettative di tutti. Beh, quasi tutti: qualcuno che ha fatto i soldi c'è.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Siamo in molti ad essere rimasti, diciamo così, delusi. Se penso a quanti token Ubiatar avrei dovuto ricevere e li moltiplico per 2$ mi viene da piangere per i "soldi persi"... Cry Cry Cry

Anche perchè in teoria i bounty è un lavoro che fai per il progetto, nessuno ti regala niente per niente , che sia signature  blog traduzione o altro, che poi lo chiamano bounty non vuol dire che ti vengono regalate, è una prestazione che tu fai per il progetto.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Siamo in molti ad essere rimasti, diciamo così, delusi. Se penso a quanti token Ubiatar avrei dovuto ricevere e li moltiplico per 2$ mi viene da piangere per i "soldi persi"... Cry Cry Cry
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Intanto vorrei informare che  dietro al progetto Ubiatar chi ha gestito e deciso parte dei bounty di Ubiatar sono stati quegli incapaci  e furbacchioni della NOKU  che son gli stessi che collaborano ora con Eidoo. Ubiatar e NOKU per dirla tutta sono amici. Sul sito di ubiatar hanno come partner luxochain che se guardate la il team della NOKU molti componenti son gli stessi della NOKU, coincidenze? no non sono coincidenze , sono cose dette proprio dal team di NOKU a me personalmente su telegram. La NOKU non ha fatto causa ad Ubiatar poichè sono amici tra di loro.
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Mi manca...
Ammetto che pure io sono un poco deluso dalla mancanza di novità, anche se al tempo stesso mi viene da chiedermi che razza di novità starei aspettando  Grin

Novità del progetto non di certo, ma qualche notiziola su, per così dire, l'indotto. Ecco.

Sicuramente qualcosa su telegram è nato,  consiglio vivamente di star lontano da tutti quei progetti  italo svizzeri! E per chi invece è dentro, appena ci sarà un bel pump di vendere e guardare altrove! 
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Mi manca...
Ammetto che pure io sono un poco deluso dalla mancanza di novità, anche se al tempo stesso mi viene da chiedermi che razza di novità starei aspettando  Grin

Novità del progetto non di certo, ma qualche notiziola su, per così dire, l'indotto. Ecco.
member
Activity: 336
Merit: 52
Mi manca...
Ammetto che pure io sono un poco deluso dalla mancanza di novità, anche se al tempo stesso mi viene da chiedermi che razza di novità starei aspettando  Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Mi manca...
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Ma è intestata realmente a lui? io non riesco a trovare nè la visura nè altri dati...
Con il numero di partita IVA è possibile risalire a chi è intestata l'azienda? Il numero è IT11307490018.
La verifica per la partita Iva 113074900 ha prodotto il seguente risultato:

PARTITA IVA NON VALIDA

ATTENZIONE - Per verificare se la partita Iva è di un soggetto autorizzato ad effettuare operazioni intracomunitarie deve essere utilizzato il servizio Controllo partite Iva comunitarie (Vies).

Provando con IT da errore (caratteri non validi).
Forse ha già chiuso l'attività...
Hai messo un altro numero, è 11307490018.
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
Ma è intestata realmente a lui? io non riesco a trovare nè la visura nè altri dati...
Con il numero di partita IVA è possibile risalire a chi è intestata l'azienda? Il numero è IT11307490018.
La verifica per la partita Iva 113074900 ha prodotto il seguente risultato:

PARTITA IVA NON VALIDA

ATTENZIONE - Per verificare se la partita Iva è di un soggetto autorizzato ad effettuare operazioni intracomunitarie deve essere utilizzato il servizio Controllo partite Iva comunitarie (Vies).

Provando con IT da errore (caratteri non validi).
Forse ha già chiuso l'attività...
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Ma è intestata realmente a lui? io non riesco a trovare nè la visura nè altri dati...
Con il numero di partita IVA è possibile risalire a chi è intestata l'azienda? Il numero è IT11307490018.
legendary
Activity: 3178
Merit: 3440
Nec Recisa Recedit
https://it-it.facebook.com/commerce/products/1180013242108282/
è la sua Wink per certo... date un'occhiata qui Smiley anche non aggiorna la pagina da un anno e mezzo.
Ma è intestata realmente a lui? io non riesco a trovare nè la visura nè altri dati...
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Effe erre a Torino
Quelle sono esattamente le sue iniziali, quindi torna. Quello che piuttosto non torna sono le macchine che hanno in vendita: http://effeerretorino.com/itit/Cerca_Auto.aspx?sid=§ion=&sorting=-price&Page=1

Ne hanno solamente 11 e tolte un paio di BMW più o meno decenti tutto il resto è spazzatura. Ho cercato su Google Maps l'indirizzo e dovrebbe essere questo.

Un Porsche con quel genere di concessionaria non c'entra assolutamente nulla, è chiarissimo che se lo sia comprato con i soldi dell'ICO, altrimenti hai voglia a comprare una macchina del genere vendendo Panda usate dietro dietro un condominio...
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Perché posto un'immagine di una Porsche? Perché mi hanno confermato che questa è l'auto che il caro Francesco Raco si è comprato poco dopo l'ICO, quindi tutti i poveretti che hanno perso i loro soldi gliel'hanno pagata. Prima sembra che girasse su una 500 e/o una Mini, poi all'improvviso siamo a passati a una macchina, sempre stando a quanto mi hanno riferito, l'ha pagata sui 200k euro.

Però non ditegli che è truffatore altrimenti si offende eh, lui sta lavorando per voi!

https://cdn.motor1.com/images/mgl/vgl8q/s1/2017-porsche-911-targa-4-gts-review.jpg

Ciao ragazzi,

Seguo con interesse la vicenda ubiatar da tempo.
Comunque, sembra che gestisca una concessionaria auto tra le altre cose.
Non mi stupirebbe quindi la Porsche.
Link al sito della concessionaria?

E comunque, anche se fosse, mi sembra un’incredibile coincidenza il fatto che prenda una macchina del genere appena dopo la fine dell’I
CO, ovvero quando ha in mano milioni di dollari degli investitori  Roll Eyes

Effe erre a Torino
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Perché posto un'immagine di una Porsche? Perché mi hanno confermato che questa è l'auto che il caro Francesco Raco si è comprato poco dopo l'ICO, quindi tutti i poveretti che hanno perso i loro soldi gliel'hanno pagata. Prima sembra che girasse su una 500 e/o una Mini, poi all'improvviso siamo a passati a una macchina, sempre stando a quanto mi hanno riferito, l'ha pagata sui 200k euro.

Però non ditegli che è truffatore altrimenti si offende eh, lui sta lavorando per voi!



Ciao ragazzi,

Seguo con interesse la vicenda ubiatar da tempo.
Comunque, sembra che gestisca una concessionaria auto tra le altre cose.
Non mi stupirebbe quindi la Porsche.
Link al sito della concessionaria?

E comunque, anche se fosse, mi sembra un’incredibile coincidenza il fatto che prenda una macchina del genere appena dopo la fine dell’ICO, ovvero quando ha in mano milioni di dollari degli investitori  Roll Eyes

E se tra gli early investors (di cui non si è mai saputo nulla) ci fosse proprio quella concessionaria? Grin  Ora stiamo veramente facendo ipotesi tanto per fare... Cheesy

PS: ricordo di un caso d'uso pubblicizzato dal progetto di Ubiatar di un intervento al motore proprio in maniera guidata da remoto. Ehhhh Raco, complimenti per l'idea pubblicitaria.
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Perché posto un'immagine di una Porsche? Perché mi hanno confermato che questa è l'auto che il caro Francesco Raco si è comprato poco dopo l'ICO, quindi tutti i poveretti che hanno perso i loro soldi gliel'hanno pagata. Prima sembra che girasse su una 500 e/o una Mini, poi all'improvviso siamo a passati a una macchina, sempre stando a quanto mi hanno riferito, l'ha pagata sui 200k euro.

Però non ditegli che è truffatore altrimenti si offende eh, lui sta lavorando per voi!



Ciao ragazzi,

Seguo con interesse la vicenda ubiatar da tempo.
Comunque, sembra che gestisca una concessionaria auto tra le altre cose.
Non mi stupirebbe quindi la Porsche.
Link al sito della concessionaria?

E comunque, anche se fosse, mi sembra un’incredibile coincidenza il fatto che prenda una macchina del genere appena dopo la fine dell’ICO, ovvero quando ha in mano milioni di dollari degli investitori  Roll Eyes
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Perché posto un'immagine di una Porsche? Perché mi hanno confermato che questa è l'auto che il caro Francesco Raco si è comprato poco dopo l'ICO, quindi tutti i poveretti che hanno perso i loro soldi gliel'hanno pagata. Prima sembra che girasse su una 500 e/o una Mini, poi all'improvviso siamo a passati a una macchina, sempre stando a quanto mi hanno riferito, l'ha pagata sui 200k euro.

Però non ditegli che è truffatore altrimenti si offende eh, lui sta lavorando per voi!

https://cdn.motor1.com/images/mgl/vgl8q/s1/2017-porsche-911-targa-4-gts-review.jpg

Ciao ragazzi,

Seguo con interesse la vicenda ubiatar da tempo.
Comunque, sembra che gestisca una concessionaria auto tra le altre cose.
Non mi stupirebbe quindi la Porsche.

legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
tornerà prima o poi in Italia... (un po come l'ultima vicenda di Proto il fantomatico investitore)...

A prescindere dalla possibilità o meno di essere perseguito, se pensiate ci sia davvero l'estremo per un procedimento giudiziario (ovvero uno o più reati), è corretto e doveroso effettuare una segnalazione alle autorità competenti.
Dai messaggi anteriori mi pare di capire che qualcuno si sia già mosso.
Gli estremi per un procedimento giudiziario civile ci sono tutti , basterebbe creare un canale dove le persone coinvolte si mettessero tutti d'accordo per procedere, non è solo coinvolto Ubiatar ci sono anche altre società svizzere di criptovalute  coinvolte direttamente in questo fallimento. Vi garantisco che solo la lettera di uno studio legale basterebbe a far tremare tutti a lugano!
legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
tornerà prima o poi in Italia... (un po come l'ultima vicenda di Proto il fantomatico investitore)...

A prescindere dalla possibilità o meno di essere perseguito, se pensiate ci sia davvero l'estremo per un procedimento giudiziario (ovvero uno o più reati), è corretto e doveroso effettuare una segnalazione alle autorità competenti.
Giustissimo bitcollo,  alle volte bisogna avere il coraggio di andare oltre le semplici accuse sui forum, coinvolgere uno studio legale può dare i suoi buoni frutti.
Pages:
Jump to: