Pages:
Author

Topic: [ANN][BBT] BitBoost -The Block- Ecommerce decentralizzato su Blockchain Ethereum - page 6. (Read 6854 times)

hero member
Activity: 672
Merit: 500
Nuova review di BitBoost - The Block!

https://www.youtube.com/watch?v=FfSkF54mxso
con questa review capiamo meglio alcuni concetti di BitBoost. intanto sosteniamo la Ico del e-commerce rivoluzionario
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
sr. member
Activity: 353
Merit: 250
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Presale gia finito complimenti .
full member
Activity: 462
Merit: 100
0x773f017A00F1eD28a18bC9dE6bc72e5Ea3EcBA3d
Ciao a tutti! Ancora congratulazioni per il primo round! Bel lavoro, ragazzi! Volevo chiedervi: per caso c'è una data per la release della nuova beta dell'applicazione? Grazie!  Smiley
Ciao! Non ancora, ma nei prossimi giorni verrà annunciata la data di release della nuova beta dell'applicazione 😉

Ok, perfetto, grazie mille! Non ho dubbi che stiate lavorando sodo sullo sviluppo, qui siamo solo impazienti di vederla quindi in bocca al lupo e speriamo di poterla scaricare sui nostri smartphone il prima possibile!  Smiley
member
Activity: 136
Merit: 10
Ciao a tutti! Ancora congratulazioni per il primo round! Bel lavoro, ragazzi! Volevo chiedervi: per caso c'è una data per la release della nuova beta dell'applicazione? Grazie!  Smiley
Ciao! Non ancora, ma nei prossimi giorni verrà annunciata la data di release della nuova beta dell'applicazione 😉
newbie
Activity: 29
Merit: 0
http://www.royalico.com/
Ragazzi ecco un link che troverete sicuramente interessante... tra poco vi allego anche quello del video😉  

Direi che il progetto è promosso a pieni voti, medie altissime. Complimenti ai Dev che stanno lavorando assiduamente. Rimaniamo sempre alla finestra per le novità.
Buona sera e complimenti per questo obiettivo raggiunto con grande successo e partecipazione.
grazie per il link vado a vedere subito di che si tratta..in attesa anche del video
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
http://www.royalico.com/
Ragazzi ecco un link che troverete sicuramente interessante... tra poco vi allego anche quello del video😉 

Grazie per il link e per il video , veramente niente male Smiley .
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
http://www.royalico.com/
Ragazzi ecco un link che troverete sicuramente interessante... tra poco vi allego anche quello del video😉  

Direi che il progetto è promosso a pieni voti, medie altissime. Complimenti ai Dev che stanno lavorando assiduamente. Rimaniamo sempre alla finestra per le novità.
member
Activity: 154
Merit: 10
http://www.royalico.com/
Ragazzi ecco un link che troverete sicuramente interessante... tra poco vi allego anche quello del video😉 

grazie per il link, che è molto interessante anche a prescindere da btitboos di cui ormai sappiamo già quasi tutto!  Wink potrebbe essere uno strumento utile a noi finanziatori per le nostre valutazioni.
full member
Activity: 462
Merit: 100
0x773f017A00F1eD28a18bC9dE6bc72e5Ea3EcBA3d
Ciao a tutti! Ancora congratulazioni per il primo round! Bel lavoro, ragazzi! Volevo chiedervi: per caso c'è una data per la release della nuova beta dell'applicazione? Grazie!  Smiley
sr. member
Activity: 353
Merit: 250

BitBoost The Block Pre - Sale terminato! Grazie a tutti gli investitori che credono già nel progetto! ..adesso verso il token sale!



member
Activity: 136
Merit: 10
https://www.youtube.com/watch?v=9zTlNx9PVMk
Ed ecco quello del video... fateci sapere le vostre considerazioni😉
member
Activity: 136
Merit: 10
http://www.royalico.com/
Ragazzi ecco un link che troverete sicuramente interessante... tra poco vi allego anche quello del video😉 
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Salve, forse dipende da me, ma ho qualche problema a visualizzare l'importo finanziato sulla pagina del pre-sale. Vedo solo un eterno loading senza che la cifra spunti fuori. Avete suggerimenti su come potrei risolvere il problema? Grazie!

Devi utilizzare una versione del browser recente.

Grazie a tutti! Ho risolto. Penso fosse un problema legato alla cache, svuotandola si è finalmente caricata la pagina. Devo dire che dovendo monitorare l'investimento poter seguire la token sale non è un optional.  Smiley

Perfetto avuto un problema simile anche io tutto ok .
full member
Activity: 462
Merit: 100
0x773f017A00F1eD28a18bC9dE6bc72e5Ea3EcBA3d
Salve, forse dipende da me, ma ho qualche problema a visualizzare l'importo finanziato sulla pagina del pre-sale. Vedo solo un eterno loading senza che la cifra spunti fuori. Avete suggerimenti su come potrei risolvere il problema? Grazie!

Devi utilizzare una versione del browser recente.

Grazie a tutti! Ho risolto. Penso fosse un problema legato alla cache, svuotandola si è finalmente caricata la pagina. Devo dire che dovendo monitorare l'investimento poter seguire la token sale non è un optional.  Smiley
member
Activity: 233
Merit: 31
Salve, forse dipende da me, ma ho qualche problema a visualizzare l'importo finanziato sulla pagina del pre-sale. Vedo solo un eterno loading senza che la cifra spunti fuori. Avete suggerimenti su come potrei risolvere il problema? Grazie!

Devi utilizzare una versione del browser recente.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
Bitboost si è dimostrato un buon affare per tutti Smiley .
hero member
Activity: 672
Merit: 500
Alle 16pm (CEST) il team BitBoost parlerà all'ICOSummit a Zurigo! Seguite il live stream su: https://icosummit.ch/zurich-2017/

https://twitter.com/bitboosters/status/908655411456303104
waw ma è bellissimo, sicuramente lo seguirò in stream, visto che sei così disponibile ed informatissimo vorrei fare qualche domanda su alcune cose che non ho ben capito.
ad esempio: sarà possibile inserire i prodotti in vendita su un nostro sito vetrina e venderli attaverso la vostra piattaforma? (magari con un bottone che rimanda al vostro shop?
Assolutamente si! Ogni banner pubblicitario/link alle pagine di prodotti in vendita sulla piattaforma e ben accetto. Quindi se vorrai mettere su un sito vetrina per i tuoi prodotti e procedere all'acquisto su The Block potrai farlo 😉
ottimo, ma siete fantastici Smiley
una piccola parentesi alle domande di cui sopra...sono andata a dare un'occhiata sul link del ICOsummit che hai messo, si vede bene ma non c'è l'audio, caspita la sala è già piena di gente..consigli per l'audio? chiusa parentesi Smiley
Strano si dovrebbe sentire l'audio! Comunque implementando la risposta alla tua domanda precedente puoi monitorare la situazione dal sito e dalla piattaforma dove a breve verrà rilasciata la versione beta cosi' chiunque potrà utilizzarla , implementarla e vedere i miglioramenti 😉
mi ero dimenticata di aver messo le cuffie Smiley, quindi se ho ben capito dovrei fare un sito e comprare una spazio su The Block?
Puoi mettere in vendita i tuoi prodotti come su ebay oppure se hai un tuo sito privato puoi usare la piattaforma come vetrina 😉
ah ok, ma i prodotti e le categorie in vendita sullo shop saranno comunque a completa discrezione e disponibilità dei venditori a voi affiliati oppure pensate di essere anche voi stessi venditori (in pratica la differenza tra eBay e Amazon)?
Si, non saremo venditori come Amazon. Sarà in tutto e per tutto un ebay con una tassazione estremamente ridotta e svincolata dalla somma guadagnata dalla transazione. Nessun costo per l'acquirente.
ultima domandina per oggi e poi si va  a pranzo Smiley....oltre alla possibilità di mettere dei prodotti in vetrina altrove e poi finalizzare l'acquisto su di voi, sareste anche disposti a consentire l'accesso diretto al vostro sistema a interi marketplace che volessero affiliarsi? Quindi consentire a un market esterno di mantenere la sua struttura di facciata e di collegarsi solo via api a voi (magari anche con l'obbligo di avere i prodotti su entrambe le piattaforme ad esempio)
Fa piacere vedere persone con grande entusiasmo attorno il progetto! Rispondendo alla domanda, non c'è nessun limite strutturale o di business model per cui questa cosa non sia possibile. È stata già ricevuta una proposta in tal senso che stanno valutando. In ogni caso intendiamo essere molto attenti al mantenimento della posizione di leadership sul mercato, quindi il marketplace non dovrà essere direttamente nostro competitor (potrà essere localizzato su un'area, su una tematica, un gruppo lingusitico/etnico e cosi' via)! Buon pranzo allora è per qualsiasi altra domanda chiedi pure 😉
grazie, e complimenti per la tua presenza e competenza, sei stato molto esaustivo, ciao
Grazie a te per i tuoi interventi che hanno messo in risalto alcuni aspetti importanti del progetto!!A presto
buona sera a tutti...cosa rende il vostro progetto migliore rispetto ad altri progetti simili basati su [Suspicious link removed]e syscoin, particl, ecc? e perché la scelta di appoggiarsi su Ethereum e non fare una nuova [Suspicious link removed]e le altre contendenti?
Ethereum fitta bene con le necessità del progetto ed è estremamente conosciuto nel mondo crypto. E' in ogni caso una valuta di servizio, quindi se nei prossimi anni ci sarà necessità di aggiungere un'altra valuta principe o modificare il sistema, sarà fatto, Non dimentichiamo che ci interessa offrire un servizio funzionale: la crypto utilizzata è funzionale a servire bene le persone che necessitano del nostro servizio.
BitBoost progetto cresce velocemente e supera le nostre aspettative. sono gratificato da questa grande partecipazione e mi terrò molto stretti i token
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
ETH è buono , guardate quante coin sono uscite basate su lui .
Pages:
Jump to: