Pages:
Author

Topic: [ANN][CHILD] X-CHILDREN : PROOF OF HEART COIN [WALLETS READY FOR DOWNLOAD][POI] - page 2. (Read 5139 times)

full member
Activity: 129
Merit: 100
Facevate prima a chiamarla BerlusCoin.
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Giusto per la cronaca, ho visto solo ora sul topic in inglese che sono stati rilanciati da poco e sembra aver funzionato . Certo che avvisare qua del rilancio, visto che tecnicamente siete italiani, non sarebbe stata una cattiva idea eh

Sarà che qua ahimè la credibilità è scesa a 0 e giustamente hanno evitato di perorare figuracce IMHO.
Seguo con interesse per aggiornamenti anyway.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Giusto per la cronaca, ho visto solo ora sul topic in inglese che sono stati rilanciati da poco e sembra aver funzionato . Certo che avvisare qua del rilancio, visto che tecnicamente siete italiani, non sarebbe stata una cattiva idea eh
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
Che mi sono perso? Di che moneta parlate?
Non credo della stessa cosa Cheesy
legendary
Che mi sono perso? Di che moneta parlate?
hero member
Activity: 658
Merit: 502
In realtà una si ... Grin

Bè almeno adesso sappiamo perchè la promuovevi a spada tratta anche con un 5% di premine dichiarato....

FaSan
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
hero member
Another italian failure? Roll Eyes

E a dirla tutta,  a 24h dal primo flop, si stà configurando un secondo.

Ma un'alt non dico di successo ma che sia sopravvissuta almeno più di una settimana l'abbiamo mai fatta? Undecided

Macchè. Qui si arriva a ridosso della data di lancio senza neanche aver provato se funziona tutto bene. Ci si propone come Dev senza neanche sapere come si forka una coin, ma sopratutto il perchè si cambia una o l' altra stringa.

All' estero ci deridono ? bè fanno bene, lo farei anch'io.

FaSan
legendary
Another italian failure? Roll Eyes
Ma un'alt non dico di successo ma che sia sopravvissuta almeno più di una settimana l'abbiamo mai fatta? Undecided
full member
Activity: 196
8pool.dtdns.net OP
lascia stare Fasan Shocked
chiudo il mio  server
il minkia dev a cui ho scritto piu' volte non esiste
totally scam
.
fine della storia
ctrl z
hero member
Vabbè questo è l' ennesimo flop like JP Morgan, di gente che si sveglia tardi, legge 4 cose e poi si fionda in un mercato di cui ha capito poco e niente, cerca di prendersi i meriti (italian style) e non disdegna di bacchettare chi ne sà decisamente di più.

D'altronde è uso di famiglia credere che tutti gli italiani abbiano l' anello al naso...

Spero che mr. Billy abbia trovato la sua gallina dalle uova d'oro, ma per arrivare ai livelli dello zio dovrebbe puntare ad altro...

FaSan

Aquila non capit muscas, ante lucrum nomen

https://bitcointalksearch.org/topic/annchild-x-children-proof-of-heart-coin-airdrop-completepoi-754195

... ed il flop c'è stato. Ecco i primi problemi... il wallet non sincronizza già dopo i primi 28 blocchi, il Dev non sà che pesci pigliare. Probabilmente la chain è in fork.

Non sono consono godere dei fallimenti altrui, nè dire "l' avevo detto", ma quando ci si propone come avete fatto, con la strafottenza del "sò tutto io", bè allora va bene così.

FaSan
full member
Activity: 163
founder of X-Laboratories
In meno di 24 ore Child potrà essere minato!
http://goo.gl/gDnzhT
"show the world Crypto can be utilized for helping those in need"
hero member
Activity: 812
Merit: 1000
Aspetta fino a domani.

Devi selezionare una delle pools nella prima pagina.
hero member
non mi è chiaro come si mina.. qualcuno ha voglia di illuminarmi?

X11 quindi con sgminer

FaSan
full member
Activity: 182
non mi è chiaro come si mina.. qualcuno ha voglia di illuminarmi?
legendary

il pool ufficiale avrà una percentuale fissa (40%), riservata per l'indirizzo pubblico utilizzato per l' Airdrop (38%) e dei costi di funzionamento del pool (2%)

Abbiamo raggiunto un accordo con il pool operator, ora i costi di manutenzione sono in linea con gli standard.
A breve sarà disponibile per il download il Mac wallet oltre al già disponibile Windows wallet.

giusto per curiosità: avete aperto un thread nella sezione internazionale? non l'ho trovato...

E quando manca quello... Grin
hero member
Activity: 1666
Merit: 565

il pool ufficiale avrà una percentuale fissa (40%), riservata per l'indirizzo pubblico utilizzato per l' Airdrop (38%) e dei costi di funzionamento del pool (2%)

Abbiamo raggiunto un accordo con il pool operator, ora i costi di manutenzione sono in linea con gli standard.
A breve sarà disponibile per il download il Mac wallet oltre al già disponibile Windows wallet.

giusto per curiosità: avete aperto un thread nella sezione internazionale? non l'ho trovato...
full member
Activity: 163
founder of X-Laboratories

hero member
Vabbè questo è l' ennesimo flop like JP Morgan, di gente che si sveglia tardi, legge 4 cose e poi si fionda in un mercato di cui ha capito poco e niente, cerca di prendersi i meriti (italian style) e non disdegna di bacchettare chi ne sà decisamente di più.

D'altronde è uso di famiglia credere che tutti gli italiani abbiano l' anello al naso...

Spero che mr. Billy abbia trovato la sua gallina dalle uova d'oro, ma per arrivare ai livelli dello zio dovrebbe puntare ad altro...

FaSan
hero member
Activity: 980
Merit: 1002
per cortesia...non ci minare.. ti rubiamo i soldi...e scappiamo via con il malloppo, per quello abbiamo messo nero su bianco chi siamo cosa facciamo e dove siamo...eh già  Shocked
La charity dai pools esterni è a discrezione dei pool operators, che possono decidere anche di non donare nulla.
Chiediamo solo di pubblicare l indirizzo dell escrow per eventuali donazioni dei miners...just in case.
Ti è chiaro che NOI miniamo per la donazione..ma che non CHIEDIAMO NULLA A NESSUNO?
Spero di essere stato esaustivo.
Saluti
P.S.
60 child l'ora? sicuro? hai letto bene? hai letto tutto? tieni conto della maturity? da dove lo deduci?

Ciao, io non do per scontato che voi rubiate qualcosa, probabilmente siete onesti e laboriosi, ma iniziative di questo genere esigono delle garanzie che vadano oltre telefono, siti web, etc.

La charity dai pool è una bella iniziativa (propongo da tanto tempo cose simili, ad esempio dyne.org lo ha fatto, con donazione verso dyne stessa mediante potenza computazionale prestata al loro p2pool)

Quello che continuo a non capire è la necessità, nel fare una cosa del genere, dell'istituzione di una nuova blockchain, una nuova criptomoneta dai risultati incogniti (come TUTTE le criptomonete, di Bitcoin stesso non sono chiari i risultati a lungo termine, o non staremmo qui a discuterne ogni giorno), etc.. etc..

[...] Durante i primi 28 giorni il 90% di tutte le monete sarà distribuito, quindi le transizioni anti / inflazione 1 moneta per ogni modalità di blocco. [...]

Da qui deduco che a partire dal 28esimo (ripeto, 280esimo?) giorno ci saranno solo 60 nuovi child l'ora, una reward molto piccola che ho seri dubbi che possa rendere la rete sostenibile. Sbaglio in qualcosa magari?

Pages:
Jump to: