waw ma è bellissimo, sicuramente lo seguirò in stream, visto che sei così disponibile ed informatissimo vorrei fare qualche domanda su alcune cose che non ho ben capito.
ad esempio: sarà possibile inserire i prodotti in vendita su un nostro sito vetrina e venderli attaverso la vostra piattaforma? (magari con un bottone che rimanda al vostro shop?
Assolutamente si! Ogni banner pubblicitario/link alle pagine di prodotti in vendita sulla piattaforma e ben accetto. Quindi se vorrai mettere su un sito vetrina per i tuoi prodotti e procedere all'acquisto su The Block potrai farlo 😉
ottimo, ma siete fantastici
una piccola parentesi alle domande di cui sopra...sono andata a dare un'occhiata sul link del ICOsummit che hai messo, si vede bene ma non c'è l'audio, caspita la sala è già piena di gente..consigli per l'audio? chiusa parentesi
Strano si dovrebbe sentire l'audio! Comunque implementando la risposta alla tua domanda precedente puoi monitorare la situazione dal sito e dalla piattaforma dove a breve verrà rilasciata la versione beta cosi' chiunque potrà utilizzarla , implementarla e vedere i miglioramenti 😉
mi ero dimenticata di aver messo le cuffie
, quindi se ho ben capito dovrei fare un sito e comprare una spazio su The Block?
Puoi mettere in vendita i tuoi prodotti come su ebay oppure se hai un tuo sito privato puoi usare la piattaforma come vetrina 😉
ah ok, ma i prodotti e le categorie in vendita sullo shop saranno comunque a completa discrezione e disponibilità dei venditori a voi affiliati oppure pensate di essere anche voi stessi venditori (in pratica la differenza tra eBay e Amazon)?
Si, non saremo venditori come Amazon. Sarà in tutto e per tutto un ebay con una tassazione estremamente ridotta e svincolata dalla somma guadagnata dalla transazione. Nessun costo per l'acquirente.
ultima domandina per oggi e poi si va a pranzo
....oltre alla possibilità di mettere dei prodotti in vetrina altrove e poi finalizzare l'acquisto su di voi, sareste anche disposti a consentire l'accesso diretto al vostro sistema a interi marketplace che volessero affiliarsi? Quindi consentire a un market esterno di mantenere la sua struttura di facciata e di collegarsi solo via api a voi (magari anche con l'obbligo di avere i prodotti su entrambe le piattaforme ad esempio)
Fa piacere vedere persone con grande entusiasmo attorno il progetto! Rispondendo alla domanda, non c'è nessun limite strutturale o di business model per cui questa cosa non sia possibile. È stata già ricevuta una proposta in tal senso che stanno valutando. In ogni caso intendiamo essere molto attenti al mantenimento della posizione di leadership sul mercato, quindi il marketplace non dovrà essere direttamente nostro competitor (potrà essere localizzato su un'area, su una tematica, un gruppo lingusitico/etnico e cosi' via)! Buon pranzo allora è per qualsiasi altra domanda chiedi pure 😉
grazie, e complimenti per la tua presenza e competenza, sei stato molto esaustivo, ciao
Grazie a te per i tuoi interventi che hanno messo in risalto alcuni aspetti importanti del progetto!!A presto
buona sera a tutti...cosa rende il vostro progetto migliore rispetto ad altri progetti simili basati su [Suspicious link removed]e syscoin, particl, ecc? e perché la scelta di appoggiarsi su Ethereum e non fare una nuova [Suspicious link removed]e le altre contendenti?
Personalmente ho trovato 3 punti di forza:
1) La serietà del team. Il core team che ha fondato il progetto è fatto di persone in gamba, con passione e senza "fame" per i soldi, cosa che porta molto spesso al fallimento dei progetti o alla loro svendita. Stanno facendo tutto quel che devono per bene, nel rispetto delle persone e valutando attentamente le mosse da fare.
2) La piattaforma: ritengo che sia fatta davvero bene!
3) Il piano marketing e l'immagine dell'azienza: perchè e-bay ha vinto negli anni? Il team è molto attento a questo punto e si sta muovendo bene (nella mia esperienza nel mondo start-up).
Molti progetti falliscono perchè il punto 1) e 3) è debole. In questo progetto non riscontro questi problemi e le premesse sono ottime, anche grazie alle connessioni create con il mondo della finanza e della tecnologia.