Quindi io ti ho dato un sacco di osservazioni tecniche che smontano la tua moneta, ma tu invece di discuterne fai vittimismo.
Ciao, auguri, ho perso solo tempo con te.
Edit: Rileggendo ho capito solo ora che praticamente voi non avete neanche apportato nessuna innovazione sulla coinbase per gestire TUTTO il minato verso charity, ma avete semplicemente settato un pool di quella moneta dicendo "ehi, doneremo".
Madonna, se l'avessi capito prima non avrei neanche perso tempo.
p.s. guardando il sito per il quale probabilmente lavori...si evince molta trasparenza..
alla domanda : Come viene determinato il cambio? si risponde:Il cambio è determinato da algoritmi interni e viene aggiornato ogni minuto...si ho capito...e l algoritmo lo fai vedere o ci dobbiamo fidare?..bahhh a parlar di trasparenza bisogna esser molto chiari.
se parli della mia firma si chiama referral e puo' inserirla chiunque per guadagnare sulle vendite, dove lavoro io non sono affari che ti riguardano, fosse anche bitboat.net.
p.s.
chi presenta un proprio progetto e si mette a litigare con quelli che lo criticano denota davvero scarsa intelligenza, rispondi alle mie domande invece di andare in cascetta:
- il meccanismo di charity funziona solo attraverso pool ?
- il 10% di fee del pool, a fronte di pools che mediamente portano via l'1% di fee, dove non sono gratis, ti sembra un costo lecito e giustificato, tenendo in considerazione che minerpools.com non è neanche vostro?
- quale ENTE certificherà le donazioni?
- dov'è l'agreement che mi assicura che non ruberete i miei soldi, se io minassi la vostra moneta?
- come pensate di superare il 28esimo giorno di mining? siete consapevoli che a partire dal 28esimo giorno di mining la reward sarà talmente insignificante che l'hashrate potrebbe crollare? avete dei calcoli che mi smentiscano?
- è corretto che su "Il Giornale" è riportata una informazione fuorviante, che attribuisce il 40% a charity, quando invece si tratta del 30% ?
- è corretto che la charity verrà eseguita approssimativamente fra 7 mesi ?
- perché utilizzare una nuova moneta invece di fare charity direttamente con Bitcoin ?
dici:
X-Children è una rivoluzionaria catena POW con un algoritmo (X11) e un innovativo piano di distribuzione a due fasi che assicura che la moneta rimanga sostenibile ed economicamente sostenibile. Durante i primi 28 giorni il 90% di tutte le monete sarà distribuito, quindi le transizioni anti / inflazione 1 moneta per ogni modalità di blocco.
Puoi spiegare, tecnicamente, quale meccanismo rende "economicamente sostenibile" dopo il 28esimo giorno (anche se inizio a pensare che il Vs. sia un refuso, che si parli del 280esimo giorno e che siate talmente sprovveduti da non averlo corretto), dal momento che con Bitcoin si ipotizzano problemi di sostenibilità a partire dal 12esimo anno?
Qualora si tratti del 280esimo giorno, e non del 28esimo, cosa rende la moneta economicamente sostenibile dopo il 280esimo giorno ? Stimando che vengano emessi solo 60 CHILD l'ora, a fronte di Bitcoin che ne immette 125, avete stimato quale dovrebbe essere il cambio BTC\CHILD ?